domenica 23 novembre 2014

LE VARIAZIONI EMOTIVE

«Vorremmo dirvi che in questo momento vivete fra tre dimensioni. A livello del vostro corpo fisico – ma non in modo continuo - siete nella terza dimensione, perché alimentate ancora il vostro corpo che ne ha bisogno.
Tuttavia la frequenza vibratoria del vostro corpo si eleva sempre di più. Navigate in una dimensione parallela alla quarta che non è la dimensione che vi conduce nella quinta, nella quale molti di voi si sono già trovati sporadicamente.
Parleremo ora dei problemi emotivi che vi affliggono. Non riuscite a gestire il vostro centro emozionale in modo adeguato. Naturalmente, alcuni, lo gestiscono meglio di altri. È altamente consigliabile che riusciate a comprendere il motivo di questi cambiamenti emotivi per poterli comprendere e lavorare su di essi.
Dal momento che siete esseri umani, i vostri sbalzi emotivi possono derivare dalle relazioni affettive, dai rapporti interpersonali sul vostro posto di lavoro, dalle emozioni di paura o da altre emozioni. Pertanto, se questo deriva da un problema umano, è necessario che cerchiate di vedere chiaramente queste emozioni e lavorare con loro.
In che modo? Nel momento in cui scoprite da dove provengono le vostre emozioni, cercate solo di concentrarvi sul vostro centro di forza emozionale, cercate di inviargli Amore e rilassatevi. Potete chiedere aiuto ai vostri Fratelli di Luce, ma cercate soprattutto di rilassarvi, di lasciar andare il più possibile questi stati d’animo.
All’epoca attuale, anche una cosa insignificante può generare degli stati d’animo molto fastidiosi, molto sgradevoli da vivere, poiché siete sempre in questi stati d’animo e non ve ne rendete conto.
Come abbiamo appena detto, ci sono emozioni che derivano dai rapporti umani, sia che si tratti di rapporti affettivi o altro, ma esiste qualcosa di molto più importante di ciò che vivete realmente e totalmente sulla Terra, è la trasformazione totale di ciò che siete, ma a dosi omeopatiche. La trasformazione si realizza dapprima nei vostri corpi sottili; c’è una grande trasformazione nell’energia dei vostri corpi sottili! Gradualmente questa trasformazione si realizza nel vostro corpo di materia, che è anch’esso un corpo di energia, ma come sapete con una vibrazione inferiore.
Tutto ciò che accade nei vostri corpi sottili e nel vostro corpo fisico vi conduce inevitabilmente verso la trasformazione, vi prepara per la nuova importante fase della vostra evoluzione.
Tuttavia, quando ci sono delle emozioni di cui non comprendete la provenienza, bisogna lasciarle fare. Dovete lasciare che tutte queste emozioni, che tutte queste energie penetrino in voi, vi attraversino e vi destabilizzino. Ancora una volta, l’unica cosa che potete fare è quella di centrarvi, cercare di rilassarvi il più possibile e di lasciarle fare perché, a questo punto, non potete cambiare nulla.
Le cose dovrebbero sistemarsi. Non dimenticate che c’è una rinascita totale del vostro essere ad ogni livello, sia a livello fisico che nei vostri corpi sottili. Ci sono cambiamenti anche a livello dell’anima, perché anch’essa integra un’energia emanata dalla Sorgente, che le permette di avanzare e di evolvere senza dover obbligatoriamente passare attraverso le esperienze della materia.
Siete quindi in grande trasformazione e dovete accettarla, dovete accoglierla, dovete mollare la presa in tutte le situazioni dolorose o emozionali, evitando così di dar loro consistenza perché questo vi destabilizzerà ancora di più.
Quello che succede all’umanità, che va verso una nuova nascita, è paragonabile a ciò che succede ad un bambino che nasce. Un bambino che giunge nella densità della materia subisce così tante variazioni vibratorie che per lui ogni esperienza è molto difficile.
Un bambino alla nascita piange. Ha tante ragioni per piangere perché sa cosa lo aspetta; egli è ancora consapevole della sua programmazione e di tutto ciò che dovrà vivere prima di ripartire. La differenza, è che voi non avete questa consapevolezza. Alcune parti della vostra strada sono molto illuminate, vi sentite molto bene, poi passate in alcuni punti della strada dove non c’è Luce. È in questi momenti che vi sentite emotivamente molto fragili. Poi proseguite il vostro cammino, e ci sono ancora dei passaggi di Luce e degli angoli bui che vi conducono verso la vostra vera trasformazione. Vi saranno sempre meno angoli bui.
Dovete accettare queste variazioni emotive. È necessario che possiate integrarle dicendovi sempre: "queste variazioni provengono dalla trasformazione di ciò che sono, trasformazione che mi permetterà di ottenere una nuova coscienza, di elevarmi vibratoriamente e di trasformarmi realmente."
Anche le stelle hanno un’influenza sempre più importante sugli esseri umani.
Siete tutti esseri ipersensitivi, addirittura dei canali come il nostro attuale canale, per questo sentite molto di più queste variazioni vibratorie e queste variazioni emotive. In qualche modo questo è un bene, ma d’altra parte è molto difficile da gestire nella vostra vita quotidiana.
Quando in certe situazioni vi sentite molto confusi, piuttosto instabili, potete chiedere aiuto alla Luce dell’Essere Divino che siete, in modo che attraverso la vostra anima si alleggerisca la carica emotiva che vi porta alla trasformazione.
È importante essere consapevoli di tutto questo, perché tale consapevolezza vi aiuterà a gestire meglio tutte le vostre condizioni un po’ particolari e attualmente difficili.
Certe cose che non hanno una grande importanza possono, con la trasformazione che state vivendo, prendere proporzioni fuori dal comune. Quindi ancora una volta vi consigliamo di lasciar fare, di mollare la presa il più possibile; ogni volta che vi sentite fuori equilibrio, in disarmonia, ricentratevi, invocate la Luce e l’Amore interiori affinché inondino totalmente i vostri corpi sottili e il vostro corpo di materia fino in fondo alle vostre cellule.
Ovviamente anche le vostre cellule cambiano, perché ciò che sentite a livello emotivo si ripercuote su tutte le vostre cellule, su tutto ciò che è densità in voi. Le vostre cellule gradualmente si trasformano; integrano molta più Luce. Tutto ciò che è materia in voi si alleggerisce per accedere alla dimensione superiore.
Tuttavia siete ciechi, non vi rendete conto di ciò che vivete, se non del lato sgradevole di questa trasformazione, di questa rinascita. Cercate di rendervi conto di quanto siete cambiati, cercate di rendervi conto di com’erano i vostri comportamenti solamente un anno o due fa! Siccome non avete una visione d’insieme di ciò che siete, siete bloccati nel presente nel quale vivete le vostre difficoltà emotive.
Poco a poco ci saranno meno emozioni da gestire perché la trasformazione si realizzerà. Si realizzerà per tutti gli esseri umani. Alcuni potranno gestirla bene e altri, le cui vibrazioni sono veramente basse, non saranno in grado e questo potrà generare in loro della ribellione, della violenza.
Tutto ciò che sta accadendo sul vostro mondo è il risultato di questa trasformazione, di questa rinascita. Naturalmente, pensate che sono gli uomini i responsabili di ciò che succede nel mondo, di quelli che si ribellano, di chi dichiara guerra.
Se vi innalzaste un po’ al di sopra dell’umano, riuscireste a comprendere che la maggioranza degli uomini, nella loro vita quotidiana, subiscono queste trasformazioni, le vivono, le integrano oppure non le integrano come dovrebbero.
Tutto cambierà, i vostri corpi cambieranno, la vostra coscienza cambierà, l’Amore che sentite per voi e per tutti coloro che avete accanto cambierà, ma questo cambiamento si farà lentamente».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
 

Nessun commento:

Posta un commento

LA VERITA' SI RAGGIUNGE CON L'AMORE........

La Verità si raggiunge con l’amore. Non lasciare che le forze meno elevate ti destabilizzino. I Maestri terreni non sono dove c’è malanimo,...