giovedì 30 giugno 2016

IO MI INTRODURRO' NEL CUORE DI TUTTI!

Io mi introdurrò nel Cuore di tutti!




Inviato da Walter il Gio, 2014/12/06 - 09:03

31/05/2014

Avverto la forte Presenza di un Essere e sento un amore Molto forte. Forse this Essere non Vuole dirmi chi è ma il mio cuore batte Molto forte!

dadi Mi:

«Prima di dire chi sono, vorrei Che sentiste la Mia Vibrazione, Che sentiste l'Amore che Ho per voi E che rimarra Fino all'avvento, fino a Bon when ci ritroverete.

Per Darvi Una piccola Indicazione, Vi ricordo Quanto Vi ho Già Detto: Io tornerò, Io Mi introdurrò Nel cuore di ciascuno di voi affinche possiate Mi Riconoscere.

Adesso, Vi dico Che This Momento Arriverà Presto E che sto cominciando ad introdurMi Nel cuore di Coloro Che Sono pronti a riceverMi, annuncio accettarMi. Mi introduco nel Cuore di Coloro Che Hanno aperto sufficientemente il Loro cuore all'amore.

Di Molti Operatori della Luce Sono Molto aperti all'amore e il Loro unico Scopo E Quello di FARLO Crescere per offrirlo alla Vita e Ai Loro fratelli.

Io che ho vissuto su this mondo, Io che ho amato e insegnato Anche un Coloro Che Mi seguivano Cio che E Realmente l'Amore, vorrei dire: custodite sempre la Mia Presenza nel Vostro cuore! Lasciate sempre spalancate le porte del Vostro cuore, e sarete saziati dal mio amore!

Gradualmente, comprenderete davvero cosa significano le parole «Amore» e «Amare», Perché Io libererò le parti Ancora inesplorate del Vostro cuore; Quando mi introduco nel Vostro Cuore, rimuovo dei veli, Io Rivelo! La Mia Missione Tra Gli Uomini del consiste Anche nel rivelare Loro l'Amore, Semplicemente risvegliare in Loro La coscienza di cio Che Sono!

Nella Vostra epoca, MOLTI Esseri umani Sono Consapevoli dell'Amore e di Cio che rappresenta. Le Religioni Hanno UN PO 'snaturato this nozione d'Amore e Hanno Detto Così tante glucosio nel mio nome!

QUANDO Venni su this mondo, la Mia Missione fu Quella di ancorare l'Amore nel Cuore degli Uomini. ALCUNI Lo Hanno Compreso, Altri Non Solo lo Hanno rifiutato ma mi Hanno condannato; Naturalmente, all'epoca in cui venni in this world, Gli uomini non erano pronti venire siete voi attualmente! Molte PERSONE Hanno vissuto nel Periodo in cui Ero su this mondo, e l'Amore che Hanno Integrato a Quel Periodo permette Loro di Avanzare Molto di più in this Esistenza.

Vorrei Darvi Anche this Messaggio: non SIATE impazienti! Tutto si Mette a posto, SIA Il Lavoro Che realizzo Vicino Agli Uomini con ALCUNI dei Miei Fratelli di Luce, Che Quello che realizzo con ALCUNI fratelli galattici, un lavoro di risveglio delle coscienze e di Dono d'Amore profondo.

Di Molti di voi sentono un Volte Questo amore, non Sanno da dove arriva e Perché, all'improvviso, sentono Che da Loro si sprigiona un immenso Amore. This Succede QUANDO Io busso alla porta del Vostro cuore ed ESSA SI APRE alla Mia Presenza! Un punto Quel, Questo amore vi inonda e Sentite Profondamente this Felicità, this gioia, Non Solo Perché siete in Comunicazione con l'Amore che e dentro di voi, ma Perché siete also in Comunicazione Con Me.

Molte Cose Stanno accelerando do this mondo! Noi siamo numerosi per garantire Che, Il Massimo delle PERSONE SI Aprano Realmente all'amore e Passano liberare il Loro cuore affinche Esso si esprima e Soprattutto, affinchè Io ei miei fratelli POSSIAMO deporre this Vibrazione Amore che permettera Loro Di corsa un grande salto Nella Coscienza Superiore e Nella Capacità di offrirla a Loro volta.

Senza Che Abbia bisogno di presentarMi, penso Che Mi Abbiate Riconosciuto.

Adesso, desidero offrirVi this Amore e deporlo nel Vostro cuore. L'amore che sto per offrirVi innalzerà il Vostro Tasso vibratorio affinche possiate sentirlo Ancora Di Più, affinchè il Vostro Corpo Possa esserne impregnato, affinche when this lascerete Luogo possiate sentirvi Più Leggeri, Più Felici, Più Sereni, Più fiduciosi.

Sono felice di CONDIVIDERE QUESTI preziosi momenti con voi. Sono felice di offrirVi l'immenso Amore che Ho per voi ».

Ora Lo vedo! Egli E raggiante! Ha Una forma Umana Circondata da Una magnifica luce dorata. Ha un sorriso Che Non Posso Nemmeno descrivere! E Molto Più di un sorriso d'Amore! Quello che ci ottieni va ben Oltre Cio che PUÒ Essere descritto.

La Sua Energia riempie totalmente this Luogo! Egli dice: mi

«Aprite il Vostro cuore all'amore! Io consolerò Coloro Che Sono Nella sofferenza! Io Farò Crescere L'amore in ciascuno di voi! Io sanerò le Vostre Ferite! Io vi aiuterò a proseguire il Vostro cammino nel miglior modo possibile!

Vi Chiedo Semplicemente di Essere Consapevoli Che Io sono Presente Accanto a voi! Vi Chiedo Semplicemente di APRIRE il Vostro cuore per riceverMi! Vi Chiedo Semplicemente di Avere Fiducia, di gran lunga tacere il Vostro mentale e di accogliere Cio che Io vi offro!

Staro in silenzio per Qualche istante e Durante this silenzio Non Solo deporrò this Energia, this Vibrazione Amore nel Vostro cuore, ma riattiverò Tutti i Vostri Centri d'Amore. »

Aperti SIATE, accogliete la Vibrazione, accogliete l'Energia Che Vi offro! Crescete in Questo amore!

...

Egli dice: mi

«L'Effetto dell'Energia Amore Vibrazione Che Vi offro PUÒ manifestarsi in modi diversificazione nel Vostro Corpo. ALCUNI di voi potranno sentire un forte Calore, Altri Come un allungamento verso l'alto, Altri Ancora venire dei Leggeri formicolii, ma Cio che ciascuno di voi potra sentire e Una grande ritmo, Una grande serenità e la forza Che Io depongo a ciascuno di voi.

Godetevi this forza, this serenità, this Fiducia, this grande gioia interiore! Abbandonatevi a Che cio Sono, abbandonatevi alla Vibrazione, all'Energia Amore! »

...

dadi Mi:

«Ora, Che ognuno di voi Mi offra tutto cio di cui Vuole Liberarsi, tutto Cio che PUÒ MOMENTANEAMENTE frenare la propria Evoluzione, Vale a dire il dolore fisico, il dolore affettivo, Tutte le Sofferenze Fisiche e non Fisiche; rimettetelo Nelle Mie Mani di Luce.

Io vi aiuterò Più che Potro! Se siete coscienti di Tutti i miracoli Che Posso Compiere in voi, SIATE certi Che la maggior parte di Cio che Aspettate si realizzerà.

Non Abbiate alcun Dubbio, non Abbiate il benchè Minimo Dubbio!

Vi lascio ora spogliare da tutto Cio che ostacola il Vostro cammino spirituale e la Vostra Evoluzione. Io lo riceverò e lo consumerò Nella Luce e nell'Amore ».

...

Ora, Lo vedo Ancora Più radioso di prima. Egli dice: mi

«Faro scorrere su di voi! Una Pioggia di luce dorata, Una pioggia d'Amore che penetrerà il Vostro Corpo in profondita e rigenererà le Vostre cellule Quanto Più potra.

...

Prima di lasciarvi, vorrei dirvi Ancora this:

I Vostri fratelli galattici Stanno svolgendo un'attività Molto Importanti Intorno al Vostro pianeta; Stanno succedendo un'infinità di glucosio nel visibile e nell'invisibile, SIA A Livello politico Che sociale, un Livello delle coscienze venire un religioso Livello. Tutto si sta muovendo in modo Notevole e voi non ne siete Ancora del tutto Consapevoli.

ALCUNI di voi Dicono Che Non Succede niente sul Vostro mondo! Vi Posso assicurare Che accadono moltissime Cose in voi e Intorno a voi. Tutto si Mette a posto!

La luce oscura sta terminando la SUA Missione do this mondo; Certamente non accadrà domani Perché Gli Esseri umani devono Ancora Imparare ALCUNE glucosio Quali il RISPETTO, La Fraternita e l'amore!

Vi Sarà un'accelerazione delle Esperienze vissute Dagli Esseri umani ed also Dalla Vostra Madre Terra. Ci sarà Anche un'accelerazione di Un certo riposizionamento del Vostro Sistema Solare; ma this non e Il Momento di Darvi delle spiegazioni, io o un altro dei Miei fratelli ritorneremo per Darvi ULTERIORI spiegazioni.

SIATE certi Che voi non siete dimenticati, Che i Figli della Terra, in Un certo qual modo, Sono sotto un'alta Protezione. Per ora non Posso dirvi tutto Perché non E Ancora Il Momento. La Cosa Più Importante E Quella di svegliarvi all'amore Che E La Chiave Che vi aprirà la porta di voi Stessi E che vi proteggerà da OGNI Pericolo; E InOLTRE La Chiave Che vi mettera sempre in Relazione con I nostri vascelli, con Cio che Sono e con Cio che siamo.

Vi benedico! SIATE certi Che vi Ho apportato Molto Più di Quanto pensiate! Naturalmente, tutto this non giungerà subito alla Vostra Coscienza, ma vi renderete Conto Che agirete con Molta Più facilita in Situazione OGNI, Che avrete Molta Più Fiducia in voi Stessi E che ScopriRete degli Aspetti dell'Amore Che, Fino ad ora, vi erano nascosti .

Vi benedico! Vi amo Più di Quanto Passano concepire Gli Umani RISPETTO all'amore! Sono felice Perché la Mia Missione si sta realizzando Realmente (o si sta concludendo una Seconda di venire la guardate) in un prossimo futuro!

Ancora una volta, Io Non Posso dirvi se succederà domani o dopodomani. La sola cosa Che Vi Posso dire in Quanto Molto Importante: impiegate costruttivamente Il tempo che vi resta, per crescere nell'Amore, per svegliarvi annuncio Una Coscienza Più Elevata, per vivere Di Più la fratellanza, il RISPETTO per Voi Stessi e per la vita , Semplicemente per prepararvi un Cio che vi verra offerto!

SIATE Benedetti, Fratelli della Terra! Posso chiamarvi Così Perché Sono Stato Uno di voi, per me è Passato poco tempo (E Come se fosse ieri) MENTRE per voi Sono trascorsi numerosi SECOLI.

Che l'amore sia sempre nia Vostri cuori! Non chiudete la porta, lasciatela sempre aperta affinche Io Possa introdurMi e farVi sentire la mia Presenza e il mio amore! »





Potete Riprodurre QUESTO TESTO e darne copie Secondo the following Condizioni:
Che non SIA Tagliato,
Che non subisca nessuna Modifica di Contenuto,
Che destino Riferimento al Nostro sito http://ducielalaterre.org
Che menzionate il nome di Monique Mathieu....

CONDIVISO DA http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/messaggi-delle-gerarchie/io-mi-introdurr%C3%B2-nel-cuore-di-tutti#.U7AG4To32LU.facebook

martedì 28 giugno 2016

INVIAMO LUCE ALLE PERSONE di O.M. Aivanhov

INVIAMO LUCE ALLE PERSONE
di O.M. Aivanhov

cerchio di Luce

Fino a quando la Vostra aura sarà debole, tutti gli spiriti potranno agevolmente danneggiarvi e turbarvi. Ma se volete essere protetti, costruite intorno a Voi un cerchio di Luce; immaginate di aver collocato in quel cerchio una sorgente luminosa che irradia incessantemente e che quella Luce si diffonda sui Vostri Amici e su ciò che vi circonda; sarete in grado di constatare quanto potrà cambiare la Vostra vita.
Il mondo invisibile non ama occuparsi di ciò che è spento; se volete che risponda, dovete accendere tutte le Vostre lampade.
Desiderate suscitare e attirare l’Amore di qualcuno? Tutti i mezzi possibili per riuscire nell’intento sono illeciti, salvo uno: INVIARE LUCE A QUELLA PERSONA…E’ il più potente. Inviate agli esseri che volete servire o dai quali volete essere amati dei regali di Luce. La Loro Anima, allora li sentirà e incomincerà maggiormente a occuparsi di Voi.
Allo stesso modo non è possibile conquistare l’Amore e la considerazione degli Iniziati con altro mezzo che la Luce.
Se volete che la Vostra famiglia sia felice immaginate la Vostra casa immersa nella Luce. Quando vi recate dai Vostri Amici, raccoglietevi prima di entrare da loro e immaginate molta Luce intorno a Voi e all’interno della casa ove state per entrare.
Volete che il Cielo risponda ai problemi che vi assillano? Inviate in Alto le Vostre domande con dei segnali luminosi, il cielo vi risponderà…
Stralci da: IN PRINCIPIO ERA IL VERBO di O.M. Aivanhov


CONDIVISO DA http://blog.libero.it/ALFCOSMOS/11798108.html


RITROVARE LE COSE CON L’ARCANGELO CHAMUEL





RITROVARE LE COSE CON L’ARCANGELO CHAMUEL


A tutti sarà capitato di cercare qualcosa e di non trovarla: le chiavi dell’auto, gli occhiali, un documento importante…c’è un arcangelo che è veramente abile nel ritrovare le cose, si tratta dell’arcangelo Chamuel. Il nome Chamuel o Camaele, significa “colui che vede Dio”, è in effetti questo meraviglioso arcangelo possiede la visione onnisciente, cioè è in grado di vedere in tutti i luoghi e in tutte le case del mondo. La sua missione è quella di garantire la pace nel mondo e di aiutare ogni essere umano a trovare la pace interiore.


L’arcangelo Chamuel sa bene che quando cerchiamo qualcosa senza trovarla, diventiamo molto suscettibili e siamo spesso contrariati e irritati; se invocato in queste circostanze, Chamuel utilizzerà la sua capacità di vedere tutto, per aiutarci a ritrovare quello che cerchiamo e fare in modo che siamo in pace con noi stessi e con gli altri.


Non dobbiamo temere di chiedere il suo aiuto, Chamuel è estremamente contento di poterci aiutare, perché sa che in questo modo ridurrà il nostro livello di stress; ovviamente, quando chiediamo il suo intervento, dobbiamo essere pronti a seguire le sue indicazioni, senza opporre alcuna resistenza, anche se questo potrà significare riaprire un cassetto dove abbiamo già cercato l’oggetto smarrito.


Possiamo rivolgerci all’arcangelo Chamuel per chiedere il suo intervento relativamente ad ogni ambito della nostra vita: quando siamo in cerca di un parcheggio; se desideriamo trovare un posto a sedere in autobus o in treno; quando siamo alla ricerca della nostra anima gemella; se siamo alla ricerca di un lavoro: non c’è nulla che questo arcangelo non sia in grado di trovare per noi.


Potete chiamare l’arcangelo Chamuel pronunciando il suo nome o recitando la seguente preghiera:


Arcangelo Chamuel, ti ringrazio


di aiutarmi a trovare


(pronunciate il nome di quello che cercate)


Un abbraccio di luce.


Maria

lunedì 27 giugno 2016

DOBBIAMO CAMBIARE NOI STESSI E IL MONDO INTERO – CONNY MENDEZ

DOBBIAMO CAMBIARE NOI STESSI E IL MONDO INTERO – CONNY MENDEZ



1 Voto

.

METAFISICA PER TUTTI (6) –

CONNY MENDEZ

 


Conny Mendez

.

DOBBIAMO CAMBIARE NOI STESSI E IL MONDO INTERO

.

Perché vanno eliminati criticismo, dubbi e maldicenza

.

Dobbiamo perciò avere ben chiaro nella Mente e nel Cuore quale potenza possano avere le forze che possiamo scatenare con criticismo, diffidenza, dubbio, maldicenza, gelosia, sarcasmo o insinuazioni del tipo “sono tutti ladri, incapaci, ecc.”, oppure “chissà dove hanno preso quei soldi, ecc.”

.

Gli effetti principali sono due:

.

1.  Quando critichiamo e sparliamo ci leghiamo alla natura inferiore di queste persone con un filo a doppio senso e assorbiamo tutti i loro difetti e le loro debolezze nonché il loro magnetismo del più basso livello. È propio come se aprissimo una porta! Quando si hanno in mente solo i vizi e le colpe di qualcuno si attirano tutte le entità più basse che si trovano nell’accusato e si fanno proprie. Come è vero anche il contrario.

.

2. Quando si accusa qualcuno di disonestà, di cattiveria, di furto, ecc., si mettono in moto delle forze che lo portano in quella direzione. Se milioni di persone pensano o sospettano che un tizio è, per esempio, un ladro, prima o poi questa persona sarà costretta a diventarlo. Il valore di una Nazione non potrà quindi elevarsi se i suoi cittadini non migliorano il loro modo di agire, pensare e parlare.

.

Certamente queste cose non vi vengono insegnate né a scuola e tantomeno dalla televisione. Sta di fatto che la Parola, una volta uscita dalla bocca non si può più riprendere. Dice Gesù nel Vangelo: “Ma io vi dico che di ogni parola infondata gli uomini renderanno conto nel giorno del giudizio; poiché in base alle tue parole sarai giustificato e in base alle tue parole sarai condannato” (Mt 12:36-37).

Pensate ai giornali come sono impostati! Essi riportano sempre e solo tutto ciò che vi è di negativo e disarmonico nel mondo: guerre, violenza, delitti, furti, truffe, scandali, ecc. Parlandone tutti i giorni e facendo convergere milioni di persone su questi pensieri, essi contribuiscono a creare e mantenere in vita questi terribili mostri.

.

Ecco perché risulta di fondamentale importanza parlare e pensare soltanto a ciò che è armonico e unisce e non ciò che è negativo e separa. Pensate cosa potrebbero creare dei giornali che mettessero in risalto le cose buone presenti in ogni persona o movimento; se cercassero di essere dei “tessitori” abituati a cercare la parte positiva in ogni situazione, per usarla poi come “filo d’oro” da intrecciare con altri fili per fare un manto dorato.

Una delle più grandi accuse che viene fatta al Cattolicesimo e alle Religioni Occidentali è quella di avere sempre pensato l’Uomo come un essere malvagio e peccatore, sempre sul punto di meritare l’Inferno. Una visione, questa, che ha creato una orribile pensiero di gruppo, generando così tutte le tristi conseguenze che conosciamo: fanatismo, inquisizione, guerre, massacri, torture, ecc.).

.

Dobbiamo rimediare agli errori accumulati

.

Pensate se invece il Cristianesimo avesse seguito l’insegnamento del Cristo, e avesse considerato l’Uomo come un Essere di Luce e di Amore in cammino verso il Padre. Pensate a quale civiltà avrebbe dato Vita questo concetto se fosse stato apprezzato, insegnato e coltivato. Questo è ciò che dovremmo fare tutti noi. Tutti coloro che sono venuti a conoscenza di queste cose hanno infatti la grande responsabilità di porvi rimedio.

.

Questo è il compito per il quale ci siamo incarnati in questo preciso momento storico. Sta a noi utilizzare i nostri pensieri e le nostre parole per scoprire e accentuare tutto ciò che è positivo nelle persone e nella situazione mondiale in modo da chiamarlo alla Vita.

Certo sarebbe molto utile se noi riuscissimo ad osservare tutto ciò che accade in modo distaccato, impersonale e imparziale. Non dobbiamo perciò avere alcun timore di parlare troppo bene o troppo in positivo, perché dobbiamo rimediare a tutti i malanni che sono stati fatti nel passato e l’unico modo possibile è quello di parlare bene di tutto e di tutti!

.

Elaborazione a cura del dr. Mario Rizzi   Fonte:  www.viveremeglio.org

.

Visita il nuovo sito http://www.scuoladellasalute.it/


CONDIVISO DA https://scienzanewthought.wordpress.com/category/metafisica-per-tutti-conny-mendez/
.

GRANATO ....LA PIETRA DELLA SALUTE.............

Granato - La pietra della salute

Dato il suo colore rosso, gli antichi associavano il granato al sangue nel suo stato più puro. Le culture indigene del Brasile chiamavano questa pietra "il sangue della terra", perciò la consideravano responsabile della fertilità del suolo e della ricchezza della vegetazione della selva tropicale.

Come pietra sangugna, energeticamente, corrisponde al fluido vitale che anima il corpo fisico e la vitalità mentale. Lavorando su questo fluido vitale, il granato vivifica il nostro sangue, espellendo da esso la materia organica impura.

Purificando il sangue e raddoppiando la sua vitalità, questa pietra moltiplica la nostra immunologia e purifica la milza, il fegato e i reni, mantenendo il nostro corpo in salute e resistente alle malattie.

Gli antichi la chiamavano "Pietra anti-malattia" e risulta indicata nei casi di pressione bassa, anemia, infezioni batteriche e da virus, debolezza organica, calcoli alla vescica e malattie della pelle. E' eccellente per rinnovare il sangue durante il periodo mestruale e pure per le persone iper-allergiche.

E' una pietra molto utile per coloro che sono portatori del virus dell'AIDS, aggiungendo la sua presenza al trattamento medico, si acquisisce una maggiore resistenza immunologica del sangue contaminato.

Per molto tempo si pensò che , purificando il sangue e rivitalizzando il corpo sottile, il Granato possedesse magici potere di ringiovanimento, Nell'anica Roma le donne indossavano gioielli adornati di granato e bevevano vino rosso energizzato per un'ora con la pietra. Vitalizzando le cellule, il granato ritarda l'invecchiamento e conserva la pelle giovane.

Il granato è indicato altresì per mancanza di memoria e nei casi di arteriosclerosi, poichè inviando sangue puro verso il cervello, mantiene la vitalità dei tessuti cerebrali.

Questa è l'influenza sul corpo fisico, ma per quanto riguarda l'aspetto mentale, la sua azione è ancora più marcata.

Inviando sangue energizzato al cervello, il Granato libera dosi elevate di adrenalina e, allo stesso modo di un eccitante, ci inetta uno straordinario dinamismo mentale. Liberando tutta l'energia dle nostro fluido vitale, il granato ci dà una grande disponibilità verso il lavoro e le realizzazioni.Ci dà una enorme forza per conquistare i nostri obiettivi e ci rende molto più positivi verso la vita e, di conseguenza, molto più aggressivi e bellicosi.

Questa pietra sviluppa l'aspetto energetico della nostra personalità, stimolando la fiducia in se stessi e l'autostima, e ci dà una solida "volontà di ferro".

Con il granato, chi è abituato ad accettare passivamente tutto quello che gli capita, diventa meno tollerante e più cosciente dei suoi diritti. Chi soffre di indolenza, di pigrizia o di un eccesso di sonnolenza, si sente rinnovato e dotato di grande energia e capacità di azione. Agli introversi sviluppa il desiderio di espansione e aumenta la loro comunicatività e la loro eloquenza.

L'utilizzo di questa pietra è molto consigliabile nei momenti di depressione, di sofferenza o negli stati letargici, dato che solleva l'animo e ci spinge all'azione.

Esistono persone che hanno il potere di succhiarci l'energia vitale. Davanti alla loro presenza ci sentiamo indeboliti. Il granato fa sì che possiamo recuperare le energie rapidamente.

Per le vibrazioni energetiche che emana, il granato è stato associato da migliaia di anni alla guerra. Nell'antico Egitto, gli eserciti di Faraoni adornavano le loro uniformi con granati, poiché erano convinti che avrebbero aumentato il loro impulso guerriero.

Un'alta leggenda racconta quanto erano apprezzate queste "potenti pietre rosse" dai saggi di Sparta. Alcune tribù indigene incastonavano queste pietre nelle armi che utilizzavano per cacciare o per lottare e quando tormavano dal combattimento, i guerrieri feriti che avevano perso molto sangue, venivano trattati dagli sciamani con le "pietre di sangue".

Per far sì che prevalgano le nostre idee al momento di rivendicare i nostri diritti o in situazioni difficili nelle quali abbiamo bisogno di un'energia raddoppiata, il granato è un'arma valida e un potente alleato.

In fine, per stimolare i nostri impulsi vitali, il granato si vede collegato a passioni violente. Per millenni si pensò che questa pietra suscitasse amori appasionati, stimolava gli amanti e richiamava la soddisfazione dei piaceri sessuali. Per questo nell'antica Roma veniva utilizzata dalle donne quando volevano incontrare un nuovo amore o per tenere a sé i mariti. Durante il Medio Evo, si utilizzava contro l'impotenza e la frigidità.

Risvegliando nobili passioni, il Granato influisce sugli impulsi di nobile idealismo, nei fervori religiosi e nelle passione per le giuste cause o per le giuste battaglie.

Risulta unicamente sconsigliabile per quelle persone che già possiedono una natura energica, 'sanguigna'. In questo caso la sua 'ombra' è quella di portare tale persona alla violenza fisica e alla più assoluta licenziosità.

Alcuni modi di utilizzo del Granato

 Se soffri di qualche infermità, localizza a quale chakra è collegata. Mettiti in posione rilassata e applica la pietra sul Chakra corrispondente. Mentalmente invia il flusso vitale emanata dal granato sul Chakra, energizzandolo.

 Per il 'ringiovanimento': mettere un granato in un bicchiere di vino rosso. Dopo un'ora ritirare la pietra e bere il vino lentamente. Risulta consigliabile effettuare questo rituale il martedì.

Durante il ciclo mestruale, per rivitalizzare il sangue, prendi un piccolo granato e appoggiala tra ilprimo e il secondo Chakra, nella zona dell'inguine.

Per rinnovare l'energia portala sempre con te quando devi andare al cimitero o in qualche ospedale, dove la densità delle energie negative sia molto elevata.


CONDIVISO E TRATTO DA http://www.viviamoinpositivo.org/salute/cristallo/rosso.htm

LA NUOVA ENERGIA

LA NUOVA ENERGIA
E allora che cos'è la Nuova Energia? La Nuova Energia è la speranza, è il progetto, è l'ultima parte del viaggio. La Nuova Energia non è vibrazionale o dualistica come attualmente è l'energia della Terra e di tutta la creazione. Essa è espansionale, cioè si espande simultaneamente in tutte le direzioni. Non ha bisogno di una spinta verso se stessa. Per creare la realtà non ha bisogno della frizione dell'energia vibrazionale. Viene creata e funziona in modo completamente diverso. La Nuova Energia coesiste con l'energia vibrazionale. Non la distrugge e non prevale su di essa e, prima o poi, l'energia vibrazionale adatterà a sé la coscienza della Nuova Energia.
L'energia vibrazionale, quella a cui sei abituato, è sempre stata presente da quando arrivasti al di qua del Muro di Fuoco. Se ben ricordi, ti abbiamo detto che la quantità complessiva di energia è sempre stata la stessa. Tu non hai fatto altro che trasformarla, cambiarla e incanalarla in forme diverse per creare le tue esperienze sulla Terra. C'è sempre stato un numero finito di esseri animici da questo lato del Muro di Fuoco e quegli esseri hanno usato quella che definisci vecchia energia per generare la realtà e le esperienze.
Potresti anche dire che lo Spirito ti diede una certa quantità di energia e ti disse: «E adesso vai a giocare. Vedi cosa riesci a creare. Vedi cosa puoi distruggere. Continua a giocare con l'energia e vedi che esperienze puoi fare.» Ma ora sta accadendo qualcosa di nuovo. La Nuova Energia cominciò a entrare un po' di anni fa, molto sottilmente. Non era mai esistita prima. Non era nel pacco dono originale che lo Spirito ti diede. Non viene dallo Spirito, non viene da Casa, non viene dal Regno. E' nuova di zecca e questo significa qualcosa di importante: l'hanno creata gli Angeli.
Angeli, umani, per la prima volta hanno creato una nuova energia. Volendo semplificare il messaggio: adesso, sei un creatore. Invece di prendere qualcosa che c'era già e basta, qualcosa che ti era stato dato dallo Spirito per giocarci, per manipolarla e darle nuova forma, ora tu, nel tuo pieno diritto, hai letteralmente creato una Nuova Energia. Ci vorrà molto tempo prima che scienziati e fisici capiscano cos'è e come funziona. Rispetto alla vecchia energia vibrazionale, la Nuova Energia è molto elusiva quando si cerca di misurarla. E molto difficile da analizzare e quantificare perché non agisce come la vecchia.
I fisici quantistici stanno cominciando a percepirla, ma ancora non la capiscono e quindi la chiamano caos, perché non reagisce come pensano che dovrebbe. Ed è effettivamente caos, perché in un certo senso nella realtà fisica tutto è caos. La vera energia non si può ordinare finché non le viene ordinato di farlo e alla fine comunque dovrà essere rilasciata affinchè continui a espandersi.
da Il viaggio degli Angeli – Tobias canalizzato da Geoffrey e Linda Hoppe – Edizioni Stazione Celeste

domenica 26 giugno 2016

TUTTO SIA ELEVATO A NUOVA COSCIENZA ....DI STEFANIA GUIOTTO...............

Ascolta amico adorato questo nuovo racconto appena giunto a noi con tanto Amore 
Quella mattina l'Uomo Nuovo stava facendo cose pratiche. Riordinava, sistemata faceva quelle attività che servono a rimanere collegati alla Materia. Ormai però la trasformazione dell'Energia di LuceAmore e in particolare in qui giorni del Giugno del Cambiamento, in senso linerare, non dava tregua, poichè desiderava "che Tutto Sia elevato a nuova Coscienza". Perciò anche per l'Uomo Nuovo, gli appunti presi qui e lì di giorno e di notte, che poi ricongiungeva con quanto accadeva nella sua realtà, non bastavano più, che tutto tutto si stava trasformando. Meglio: la metamorfosi era in Atto.
Ora devi sapere amico adorato, che come spesso gli era accaduto, fu un fatto concreto a scaturire il suo Sentire, si sedette e cominciò a scrivere, e il fiume del Sapere che È in Ognuno, cominciò a fluire liberamente che non servivano quasi correzzioni.
Il Dono Lezione che ricevette fu questo "Presta attenzione perchè ciò che pensi crei". Ascolta bene amico adorato, non pensare, sì questa la so...."ciò che pensi crei e crei nella Energia Materia" che poi diventa la Tua illusione di realtà.
Da Spirito incarnato imparerai solo dopo questo passaggio ad usare lo strumento corpo per conoscere la Creazione in Bellezza. E poi Tutti creeranno Bellezza.
Ora devi sapere che la luceAmore È Emanata con grande generosità in questo tempo. Tutto e Tutti ad ogni Dimensione stanno guardando con Attenzione e Amore che nemmeno immaginiamo nei sogni più dorati, e non a caso Uso la parola dorati; come sempre nei racconti dell'Uomo Nuovo, nessuna parola è usata a caso.
Ebbene la LuceAmore Emanata aumenta in modo esponenziale questa vibrazione di creazione. Eh sì, "Per capire fino in fondo l'Energia di Creazione" e conoscerla per la Co-Creazione in purezza del Sentire.
Solo scriverlo Mi esplode il Cuore dell'Amore Puro di cui siamo circondati.
Ebbene succederà che, poichè ogni pensiero crea la Relatà, nel bene e nel male questo si amplificherà e tornerà a Te, a chi ha Emanato. Non giudicarti, hai gli strumenti è un Dono Lezione per imparare in Coscienza e Amore. È questa Luce: fai molta attenzione ai tuoi pensieri, parole e azioni.
Per l'Uomo Nuovo che cominciava sempre con più coscienza a sentirli, ovvero aveva passato la fase che i pensieri degli altri lo ferivano, lo facevano sentire in colpa, li sentiva riferiti a Lui, ora Sapeva gestire e ripondere energeticamente. Fu un grande lavoro, duro e di Fuoco. Un lavoro importantissimo per ognuno perchè la conferma di essere Uno passa per la separazione e torna in Unione col Tutto.
Ora il passaggio è questo, ciò che dobbiamo fare col pensiero creativo ha due indirizzi, uno imparare a gestire e controllare in Amore il Pensiero e l'altro è fare solo Pensieri e azioni d'Amore.
Cerca di ignorare, non riconoscere potere, alla parte chiamata ancora male. Disconoscila in Te, ingorala, illuminala amala e lascia andare poichè non ci sarà più. l'Aspetto duale, che già sai è stato o sarà portato in equlibrio, non c'è più una volta che hai compreso. Meglio è Servito per comprendere. Con questa Forza Luce immensa tutto tornerà come un boomerang e tutto sarà illuminato.
Ora, Fai il Tuo Percorso in libertà e autonomia.
Cosa si trasformerà? La realtà stessa. Saprai riconscere quella degli altri e la tua, e con la forza e la Purezza dello Spirito comprenderai che trasmettere Amore crea una realtà meravigliosa e lo sarà per tutti in quella Unità divina.
Il Bene È semplice te lo avevo detto.
Con riconoscenza e gratitudine con amore ricevo e dono

DI STEFANIA GUIOTTO

PIETRE PER PURIFICARE LA CASA....L'AMBIENTE DI LAVORO...L'ORTO ED IL FRUTTETO

PURIFICARE GLI AMBIENTE CON LE PIETRE E I CRISTALLI

Le pietre e i cristalli sono alleati indispensabili non solo per la nostra salute fisica e psichica, ma sono utili anche per purificare gli ambienti da energie negative e energizzarli.
Naturalmente bisogna usare piccoli accorgimenti e cercare di posizionarli determinati luoghi perchè possano espandere al massimo la loro energia,
Non posizionare mai i cristalli su un apparecchio televisivo o sul monitor del computer perchè il cristallo assorbe le radiazioni dal tubo catodico e col tempo si trasformerebbe in un amplificatore di energia negativa.

I cristalli e le pietre di colore rosso e arancione possono trasmettere un’energia eccessiva e stimolante, ma possono essere utili se stiamo attraversando un periodo di stanchezza fisica o psicologia.

Possono essere collocati sui davanzali, sulle mensole o sui mobili. E’ necessario che siano esposti quotidianamente ai raggi solari, anche attraverso alcuni prismi di cristallo appesi alle finestre che, colpiti dalla luce solare, inviano raggi di luce colorata all’interno dell’abitazione.


CRISTALLI E PIETRE PER L'AMBIENTE DOMESTICO:

- Cristallo di Rocca: mantiene l’ambiente energeticamente equilibrato.

- Turchese: protegge dall’ inquinamento ambientale.

- Giada: ha proprietà calmanti.

- Quarzo Rosa: crea un ambiente armonioso e un’atmosfera gioiosa.

- Fluorite: favorisce l’eliminazione delle energie che possono derivare da episodi spiacevoli.

- Ametista: da tenere in camera da letto è un ottimo rimedio contro l’insonnia.

- Quarzo rutilato: da tenere in camera da letto, rigenera i tessuti.

- Cerrusite: previene l’insonnia e gli incubi.

- Diamantino di Herkimer: protegge dalle radiazioni e dall’ inquinamento elettromagnetico.

- Sardonice: può essere sistemata a protezione della casa o del giardino per prevenire azioni delittuose.

- Agata: posizionare una fetta sopra la porta di ingresso per proteggere la casa dai ladri.

- Amazzonite: protegge dalle onde elettromagnetiche.

- Lepidolite: tenuta sul comodino accanto al letto rilassa il corpo e la mente aiuta a prendere sonno e allontana gli incubi.

- Lapislazzuli: tagliato in forma conica si mette in cucina per il suo potere disintossicante è indicato per mantenere i cibi.

- Drusa di Ametista: può essere utilizzata per armonizzare e purificare l’energia dell’ambiente.

- Lampade in Cristallo di Sale: purificano l'aria rendendo la camera più salubre.
I luoghi dove solitamente svolgiamo le nostre attività sono saturi di elettrosmog, anidride carbonica e ioni positivi che se non vengono equilibrati con ioni negativi provocano sonnolenza spossatezza.
La lampada di sale ha una buona concentrazione di ioni negativi che ci apportano benefici aumentando la concentrazione, migliorano il sistema immunitario, riducono problemi respiratori.
Accendendola per circa 12 ore gli ioni negativi aumentano e vi rimangono per le successive 12-14 ore.


Sulla terra esistono dei punti chiamati Nodi di Hartmann che sono l’incrocio del reticolato energetico derivato dalla polarizzazione magnetica provocata dalla rotazione del pianeta sul proprio asse e presente su tutta la crosta terrestre.
Per contrastare questi punti negativi per l’uomo che provocano insonnia, depressione e gravi malattie si devono posizionare delle fette d’agata ai quattro angoli della camera.
Le fette di agata vanno poi purificate una volta alla settimana.
Se la casa si trova nei pressi di centrali elettriche o fabbriche che utilizzano sostanze inquinanti, o in prossimità di tralicci dell’alta tensione o ripetitori è consigliabile avere in casa pietre protettive quali: Tormalina Nera, Malachite, Azzurrite e Lapislazzuli.

AMBIENTE DI LAVORO:

In ufficio o negli ambienti di lavoro le pietre e i cristalli possono essere collocati sui davanzali, sulle mensole o sulle scrivanie. E’ necessario che rimangano esposti ai raggi solari
Purificarli ogni qual volta si verifichino liti o contrasti onde evitare che si impregnino di questa energia negativa.

I cristalli e le pietre utili per l’ambiente lavorativo sono:

- Quarzo Rosa: aiuta l’armonia e l’accordo tra le persone.

- Cristallo di Rocca: armonizza l’energia delle varie persone.

- Diaspro: fornisce energia e vitalità.

- Quarzo Rutilato e Tormalina Nera: vanno collocati accanto ai computer o alle apparecchiature per radiologia poichè proteggono dalle radiazioni.

- Lepidolite: per chi soffre di mal di testa, vertigini, nausea problemi respiratori fatica generalizzata associato ad edifici inquinati o con ventilazioni inadeguate.


CRISTALLI E PIETRE PER IL FRUTTETO E L'ORTO

Il Crisoprasio è indicato per la coltivazione di alberi da frutto: collocare alcuni esemplari di queste pietre vicino alle radice.

Per l’orto: collocare dei Cristalli di Rocca sui quattro punti cardinali.

Se le piante hanno sofferto a causa del freddo o dei parassiti o di un cattivo innaffiamento, collocare il Cristallo di Rocca, la Pirite o l’Ematite sulle radici.

CRISTALLI E PIETRE E LO YOGA

Durante la pratica yoga o la meditazione posizionare quattro Cristalli di Rocca o delle fette di Agata agli angoli del materassino o della stanza. Aiutano ad entrare maggiormente in sintonia con la propria energia.


CRISTALLI E PIETRE TOSSICI

Evitare di esporre minerali tossici in casa nocivi per la salute:

- Zolfo Cristallino: è irritante delle mucose e infiammabile.

- Realgar: contiene arsenico.

- Eliodoro: a seconda del luogo di origine può essere radioattivo.

- Berillo: dorato può contenere tracce di uranio.

- Solfato di Rame: e tutti i minerali contenenti Arsenico, piombo e bismuto.

Questi cristalli sono assolutamente controindicati per la preparazione di bagni e elisir.


CONDIVISO DA http://pensieririflessi.forumfree.it/?t=69018379


sabato 25 giugno 2016

CHIEDI E TI SARA’ DATO QUANDO SEI PRONTO A RICEVERE

Quando in cuor tuo chiedi chiarezza, dai il TEMPO all’Universo e ai tuoi Angeli ti darti la risposta. Te la daranno appena sarai pronta a riceverla e accoglierla. Loro non parlano alla tua mente, parlano a tutto il tuo Essere.
Nel momento in cui chiedi, con la Volonta’ di migliorare quell’aspetto della tua Vita, dai inizio a un cambiamento dentro di te.
Fino ad oggi hai messo in moto quella dinamica,l hai attratta. Quando ti accorgi che non porta la tua felicità, chiedendo, fermi gia' quel circolo vizioso. Adesso non fare l errore di fermarti, di sederti, finché qualcosa non cambia.
L Universo ha sentito la tua chiamata! La tua anima anche.
tu prosegui, continua, senza la paura di sbagliare.
Anzi, Concediti lo sbaglio e perdona tutti quelli che credi di aver fatto fin ora.
Arriverà quella mattina in cui ti svegli e sarà tutto chiaro.
La risposta illuminante che cercavi si manifesta, si espande dal cuore alla mente.
Non dovrai far altro che sorridere : la tua Vita è già cambiata, chi doveva allontanarsi l ha fatto, situazioni che non andavano bene sono sempre più critiche cosi che tu decida una volta per tutte di lasciarle andare.
Le opportunità, i nuovi incontri sono già li, a un passo da te, pronti per essere colti ed accolti.
La risposta è arrivata, l’hai creata TU, un fiore è sbocciato, la Vita ha un profumo nuovo.
I TUOI ANGELI TI ASCOLTANO SEMPRE, MA NON CREDERE TI RISPONDANO NEI MODI E NEI TEMPI IN CUI TI ASPETTI.
FIDATI SEMPLICEMENTE,SII CERTA CHE LO FARANNO.
Loro ti aiutano a creare dentro di te e fuori da te il cambiamento per la tua Felicità, non si fermano solo a un consiglio che la tua Mente potrebbe percepire e scartare il secondo dopo per meccanismi di resistenza come ego e paura.
Sarebbe come piantare tanti Semi in un Giardino, senza prima aver estirpato le erbacce. Potresti annaffiarli con Amore ma morirebbero soffocati non appena tentano di venire alla Luce.
Quando tu chiedi, ti aspetti il secondo dopo di veder sbocciare un fiore. E magari ti arrabbi perche non accade, oppure ti scoraggi.
Quando esprimi di migliorare la tua Vita, gli Angeli ti mettono in mano un rasaerba e ti insegnano a prenderti cura del tuo Giardino.
Se sei stata fino ad oggi seduta ad aspettare che lo facessero al posto tuo, è il momento di alzarti e metterti dei bei guanti da giardiniere. Saranno cresciute ancora piu erbacce nel frattempo.
Adoperati, perche la tua Primavera vuole arrivare!! attende che il tuo Giardino sia pronto a Sposarla.
Sarà bellissimo.
Sara Surti*riproduzione consentita solo con citazione della fonte – lo scritto fa parte di un Libro in prossima uscita
La nostra pagina Fb GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  : https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts


condiviso da https://sarasurtilaviadelcuore.com/2016/06/22/chiedi-e-ti-sara-dato-quando-sei-pronto-a-ricevere/

mercoledì 22 giugno 2016

SE VOLETE VEDERE VERAMENTE IL CAMBIAMENTO ELIMINATE DALLA VOSTRA MENTE ALCUNI PENSIERI LIMITANTI............

Se volete vedere veramente il Cambiamento, eliminate dalla vostra mente alcuni pensieri limitanti che vi fanno dire che tutto è come prima... od anzi peggio di prima.
Il Cambiamento lo si vede per primo nei nuovi bambini, precoci, veloci, spirituali. Alcuni esprimono bene ciò che vedono: vedono esseri invisibili - invisibili agli occhi dei genitori - che danno loro insegnamenti. L'elica del dna sta arricchendosi del terzo strato. Molti dei nuovi bambini già l'hanno nel loro dna. Deve solo essere dimostrato, ma presto lo sarà.
Il Cambiamento lo si nota nel numero sempre più vasto di coloro che cercano la Via e che studiano o si informano sulla Nuova Energia. A costoro dico: la vostra Via è unica ed irripetibile, ma fate bene a condividerla ed a cercare una ancora più vasta condivisione nella Famiglia Umana.
Il Cambiamento lo potete osservare mentre meditate: nuovi colori e nuove intuizioni si affacciano alla vostra anima e vengono poi tradotte dalla vostra mente.
Infine il Cambiamento è osservabile tramite la scienza e la fisica quantistica: sempre nuove scoperte apriranno nuovi orizzonti anche per gli scettici.
E' comunque molto importante che ognuno di voi sia in grado di seguire la propria Via, il proprio Cammino in modo fluido e senza giudizio alcuno verso coloro che hanno scelto altri Cammini.
Ma - questo lo devo aggiungere - diffidate di coloro che vi dicono : segui me, io ho tutte le risposte. Perchè la Verità con la V maiuscola ancora non è per voi. Ma lo sarà man mano che proseguirete con amore e speranza nel vostro sacro Cammino. Pace a voi ! Emmanuel
Messaggio del 21.6.2016


EMMANUEL LA VIA DEI RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

martedì 21 giugno 2016

MEDITAZIONE PER IL SOLSTIZIO D'ESTATE................

Meditazione per il Solstizio d'estate
È fondamentale aumentare la propria vibrazione personale e creare una nuova realtà meno illusoria di quella tridimensionale.
Il tempo e lo spazio sono relativi e quindi non vogliamo fissare un momento preciso; meditate il giorno dell'evento a qualsiasi ora volete. Se non potete oggi, collegatevi all'evento ed eseguite la meditazione quando vi è possibile.
Mettetevi comodi, se desiderate sdraiatevi, chiudete gli occhi, fate alcuni respiri.
Portate la vostra attenzione sul respiro, inspirate profondamente e lentamente iniziando dall’addome e poi nella zona toracica, quindi espirate visualizzando il respiro che lentamente sale ed esce dal chakra della corona in modo calmo e regolare, tranquillamente, senza sforzare.
Continuate a respirare, lasciate andare ogni tensione, ogni pensiero, lasciate che la vostra mente diventi sempre più calma, sempre più tranquilla, sempre più rilassata.
Rilassatevi, lasciatevi andare...
Tutto è in perfetta armonia con il cuore e con tutto il vostro essere.
Accanto a voi le vostre sopra-anime e le vostre guide.
Fate ancora un respiro profondo mentre immaginate una porta dorata che si apre davanti a voi, un portale verso la dimensione della luce, velocemente entrate.
Ora nella dimensione di luce in cui siete vi appare davanti una bellissima, radiante e pulsante Piramide di Luce.
Salendo 10 scalini vi trovate davanti alla porta d’entrata, entrate, siete all’interno della grande camera di connessione, espansione ed ascensione posta al centro della piramide.
Osservate subito che esattamente al centro della grande camera, vi è una piattaforma rialzata, attorno ad essa vi sono 7 sedie di cristallo dove siedono gli Arcangeli, attorno ad esse molte altre sedie sono predisposte per ognuno di voi. Prendete il posto riservato a voi, sedetevi, ora incorporate il vostro corpo di luce ascensionale, esso rappresenta l’anima incorporata nel vostro individuale Raggio Divino, è il vostro veicolo interdimensionale di luce, sentite la sua radianza e potenza di luce.
All'interno di questo spazio siete assolutamente protetti, sentite la grande energia di luce e amore che pervade il tutto.
Siete tranquilli, ora potete rivolgere lo sguardo alla piattaforma davanti a voi, al centro leggermente rialzata si trova la grande sfera luminescente, connessione con la mente universale e con tutti gli Arcangeli ed esseri di luce che sono qui. Da essa visualizzate partire verso di voi milioni di scintillanti particelle di cristallo adamantino della luce del Creatore che vengono filtrate e quindi integrate nel vostro corpo di luce ascensionale che ora diventa cristallino.
Mentre continuate ad espandere la vostra consapevolezza spirituale ed armonizzare i vostri modelli di frequenza, il flusso di particelle adamantine della luce del creatore attiva l’atomo originario fisico collocato nel plesso solare, attiva l’atomo originario emozionale collocato nel Sacro Cuore e attiva l’atomo originario mentale collocato nella Ghiandola Pineale all’interno della struttura cerebrale, accelerando perciò il processo di espansione del vostro veicolo di luce cristallino.
All'interno di questo spazio siete assolutamente protetti, sentite la grande energia di luce e amore che pervade il tutto.
Ora riportate l’attenzione alla grande sfera luminescente davanti a voi, essa è anche il portale ascensionale verso le dimensioni superiori della luce.
Velocemente vi entrate, subito percepite la sensazione di spiccare il volo, vi muovete sempre più in alto verso la luce e i regni della Creazione, qui risiede la maggior parte della vostra coscienza, potete incontrare la vostra vera famiglia di luce e amore.
Vi fermate nella dimensione di luce che desiderate, il livello perfetto per voi in questo momento.
Tutto è in armonia con il cuore e con tutto il vostro essere.
Voi essere di luce e scintilla divina, l’Essenza splendente del vostro vero Voi, siete mente universale, l’intelligenza che pervade interamente lo spazio e che anima la creazione, questa coscienza è onnipresente, onnisciente e onnipotente.
Tutto il potere è dentro di voi in ogni momento, potete creare la vostra illusione sempre più reale, oggi vi state riunendo con le molte scintille della vostra coscienza che sono nei molteplici piani e dimensioni della creazione, esse costituiscono il vostro SÉ Divino e la vostra famiglia spirituale.
Sentite la grande energia di luce e amore della vostra famiglia spirituale, del vostro sé divino che pervade il tutto e che da LUCE, da LUCE, da LUCE.
Restate ancora per un po' in questo magico flusso di luce e amore, poi ringraziate per il dono che avete ricevuto, vi siete riconnessi con il vostro SÉ Divino e la vostra vera famiglia spirituale.
Ora da questa dimensione di luce, con la vostra nuova coscienza, forza, potenza e connessione continua con il vostro sé divino, potete scendere dai regni di luce della creazione e tornare nella grande sfera luminescente. Tutto è luce.
Voi siete un essere di luce, scintilla divina, mente universale.
Ora uscite dalla sfera luminescente, andate a sedervi sulla vostra sedia di cristallo, voi con il vostro corpo di luce cristallino avete una grandiosa, sfavillante e potente radianza di luce.
Tutti gli esseri attorno a voi hanno la vostra stessa potenza e radianza luminosa, anch’essi fanno parte del vostro SÉ Divino e della vostra vera famiglia spirituale.
Siete completamente immersi nella radianza luminosa di questa grande camera di connessione e vascello ascensionale posto al centro della piramide.
Restate ancora per un po' in questo magico flusso di luce e amore, poi ringraziate per il dono che avete ricevuto.
Ricordate, gli Arcangeli e gli esseri di luce sono sempre con voi, chiedete il loro aiuto.
Voi siete e sarete sempre connessi con questa che è la vostra vera realtà, qui risiede la totalità del vostro essere “Raggio di luce”. Ora anche quella piccola parte di voi che vive nell’illusione della terza dimensione ha integrato completamente questa nuova consapevolezza.
Adesso, in piena coscienza, alzatevi dalla sedia di cristallo ed uscite dalla grande camera e quindi dalla Piramide di Luce.
Siete usciti.
Avete con voi la nuova vibrazione e connessione con la luce, anche il vostro corpo di luce cristallino è con voi.
Conservate quest'amore nel vostro sacro cuore, portatelo con voi in ogni dimensione, in ogni momento, in ogni luogo, tempo e spazio della vostra vita.
Davanti a voi ora appare la porta dorata, il portale verso la Dimensione da dove siete partiti, velocemente uscite.
Siete e sarete continuamente e costantemente collegati al vostro vero voi con la mente universale.
Siete in pace, felici e colmi di luce e d'amore, date amore, date LUCE, date LUCE, date LUCE.
Spostate adesso lentamente l'attenzione sul vostro respiro.
Fate ancora un respiro profondo mentre riprendete contatto con il vostro corpo fisico.
Lentamente, quando vi sentite pronti, cominciate a fare piccoli movimenti, ora potete aprire gli occhi e tornare nella vostra piena coscienza di questa dimensione.
Grazie di far parte della grande famiglia di LUCE!
L.O.V.

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...