domenica 3 aprile 2016

LA NUMEROLOGIA QUANTICA "estratto da : Kryon

*La Numerologia quantica
"estratto da : Kryon Di seguito troverete i significati di ogni singola cifra della numerologia elementare di questo libro.
 Se capite davvero cosa vi sto presentando, capirete che non esistono numeri belli o brutti! I numeri fanno solo riferimento alla vostra situazione e cammino personale. Ciascuno di loro può essere fantastico o difficile, e ciò dipende dal contesto in cui si trova. Già questo dovrebbe dirvi quanto tutto ciò sia complesso e multidimensionale. Kryon usa i numeri in modo quantico, il che semplicemente significa che sono tutti sensibili ai loro potenziali. Ecco quindi i significati di base per ciascuno di essi:Uno (1) – I Nuovi Inizi.Il numero del “sé”. Alcuni lo vedono anche come il numero dell’unità.Due (2) – La Dualità.L’Umano rispetto al Divino – La Polarità. Tre (3) – Il Catalizzatore.Creatività. E anche la gioia e l’energia del bambino interiore – potentissimo!Quattro (4) – L’Energia della Madre Terra.Il mondo fisico – Comprendere o fondarsi su una struttura.Cinque (5) – Il Cambiamento.Il numero che in astrologia è retto da Marte – è il numero dell’accelerazione.Sei (6) – La Sacralità.Comunicazione – Armonia – Equilibrio – Amore.Sette (7) – La Divinità.Il Tutto – La Perfezione – La Vita come Apprendimento.Otto (8) – La Concretezza.Struttura – Concretezza – Manifestazione.Nove (9) – Il Completamento.Completamento – Sensitività e Veggenza – Umanitarismo.I Numeri Maestri:Undici (11) – L’Illuminazione.Ventidue (22) – Il Maestro Costruttore – La legge cosmica. Trentatré (33) – L’Energia Cristica (Cristo come titolo, non come nome).Da (44) a (99) – I significati non sono ancora stati rivelati, poiché ancora non abbiamo la capacità di comprendere questi nuovi numeri maestri.L’uno è un numero interessante. In che modo dei nuovi inizi possono riguardare anche il sé? Penso che una caratteristica dei nuovi inizi abbia proprio a che fare con il sé… voi prendete le decisioni, non create la situazione. Ciò rende la cosa personale.Il Due è un numero che ho sempre visto come difficile, perché la dualità è difficile! Ma se la padroneggiassimo? Vale sia in un senso che nell’altro.Il Tre è per me il più entusiasmante dei numeri. L’energia del catalizzatore è quella che crea o velocizza la reazione di due cose non collegate tra loro che si uniscono senza necessariamente cambiare se stesse. Nelle situazioni, è l’energia che fa precipitare gli eventi. Sembra riguardare anche la gioia e il bambino interiore, e forse Kryon svilupperà questo punto.Il Quattro è molto interessante. Molti abbraccia-alberi che conosco sono dei quattro!Davvero, osservandolo di continuo nel mondo reale tutto questo comincia ad aver senso. Mi viene da ridere, perché il “4-H Club” della scuola si occupava di agricoltura ecose inerenti alla natura. Si tratta di una grande organizzazione attiva ancor oggi. Ilquattro riguarda la Madre Terra e l’“H”? È due volte 4 nel nostro sistema alfabetico lineare.Il Cinque è ben noto, significa cambiamento. A volte sono buone notizie, altre volte sono cose difficili. Se vi libera da un lavoro che odiate, è un numero fantastico!

CONDIVIDO DA http://it.scribd.com/doc/81725382/La-Numerologia-Quantica

1 commento:

  1. Ciao ho letto il vostro articolo molto interessante. :)
    Volevo sapere il significato del numero 13 e 17
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
    A presto
    E

    RispondiElimina

LETTERA di Georges Ivanovic Gurdjieff ALLA FIGLIA.

Lettera Di Gurdjieff Alla Figlia Fissa la tua attenzione su te stessa. Sii cosciente in ogni istante di ciò che pensi, senti, desideri e ...