domenica 4 dicembre 2016

DIMENTICATI DEL TEMPO...................

Dimenticati del tempo

Sia misurazione del tempo permette interazioni puntuali sul piano fisico. Tuttavia, ha l'effetto opposto a livello non fisico. La tua anima viaggia nel tempo a grandi distanze ogni volta che raggiunge un punto di saturazione a livello terreno. Questi sono i momenti in cui ti senti annoiato o distratto, perché la tua anima è molto lontana.

Puoi sconfiggere la noia e sentirti più concentrato liberandoti della misurazione del tempo. In questo modo, ti allinei con la tua anima invece che con il corpo. Quando ti preoccupi troppo della realtà temporale, il tuo corpo si concentra su una dimensione e la tua anima su un'altra, così tu risenti dei "limiti del tempo" perché il tuo Io fisico e quello spirituale non sono sincronizzati tra loro.

Oggi liberati da queste limitazioni. Invece di preoccuparti dell'orologio, stabilisci intenzioni chiare per la tua puntualità. Afferma che ogni cosa fluirà senza intoppi al momento giusto, e così sarà.

Pensiero del giorno: Mi dimentico del tempo. Mi tolgo l' orologio e mi fido della mia guida interiore. Sono puntuale in modo divino.

Questo testo è estratto dal libro "La Guida degli Angeli".

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA ALL'ARCANGELO CHAMUEL DI HAZIEL

Preghiera all’Arcangelo Chamuel (da leggere nel silenzio del proprio cuore)  Signore, Divino Arcangelo, fammi vedere Chiarament...