Spesso le persone si chiedono: cosa vorrà dirmi quel numero che mi si ripresenta spesso?


Altrettanto spesso il nostro Angelo potrebbe porsi a noi attraverso il linguaggio di quel numero che ci accompagna a livello fisico, emozionale, spirituale (destino) oppure attraverso quei numeri che incontriamo nei luoghi più impensati per indicarci l’andamento o la scelta di quel momento di vita; fin quando non riconosciamo il numero prendendolo in considerazione, sempre più insistentemente si ripresenterà, ecco perchè questo importante particolare non andrebbe sottovalutato, anche perchè sarà sempre un messaggio positivo del quale avevamo necessità:


il messaggio del numero 0 suggerisce di non essere troppo severi, imparare ad accettare e mettere in pratica la via di mezzo, senza doversi abbassare accettare quel compromesso che necessita per vivere serenamente con il prossimo, dare possibilità e sviluppo nuove opportunità di vita.

Il numero 1 ci indica il giusto inizio di qualcosa di importante intrapreso con indipendenza.


Il numero 2 che si è sulla giusta via, trovare il coraggio di proseguirla senza l’aiuto del prossimo, dando così a se stessi la prova e la conferma della propria capacità.


Il numero 3 è grazie alla propria personalità e a qualla diplomazia che aiuta a sapersi adattare ad ogni situazione, senza servilismo, ma con quella naturalezza indice di buon auspicio nel proseguire il percorso.


Il numero 4 ci aiuta a non avere dubbi riguardo il proprio creare e costruire l’operato intrapreso, anzi proseguirlo mettendo proprio in evidenza se stessi nel dire: io sono io.


Il numero 5 la personale curiosità legata alle giuste ricerche sta dando i suoi frutti confermando che il percorso intrapreso è quello che si cercava.


Il messaggio del numero 6: questo passaggio a tratti potrebbe essere arduo da comprendere in quanto questo numero è l’ultimo della 2° triade, pertanto si sta entrando nella 3° ossia quella inerente alla maturità, per questo sarebbe bene iniziare ad abbandonare la materialità per entrare in quella fase dove si cura maggiormente lo spirito.


Il messaggio del numero 7: continuare il percorso intrapreso dando però maggior priorità allo spirito e meno alla materia.


8 è il numero che indica l’infinito, si può mantenere la sovranità raggiunta ma è importante imparare a mediarla con la spiritualità.


E infine il messaggio del numero 9: hai finalmente raggiunto un importante compimento di vita che puoi portare avanti con fierezza, ma per non cadere nell’apatia e nella routine sarebbe bene sviluppare nuovi interessi.


Tu che mi stai leggendo quale numero in questo periodo di vita maggiormente incontri? se ti fa piacere parliamone!!!
http://www.numerologia.eu/2012/04/16/numerologia-il-linguaggio-del-nostro-angelo-espresso-attraverso-illinguaggio-dei-numeri/