mercoledì 2 novembre 2016

CREA IL TUO ANGELO

CREA IL TUO ANGELO

Si possono invocare o creare Angeli per risolvere i nostri problemi, ma per farlo dobbiamo seguire certi passi .

Prima di tutto bisogna trattare gli Angeli con molto amore; occorre sempre dire in anticipo “ Amati Angeli” e, dopo, tutto ciò che si desidera chiedere.
Il secondo passo consiste nel decidere per quale argomento, situazione o persona vogliamo invocare un Angelo.
Il terzo passo consiste nel decidere di quale Raggio deve essere l’Angelo che vogliamo creare o invocare. Se abbiamo bisogno di proteggere qualcuno o della forza per realizzare un lavoro, sarà un Angelo del Raggio Azzurro; se ci urge intelligenza per fare qualcosa possiamo invocare un Angelo del Raggio Dorato; se chiediamo amore per qualcuno che ha un dispiacere allora invochiamo un Angelo del Raggio Rosa; se c’è bisogno di abbellire un luogo o purificare qualcosa che è sporco possiamo creare un angelo del Raggio Bianco, se abbiamo bisogno di guarigione per noi o per qualcuno , per avvolgere un ospedale, un Angelo del Raggio Verde; se abbiamo bisogno di pace o di provvidenza un Angelo del Raggio Oro Rubino; infine , se dobbiamo trasmutare o perdonare qualcuno, un Angelo del Raggio Violetto.
La cosa successiva che dobbiamo fare è un decreto
Infine si deve ringraziare l’ Angelo o il Padre per aver già realizzato il nostro desiderio o il favore di cui abbiamo bisogno dicendo “ GRAZIE AMATO ANGELO “ oppure “ GRAZIE PADRE”.

DECRETO PER LA CREAZIONE DI UN ANGELO

“ Nel Nome e per il Potere di Dio in me, Io Sono la Presenza radiante di un Angelo del Raggio……affinché si occupi di….. e, quando avrà compiuto la sua missione perfettamente, sarà libero di ritornare al Cuore del Padre. “


Possiamo collocare Angeli alle persone e agli oggetti che ne hanno bisogno.. tutto diventerà migliore.

FONTE METAFISICA ITALIA

CONDIVISO DA http://www.cittadiluce.net/crea-tuo-angelo-t4958.html

Nessun commento:

Posta un commento

L'INCONTRO NOTTURNO CON L'ANGELO CUSTODE

L’incontro notturno con l’angelo custode Vivere con un angelo.... non è un fenomeno straordinario. E’ un dono per ogni uomo e p...