mercoledì 27 luglio 2016

L’AGATA, UNA PIETRA DAI MOLTI BENEFICI E USI MAGICI

L’AGATA, UNA PIETRA DAI MOLTI BENEFICI E USI MAGICI

AGATA

L’utilizzo dell’agata come pietra ornamentale ha delle radici molto antiche risalenti alle origini dell’uomo.

Le qualita’ piu’ importanti di questa stupenda pietra sono tre. L’agata e’ inalterabile nel tempo, dura e lavorabile.

L’unicità estetica di queste gemme le hanno condotte ad ornare i gioielli più preziosi, a sigillare i più importanti editti, e ad essere citate nei più sacri testi, scritti dalla mano dell’uomo.

I nomi di queste pietre nelle loro infinite sfumature e varietà si legano spesso ai luoghi di rinvenimento, ad un aspetto descrittivo, o ad un “magico potere”.

Il nome Agata, proviene dal greco Achates, antico nome del fiume siciliano Dirillo dove nei tempi antichi ne venivano ritrovate moltissime.

L’agata e’ una pietra femminile, protettrice delle gravidanze, che infonde coraggio e rilassa, permettendo l’audacia e l’ottimismo, ma anche favorendo gli stati meditativi.

Molte pietre vengono chiamate Agata e si intendono gemme che fanno parte della famiglia dei quarzi e sono formate dal biossido di silicio.

Proprietà dell’agata

Libera dalle catene e sprona ad intraprendere nuove iniziative dopo aver lungamente esitato, ispirando fiducia, speranza e ispirazione. Ci libera dal senso di oppressione, dallo stress e dalla paura.

Proprietà magiche dell’agata:

Le culture antiche pensavano che l’agata fosse una manifestazione del soprannaturale ed era considerata una pietra sacra. Infondeva forza e coraggio.

Plinio sosteneva che rendesse invincibili gli atleti e Magno attribuiva al minerale il potere di evitare i pericoli e vincere le avversita’.

L’Agata in generale ha la capacità di attrarre l’ispirazione di grandi entità spirituali.

Secondo la tradizione, chi la porta vede ogni incantesimo e non può subirne i malefici.

Le agate con tinte marroni o nere, al cui centro si trova un cerchio bianco è utilizzata come amuleto contro il malocchio e vengono spesso usate per decorare i ‘’caccia spiriti’’ che tutt’oggi si usa mettere come ornamento alle porte e alle finestre.

Usi magici dell’agata

Generalmente l’agata è usata negli incantesimi e nei riti magici che riguardano la forza, il coraggio e lunga vita. Portata su di voi mentre fate giardinaggio, aumenta la fertilità delle vostre piante e assicura un raccolto abbondante e fiori rigogliosi.

La piu’ adatta e’ l’Agata muschiata.

I numerosi tipi di agate, sono usate in varie forme di magie. Sebbene ogni tipo diagata possa essere usata ai fini di cui sopra, queste pietre particolari hanno energie tradizionali.

Agata Dentritica

Proprietà metafisiche dell’agata

L’Agata e’ conosciuta come una pietra di bassa intensità e dalle frequenze vibrative molto lente, che e’ considerato dagli studiosi un beneficio perche’ valorizza la capacita’ di stabilizzare e consolidare connessioni durature.

L’Agata viene usata con scopi metafisici principalmente per purificare e stabilizzare l’aura.

Porta equilibrio emotivo, mentale e fisico, sulla persona che la indossa, lavorando sul piano intellettuale.

Fa sentire protetti e sicuri, rende meno tesi e mette in grado di sopportare meglio le influenze esterne.

Promuove il pensiero logico razionale, spingendo ad andare a risolvere i problemi che si sta’ cercando di superare da tempo. Essa, quindi aiuta ad elaborare soluzioni pragmatiche, che con calma, ma anche con decisione, dovranno essere applicate alla realtà. L’Agata favorisce la concentrazione.

E’ fonte di ispirazione e aiuta a prendere finalmente nuove iniziative.

Libera dal senso di oppressione, dallo stress e dalla paura, ispira fiducia e speranza.
Favorisce la capacità di comunicare, promuove la consapevolezza ed aiuta ad affrontare le situazioni critiche.

Esistono differenti tipi di Agata e differenti colorazioni o sfumature ognuna con le sue proprietà metafisiche uniche rispetto alla pietra in senso generico.

L’Agata muschiata ad esempio è la pietra della rinascita, rappresenta stabilità, persistenza ed equilibrio.Benessere emotivo dell’agata

A causa della sua bassa intensità e lenta frequenza, l’azione dell’Agata sarà lenta ma sicuramente aiuterà ad avere la meglio, sulla negatività e sulle brutte esperienze della vita. Aiuterà col tempo ad avere una visione chiara ed una prospettiva migliore.

E’ una pietra guida per l’anima che aiuta ad andare avanti nella vita.

Aiuta a diventare più percettivi e quindi a scoprire i propri potenziali nascosti. Una particolare qualità di Agata che si trova in Botsowana è conosciuta nel mondo come potente aiuto nell’abbandono del fumo.

L’Agata stimola il chakra della corona aiutando ad alleviare la depressione.

Diversi tipi di agata

Benefici fisici dell’agata

Ha un effetto benefico e rafforza il sistema circolatorio, la pelle e migliora la qualità dell’ossigeno in entrata nell’organismo.

L’Agata è una pietra protettiva. Agisce positivamente in caso di disturbi agli occhi e o alla pelle. Protegge il feto nella pancia della madre. Allevia i dolori dei mali di testa, di crampi, e della schiena. Si usa per diminuire la frequenza delle crisi di epilessia. Fortifica i polmoni, lo stomaco, il fegato, e il cervello. Ottima per una buona metabolizzazione del cibo. Favorisce la rigenerazione dei tessuti. E’ un ottimo aiuto nel combattere la sterilità e l’impotenza.


Effetti dell’agata sull’Emotività Psichica

L’Agata porta senso di protezione e sicurezza. Conferisce distensione e maggior capacità di gestire gli influssi esterni. E’ un potente energizzante, stimola l’energia vitale, la passionalità, la sensualità e l’istinto di conservazione. L’Agata favorisce l’armonia con se stessi e nei rapporti con gli altri. Aiuta i timidi e i paurosi a rafforzare il loro coraggio.



Effetti dell’agata sull’Attività Mentale

L’Agata porta concretezza stimolando il pensiero logico-razionale. E’ la pietra adatta per mettere a fuoco le situazioni. Stimola la concentrazione e la produzione di soluzioni pratiche. Contribuisce a evitare dispersioni.


Effetti sulla Spiritualità

L’Agata dona pacatezza, chiarezza e introspezione. Stimola la persona a trovare in sè le risposte alle proprie domande. Favorisce l’ascolto, l’auto-osservazione e la revisione critica delle proprie esperienze. Promuove la crescita spirituale.

Questi i piu’ conosciuti tipi di Agata:

Agata marrone

L’agata marrone viene usata oggi per il successo in qualsiasi impresa.

Fu apprezzata in Italia e Persia come un antidoto contro il malocchio.

E’ anche un talismano della salute.

Agata rossa

Conosciuta anche come agata color sangue, questa pietra fu portata nell’antica Roma per protezione contro le punture degli insetti, per la salute del sangue e per favorire la calma e la pace.

Agata verde

Portata per migliorare la salute degli occhi.

L’Agata detta Botswana

Nominata la pietra dell’abbondanza, porta prosperita’, pace e gioia in ogni momento della nostra preziosa vita. Dal punto di vista psicologico, incoraggia a restare centrati su se stessi nei periodi di conflitto o confusione.

L’Agata nera

Detta anche Onice nero è il tipo di Agata perfetta per infondere forza d’animo, donando vigore fisico. Ottima per la concentrazione delle energie ed è usata per entrare in sintonia con le energie della terra.

l’Agata muschiata

I suoi stravaganti disegni ricordano il muschio o gli alberi.

E’ il talismano per eccellenza del giardiniere.

E’ usata negli incantesimi per ottenere ricchezza, felicità e lunga vita.

Può permettere alle persone metodiche di staccarsi da alcune loro restrizioni e alle persone altamente creative di realizzare in modo pratico e concreto.


L’agata dal pizzo blu

Il quale nome prende corpo dal disegno delle striature che pare formino un delicato merletto, rappresentava per gli antichi, gli elementi acqua e aria. Ed era quindi considerata un simbolo magico delle condizioni atmosferiche e, al tempo stesso, un antidoto per le affezioni ad esse collegate: raffreddori, influenze, e distrurbi del genere.

Questa variante di Agata viene molto usata in cristalloterapia.

L’ Agata Blu che si trova in commercio e’ di norma una pietra con una colorazione artificiale mentre se si parla di Calcedonio blu o di Agata dal pizzo blu o diQuarzo blu o di Dumortierite ci si riferisce invece a pietre di sicuro completamente naturali.

Ma è proprio a questa Agata blu che si attribuiscono spesso le qualità più tipiche dell’agata.

L’Agata blu viene consigliata per aumentare la resistenza fisica, rinforzare il sistema immunitario e contrastare i veleni. Si dice che aumenti il buonumore, che doni la pace e la serenità.

Fette d’Agata non colorata sono considerate generalmente più forti per purificare gli ambienti.

Proprietà metafisiche dell’agata dal pizzo blu

L’agata dal pizzo blu rappresenta i due aspetti piu’ importanti che definiscono una conversazione : La capacita’ di capire chi si sta’ ascoltando e l’essere capiti dal nostro interlocutore.

Rende spensierati, rafforza la capacità di adattamento e fa aumentare la fiducia in se stessi, producendo un’attitudine ottimistica nei confronti della vita.

Esalta la creatività e accresce le facolta’ intuitive.


Curiosita’ sull’agata

Uno dei giacimenti più famosi è quello dell’Idar-Oberstein, dove e’ stata scoperta a meta’ del 1500, ma ce ne sono numerosissimi in Uruguay e Brasile.

I tipi di taglio più frequenti sono il cammeo e il cabochon anche se in molti casi ne vengono lucidate le con stupendi effetti estetici.

L’agata è una varietà compatta e fibrosa di quarzo, con tipica struttura zonata e visibile anche a occhio nudo per la diversità di colore.

E’ molto resistente, ma attenzione può anche rompersi se riceve dei violenti urti.

E’ consigliata la pulizia solo con sapone neutro.

L’agata e’ abbinata al segno dei Gemelli e al pianeta Mercurio.


L’Agata nera (Onice nero) viene usata molto in gioielleria e venduta soprattutto come talismano contro la sfortuna.

Impiego: dev’essere tenuta a diretto contatto con la pelle

CONDIVISO DA https://vivianawilliams.wordpress.com/2013/01/13/lagata-una-pietra-dai-molti-benefici-e-usi-magici/

lunedì 25 luglio 2016

IL MONDO SPIRITUALE INTORNO A VOI.....I NATIVI D'AMERICA.....

Tutti i Maestri, i Fratelli Galattici e le Entità Superiori ci stanno invitando a divenire costruttori di Pace. Ecco alcuni messaggi dei Nativi d'America
Il mondo spirituale attorno a voi. I nativi d’America.
La luce della madre è molto riconoscibile presso quei popoli che sono a contatto con la madre terra. Uno di questi popoli è il popolo degli indiani d’America. La saggezza è la qualità che li contraddistingue anche ora che molti dei suoi membri sono in grave difficoltà psicologica, ma coloro che sono forti sono in grado di comunicare ancora con le forze della natura. Queste forze racchiudono tutti i segreti inerenti la vita primordiale sulla terra ed ispirano il desiderio di entrare in contatto con il mondo invisibile.
Il mondo “invisibile” ai vostri occhi è quel mondo che a noi sta molto a cuore. La vibrazione di Dio è molto forte e riconoscibile presso il popolo dei nativi americani. I nativi hanno un modo di essere che li rapporta al divino in modo semplice e spontaneo.
La loro saggezza è evidente a coloro che sono venuti in contatto con questo popolo.
“Il mondo che ci circonda è il mondo della luce divina che si può scorgere guardando la rugiada che brilla sulle foglie con altri occhi e respirando la bruma mattutina con altri polmoni… Il mondo che ci circonda sa parlare senza parole, sa fare musica senza strumenti, sa produrre immagini senza tavolozza. Il mondo che ci circonda ha in sé la magia dei primi attimi della creazione. Che cosa pensate, che noi non sappiamo nulla del vostro mondo privo dello Spirito divino? Tanto noi sappiamo che ci siamo immolati al fine di aiutarvi, tramite la nostra conoscenza della sofferenza, a risorgere. E, se voi pensate che abbiamo fallito il nostro compito perché molti di noi sono alcolizzati e rinchiusi nelle riserve, vi sbagliate: molto noi facciamo spiritualmente, nel sonno e durante le nostre celebrazioni. Ecco che noi, poiché vi amiamo, ci mettiamo al vostro servizio e vi doniamo i nostri occhi per vedere, le nostre orecchie per ascoltare, i nostri sensi per percepire. E voi un giorno ci capirete e sarete nella gioia infinita del Grande Spirito che tutto sa, tutto ama e tutto spera. Pace a voi, fratelli del mondo –che- soffre- perché –non – conosce –Dio.” Lupo grigio, Spirito Sioux.
“Sapete come noi ci rapportiamo al mondo della natura che circonda i nostri accampamenti? Gli animali sono i nostri fratelli, gli alberi i nostri consiglieri. Il vento il nostro messaggero, il cielo il nostro specchio di infinito, l’acqua la nostra culla, la terra il nostro rifugio, il fuoco la nostra forza. Tutti questi sono i doni sacri che il Grande Spirito Dio ci ha donato perché ci ama. E voi che doni distinguete? Lo sapete che tutti questi doni sono anche vostri? Perché allora non gioite? Che tutto sia luce e pace che tutto sia spiritualmente vivo per voi, come lo è per noi!” Corvo Nero, Spirito Sioux.
La strada che hanno intrapreso in passato gli indiani d’America è il cammino dell’apertura verso la natura e verso le forze della quarta dimensione. Mai nessuno come loro ha donato così tanta attenzione alla dimensione al di là del velo ma che appartiene alla vibrazione della terra. In questo essi sono stati premiati e vengono tuttora riconosciuti come maestri nell’arte dello sciamanesimo e della conoscenza del potere degli animali.
La conoscenza del potere degli animali deriva dal loro amore per l’emanazione della Madre che è la vita della Natura in tutti i suoi aspetti. Questo fa sì che essi abbiano potuto riconoscere la sacralità in tutto ciò che li circonda e che abbiano saputo usare i rimedi naturali e soprannaturali allo stesso modo. Le pietre che essi usavano erano cariche dell’energia che essi ricavavano dallo spirito della natura che stava loro intorno. Questi esseri erano e sono ancora molto evoluti anche se il loro grado di evoluzione non viene facilmente compreso, inoltre si rivolgono molto anche al mondo elementale che viene scarsamente riconosciuto oggigiorno.
I loro rimedi sono efficaci per curare sia lo spirito che il corpo. Non amano però essere strumentalizzati e aiuteranno solamente coloro che si rivolgono ai loro riti con grande rispetto. Le entità di luce allora entreranno ad aiutare coloro che le invocano. In caso contrario non vi sarà alcun aiuto e gli sforzi saranno vani.
Se volete conoscere la loro capacità di aiutarvi, chiedete allo Spirito che aleggia attorno alla loro civiltà di manifestarsi a voi con amore. Ci sarà risposta nei sogni rivelatori e nel simbolismo che scoprirete improvvisamente nella vostra vita quotidiana.
Da Emmanuel “ Il Ritorno e il Risveglio “


EMMANUEL LA VIA  DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

venerdì 22 luglio 2016

L'IMPATTO DEL PENSIERI di Monique Mathieu

L’impatto dei pensieri



19
Submitted by Walter on Sat, 27/02/2016 - 20:40

«Voi, esseri umani, non siete consapevoli del potere psichico che emana da ciò che siete. Non siete consapevoli del fatto che i vostri pensieri hanno un risultato molto diverso da ciò che supponete.

L’associazione di tutti i pensieri inferiori, le emanazioni di sofferenza, di violenza, di tristezza crea una terribile egregora, terrificante, che voi non vedete. Tale egregora influisce molto profondamente con la sua coscienza planetaria e con la sua materia».

Mi mostrano una griglia con tanti colori. Cerco di percepire al meglio ciò che mi mostrano per descriverlo bene.

«Questa è la griglia energetica che protegge il pianeta Terra. La protegge da tutti i pensieri inferiori, pensieri che, rendono notevolmente fragile questa griglia energetica e vibratoria. Quindi, cosa fa il pianeta Terra? Cerca con tutte le sue forze di lottare contro l’attacco dei pensieri inferiori!

Naturalmente, gli esseri umani non si rendono conto del loro potere, quindi lei cerca di difendersi con i mezzi che ha, cioè con le tempeste, i terremoti, le eruzioni vulcaniche, ecc. Questi mezzi di difesa l’aiutano a ristabilire un po’ il suo equilibrio.

Dovete essere consapevoli che ad un certo punto, se non fate ciò che è necessario fare, il pianeta Terra reagirà molto più violentemente, in un certo modo per assicurare la sua stessa sopravvivenza, non solo per la sopravvivenza della sua materia, ma anche per la sopravvivenza della sua coscienza.

Naturalmente, i Guardiani, gli Esseri di Luce e i vostri fratelli galattici la stanno aiutando notevolmente.

Ma voi, che vivete sulla vostra Madre Terra, siete nella materia, e l’effetto che avete su di lei è molto forte, ed è questo che determina un lavoro considerevole per tutte le persone che desiderano aiutare questo magnifico pianeta, prezioso per il sistema solare e le galassie.

Quindi, è necessario che ne siate consapevoli e che lo aiutiate non solo come esseri umani ma anche con l’Amore che c’è nel vostro cuore.

Come fare? Innanzitutto è importante che ognuno di voi lavori su tutti i suoi pensieri limitanti, su tutti i suoi pensieri di negazione, su tutti i suoi pensieri distruttivi di violenza e di paura; la paura è un’energia tremenda per il pianeta Terra! Purtroppo, in questo momento, certe entità fanno tutto il possibile per generare paura negli esseri umani in modo terribile.

Dovete quindi allontanarvi da queste paure generate dalle entità che tirano i fili sul vostro mondo e che lo dirigono. Non proseguiremo con questo argomento, non è necessario.

Cominciate dapprima a controllare i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre emozioni, in quanto anche le emozioni hanno un enorme impatto sul vostro pianeta Terra e voi non ve ne rendete conto.

Immaginate uno, due, sette miliardi di individui che proiettano i loro stati d’animo (utilizziamo un’espressione umana), che proiettano di continuo le loro sofferenze, le loro ribellioni, le loro emozioni. Se queste emozioni sono positive, è meraviglioso, ma spesso gli esseri umani proiettano unicamente delle emozioni inferiori.

Se si tratta di un solo individuo, non è grave, esso può al limite avere delle emozioni inferiori, anche delle paure, della violenza, ecc., ma moltiplicato per molti milioni o addirittura parecchi miliardi di persone, immaginate l’impatto e cosa può causare nella coscienza e nella materia della vostra Madre Terra!

I Guardiani che si trovano intorno alla Terra, le entità dei piani superiori di Luce e i vostri fratelli galattici lavorano in continuazione affinché tutte queste emanazioni psichiche inferiori non oltrepassino il pianeta Terra, vale a dire la sua griglia e, in un certo modo, la cintura energetica che si trova al di là di essa».

Mi mostrano delle figure geometriche che si incastrano le une nelle altre e che formano una griglia; in questa figura geometrica ci sono dei colori talvolta scuri, talvolta luminosi.

«Quindi coloro che hanno tanto Amore lavorano affinché queste energie non vengano espulse verso il vostro sistema solare e ben oltre.

Un pensiero non ha limiti, e voi non lo avete ancora compreso realmente. Niente ferma un pensiero! Il vostro pensiero può essere percepito dall’altra parte del mondo e si può unire con un pensiero simile che c’è dall’altra parte del mondo.

Per il pensiero, non esistono limiti, sia nel tempo che nello spazio, perché il pensiero è un’energia, una vibrazione. Nulla ferma un’energia, nulla ferma una vibrazione! Essa parte e va sempre più lontano. Nemmeno un muro ferma un’energia poiché attraversa i muri.

Dal momento in cui sarete consapevoli della vostra responsabilità in merito alla potenza dei vostri pensieri, potrete cambiare il mondo!

Questo sarà sempre di più lo scopo dell’insegnamento che vi daremo!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.
che sia citata la fonte della versione italiana: www.liberamente.co


CONDIVISO DA http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/lavoro-su-di-se/l%E2%80%99impatto-dei-pensieri

PERCHE’ IL QUADRIFOGLIO PORTA FORTUNA?

PERCHE’ IL QUADRIFOGLIO PORTA FORTUNA?

IL QUADRIFOGLIO



Il quadrifoglio, piccolo e raro, verde come la speranza, portatore di fortuna . Trovo che ci sia un fascino misterioso dietro questa piccola piantina. L’altra notte in sogno raccoglievo quadrifogli in bel prato primaverile e mi sono chiesta cosa potesse voler dire, nonostante la sensazione fosse positiva.
Il quadrifoglio è un’anomalia, un trifoglio che nasce con una fogliolina in più, per questo risulta piuttosto difficile trovarne! Non va confuso però con l’Oxalis tetraphylla o l’Oxalis Deppei, che ha 4 foglioline per sua natura. Li possiamo distinguere perché il nostro quadrifoglio ha le foglie più arrotondate, mentre le Ossalidi hanno una forma a cuore.
Nell’immaginario collettivo trovare un quadrifoglio risulta di buon auspicio, ma da dove arriva questa credenza? Il più antico riferimento letterario sembra risalire al 1620, con la prima attestazione del nostro piccolo amico verde come portafortuna. Per i Druidi il quadrifoglio rappresentava un potente mezzo contro gli spiriti malvagi. In alcune credenze popolari, mettere un quadrifoglio sotto il cuscino porta bei sogni; per altre ogni foglia rappresenta qualcosa: speranza, fede, amore e ovviamente…fortuna!
Oggi portiamo dentro di noi quest’immagine legata al quadrifoglio, che quando ci appare in sogno, se inserito in un contesto positivo, potrebbe indicarci la manifestazione di una profonda speranza, anche se a volte non ce ne rendiamo conto…Ricordiamoci comunque che la stessa immagine, lo stesso oggetto, raramente portano lo stesso messaggio a due diversi sognatori. Ci auguriamo comunque che ognuno, nelle sua passeggiate notturne, possa trovare un bel quadrifoglio verde circondato da una vegetazione sana e rigogliosa o in un deserto, o perchè no..sulla sabbia del mare! irene


CONDIVISO E TRATTO DA https://granellidipsicologia.com/2012/02/02/perche-il-quadrifoglio-porta-fortuna/


   

Irene

lunedì 18 luglio 2016

PIETRE CHE AIUTANO A DIMAGRIRE

Pietre che aiutano a dimagrire

Se il vostro scopo è quello di perdere qualche chilo e state cercando un aiuto anche dal mondo delle pietre, magari per aumentare la vostra forza di volontà, per sconfiggere la fame nervosa, migliorare la digestione e velocizzare il metabolismo, allora siete nel posto giusto.

pietre per dimagrire.......

Di pietre che aiutano a dimagrire ne esistono diverse. Personalmente non le ho mai provate sotto questa luce, ma ho avuto modo di seguire i progressi (decisamente notevoli) di diverse amiche che, proprio con l’intenzione di raggiungere il peso forma, avevano deciso di sfruttare i poteri dei minerali per rafforzare la loro dieta.

Pietre per dimagrire: i casi più comuni
I motivi per cui non riuscite a dimagrire possono essere molteplici quindi, vi elencherò le pietre che potete utilizzare, in base al vostro tipo di problema. Probabilmente non è un prospetto completo quindi, se avete qualche curiosità in più da soddisfare, non dovete che chiedere attraverso i commenti!

♥ Fame nervosa. Se il vostro problema è il desiderio irrefrenabile di mangiare, dettato probabilmente dal nervosismo, allora potete contare sull’aiuto di alcuni bellissimi minerali  come il crisocolla, l’occhio di falco, la magnesite e il serpentino.

♥ Metabolismo. Molto spesso l’inesorabile aumento di peso deriva da un metabolismo piuttosto lento. Ad accompagnarvi in una dieta mirata e un buon allenamento fisico, arrivano queste pietre: avventurina, amazzonite, magnesite, turchese, tormalina, corniola, topazio imperiale.

♥ Autocontrollo. Se il vostro problema è tutto nel non sapervi abituare alla dieta e seguirla con costanza, allora possono far a caso vostro il crisoberillo, che va appunto a rafforzare l’autocontrollo, e la fluorite. Per aumentare la forza di volontà utilizzate l’alessandrite, l’ematite, il granato, lo zaffiro e il diaspro rosso.

♥ Digestione. Qualora soffriate di cattiva digestione, oltre a prendere i possibili farmaci consigliati dal medico e sfruttare i cari rimedi popolari, potete anche utilizzare come pietre l’agata, l’aragonite, il citrino, il diaspro e il topazio.

♥ Eccesso di peso. Se dovete iniziare una dieta a breve per il peso eccessivo, potete partire con il piede giusto lasciandovi accompagnare dalle positive energie del legno silicizzato. Ricordatevi che durante la fase di dimagrimento dovrete anche rafforzare i muscoli con l’attività fisica, in questo caso potrebbe rivelarsi utile la magnesite.

♥ Ritenzione idrica. Se il vostro problema non sono tanto i chili di troppo, quanto piuttosto la ritenzione idrica che vi provoca gonfiori. Potete provare con queste pietre. Giada, tormalina, calcedonio blu e nefrite. Per alleviare i gonfiori invece sono perfetti l’ametista e il cristallo di rocca.

♥ Ormoni. Gli sbalzi ormonali possono essere causa di un aumento di peso improvviso. Per stabilizzare la loro funzione potete optare per acquamarina, pietra di luna, diamante, tormalina, occhio di falco e granato. Se i problemi nascono dalla ghiandola tiroidea, le pietre adatte sono il lapislazzuli, la crisocolla e di nuovo l’acquamarina.

Come si utilizzano queste pietre per dimagrire?
Veniamo alla parte pratica. Le pietre possono aiutarvi a dimagrire, ma non possono fare miracoli. Quindi, se davvero la vostra intenzione è quella di perdere peso, iniziate a seguire una buona dieta dimagrante o sgonfiante e iniziate a praticare uno sport.

Le pietre come abbiamo visto, possono supportarvi in diversi casi. Ovviamente l’uso è esclusivamente esterno. Se il problema è ormonale, basterà utilizzare una bel ciondolo con la pietra da voi scelta.

Nel caso del dimagrimento però, l’ideale è utilizzare gli elisir. Niente magie o pozioni. Dovete solo lasciare che le energie della pietra (accuratamente pulita e lavata, ideali sono quelle burattate) siano trasmesse all’acqua per alcune ore. Mi raccomando, la bottiglia non deve riportare scritte, etichette o quant’altro. Sceglietene sempre una trasparente e posizionatela in un luogo buio. Potete in alternativa lasciare la bottiglia esposta agli influssi lunari.

Potete bere l’acqua energizzata la mattina presto a stomaco vuoto o prima dei pasti. Non ci sono particolari controindicazioni, tuttavia alcune delle pietre sopra elencate non sono adatte a questo scopo. (Per l’elenco completo delle pietre adatte invece, potete visionare questo link)

Le pietre NON adatte per fare l’elisir: Granato, Nefrite, Legno silicizzato, Ematite, Topazio imperiale, avventurina

Il mio consiglio poi è quello di utilizzare una pietra alla volta, senza far troppi “miscugli”. Bevetela una volta al giorno per un mese consecutivo. State attenti a non buttar giù anche la pietra per sbaglio 😉

CONDIVISO DA http://www.alchimiadellepietre.it/pietre-che-aiutano-a-dimagrire/

COSA SIGNIFICA ANIMICAMENTE CHE IL FUTURO NON ESISTE????? DI STEFANIA GUIOTTO

Ascolta Amico adorato questo nuovo racconto appena giunto a noi con Amore 
Era passato solo un giorno in senso lineare e già giungevano all'Uomo Nuovo aperto al Cielo altre informazioni. Alcune andavano a completare il racconto del giorno prima, e per chi aveva voglia di ascoltare avrebbero dato nuovi passaggi e chiavi di lettura necessari.
L'Uomo Nuovo desiderava che ogni amato amico avesse ben compreso cosa si intedesse per "Il futuro non esiste", in particolare a quanto riferito alla programmazione. Questo passaggio è davvero importante. Quando per esempio programmi un lavoro, un'appuntamento o altro e lo realizzi, ti sembra che stai programmando qualcosa che accadrà in futuro.
La comprensione di questo argomento era fondamentale da comprendere per il passaggio successivo della co-creazione poichè in senso spirituale senti il tempo e la sua funzione nell'atto creativo. Nella palestra dell'apprendimento continuo ti insegna molte cose e in particolare l'accettazione, il saper fluire, il non subire le creazioni degli altri, non annoiarti Mai, in nessuna situazione, a vedere tutto sempre come nuovo.... A incominciare a traformare la realtà nella materia. Così È.
Ti era stata detto della potenza della tua mente nel creare la realtà e a dire il vero l'Uomo Nuovo aveva creato la sua realtà comprendendo e prendendone piena coscienza. Ora, in libertà, ascolta bene questo Dono Lezione perchè ci sono interi popoli che letteralmente vivono alla giornata ed era stato detto che il sud del mondo salverà il mondo riferendosi alla capacità di connettersi con l'Anima con un mentale meno invasivo.
Ma è giusto tu sappia in coscienza cosa interviene nella programmazione del futuro, perchè è nel Disegno che altri popoli abbiano basato i loro processi su questa, e a Te è utile nell'educazione della Forza Mentale. Quando programmi qualcosa metti in moto forze che si combinano con altre, Tue e di altri Uomini, e ti dico anche, tutte le Forze si muovono per aiutarti se il moto è d'Amore.
Ora comprendi bene cosa avviene per te, che poi potrai capire come si combinano con le altre volontà e libertà.
Vi sono diversi piani di volontà che intervengono, ci sono volontà che rispondono ai bisogni primari, come ad esempio il cibo, e ci sono volontà che rispondono a processi superiori, fino alle volontà animica e spirituale del tuo programma nel rispetto della volontà suprema del Signore. Il progetto e Suo.
Il Suo intervento è Supremo ad ogni singola volontà. Lui manda quelli che chiami imprevisti, per aiutarti a correggere e ascolta bene per aiutarti ad accettare in Umiltà.
Ora queste volontà diremo su piani diversi generano energie su dimensioni diverse, perciò una singola spinta potrebbe condurti a realtà diverse che tu stesso hai creato. Lo puoi sperimentare in ogni momento, come tu cambi pensiero su quella cosa, la cosa cambia. Se persisti un pensiero su una cosa quella cosa non cambia.
Ecco perche ti è stato detto che la volontà va educata, in un racconto lo scrissi ben tre volte.
Ora, nel momento che tu programmi qualcosa, sai che la puoi realizzare in un determinato tempo. La Tua percezione del tempo tuttavia varia, se ti stai divertendo scorre veloce, se ti stai annoiando, lento, se hai paura non passa mai. Alle volte non sei proprio nella dimensione temporale e lì sei in piena sperimentazione spirituale.
È una esperienza che hanno fatto tutti ma non tutti ne prendono coscienza in questo modo. Ciò avviene quando non viene educata la parte della volontà dedicata all'ascolto, di sè innazitutto, ma anche degli altri, così si crede che una cronologia sia reale.
Lascio a te amato amico ogni considerazione, ma se hai capito animicamente cosa significa che non esiste il futuro ora puoi capire questo nuovo passaggio. Pensa quando devi relazionarti con gli altri nella costruzione di un progetto a quel punto devi creare delle convenzioni per poterlo realizzare. Chi ha più Forza Mentale può condizionare gli altri, e talvolta questo porta a credersi onnipotenti e in realtà è così. C'è però una cosa che regola l'Universo ed è la libertà che ci è data. Una regola base che nella potenza infinita concessaci crea una limitazione, di Amore puro. Il rispetto della libertà, il libero arbitrio, la regola principio che determina l'impossibilità di alcuno di prendere il soppravvento. La legge meravigliosa e divina che fa sì che ognuno faccia il Suo percorso. Con Amore, il seguire il consiglio "non fare ad altri ciò che non vuoi venga fatto a te o fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te" basta a regolare ogni cosa.
Nella Nuova Energia tutti questi passaggi non servono perche l'Energia unica che muove tutto è Amore perciò ogni cosa fatta con amore rispetta sè e gli altri e a quel punto nell'amore puro Serve alla co-creazione.
È importante questo passaggio amico adorato perchè se comprendi il non tempo comprendi il tempo, capisci il qui e ora e anche perchè ogni cosa giunge a suo tempo. Non prima e non dopo. E il Signore che ricerca co-creatori del Bene assoluto della Bellezza, della Emanazione e dell'amore incondizionato, ti ha dato lo strumento principe per farlo: la creatività.
Poche scuole educano nel rispetto di questo Principo divino, perche ciò a sua volta conduce a Libertà e autonomia, ma grandi maestri hanno gettato i semi nel Disegno e nessuno può togliere all'Uomo ciò che gli ha dato Dio.
All'Uomo Nuovo erano ormai divenuti concetti chiari tanto da non essere più concetti ma moti dell'anima che in pieno amore condivideva in verità con tutti. Perchè non esistono eletti, ma in piena libertà chi accetta in Umiltà e persegue la Sua ricerca che è Unica e irripetibile.
Quel pomeriggio nel momento del riposo, LuceAmore continuò il suo lavoro di trasformazione sull'Uomo Nuovo grazie alla Energia inviata dal Cielo e alla accettazione. Conscio, nel dormiveglia sentì continuare la fresca fluizione della Linfa Arcobleno nel suo corpo, che aprì completamente per favorire la metamorfosi senza più alcuna resitenza e dolore.
La Sua ghiandola pinneale si attivò proiettando sul terzo occhio di Horus la luce bianca e i colori dello spettro solare si alternarono sulla sua fronte, come fasci veloci si alternarono in velocità davanti a Lui. Era già capitato con gli amati Messaggeri.
Luce Arcobaleno partì da lui con grandi fasci verso i suoi cari compiendo chilometri e chilometri in senso spaziotempo, ma in un solo istante. Poi carico di quella Luce che voleva donare mandò Amore arcobaleno di guarigione a tutti coloro che ne avevano fatto richiesta conscia e inconscia, e LuceAmore ricaricava in automatico, no meglio, l'Uomo Nuovo la rigenerava in coscienza.
Poi volse il fascio nei lughi del dolore affinchè all'Umanità giungesse Pace e consolazione. A quel punto la carica che aveva appena ricevuto venne rafforzata da Luce Bianca che è della Nostra Madre Celeste che dai grandi luoghi delle apparizioni si congiunsero alla sua Luce.
E così è in verità.
Con amore a voi dono come ho ricevuto ............. Protezione dall'amato Arcangelo Michele scenda in ogni Cuore .................





venerdì 15 luglio 2016

IL VOCABOLO NON.....NON INDICA UNA PROIBIZIONE...CONNY MENDEZ

 Il vocabolo "non", non indica una proibizione
Iniziamo chiarendo il significato della negazione "non". Secondo la Metafisica esso non ha lo stesso significato di quei divieti collocati in alcuni punti della città che dicono: "Non gettare spazzatura" oppure "Non calpestare le aiuole". In tali cartelli la parola "non" è un ordine dato dall'autorità vigente e proibisce alcuni atti che il cittadino potrebbe commettere.
Il "non" utilizzato nei Comandamenti significa invece "non puoi" perché, comunque, anche se lo farai, non porterai a casa ciò che pensavi. In altre parole è inutile e assurdo pensare che lo puoi fare perché anche se lo farai "non" otterrai ciò che desideri. Il mio Maestro diceva che questo "non" può essere compreso nel suo pieno significato meditando sulla seguente affermazione: "Non attraversare a nuoto l'oceano Atlantico. Perché? Perché sai in partenza che anche se ci provi non potrai raggiungere la riva opposta".
Prendiamo per esempio il Comandamento "Non ammazzare". Come tu sai il corpo materiale vive perché in lui vi è l'anima che lo "anima" e gli dà vita. Quando l'anima se ne va resta il corpo senza vita: una massa inerte di carne e di ossa. Se vuoi puoi pugnalare il corpo di Caio o porre del cianuro nel caffè di Tizio, ma non li "puoi ammazzare". Infatti il loro corpo cesserà di vivere nel piano terreno, ma Caio e Tizio continueranno a vivere, pienamente coscienti, nei mondi sottili.
L'unica cosa che avrai fatto è stato creare una causa che prima o dopo manifesterà i suoi effetti che ti colpiranno personalmente. Per questo, in qualche vita, il tuo corpo morirà per mano di qualcuno o per qualche incidente. Il famoso detto biblico: "Occhio per occhio dente per dente", o il popolare: "Colui che di spada ferisce di spada perisce", non sono basati sulla fantasia, ma sulla Legge di Causa ed Effetto.
Ricorda, comunque, che ciò che ti accade non è mai un castigo di Dio (come comunemente viene insegnato), noi, infatti, non siamo mai puniti per i nostri peccati, ma dai nostri peccati!
La Legge di Causa ed Effetto lavora in tutto l'Universo e a tutti i livelli, sia per restituire il Bene che per riscuotere il Male. Per questo sta scritto: "Così come tu semini raccoglierai" (Gal 6:7) e anche: "Le macine del Signore macinano lente... ma fino all'ultimo granello".
Adesso capirai meglio l'avvertimento di San Giovanni Crisostomo quando dice: "Il primo convincimento da suscitare in noi è il fatto che nessuno si danneggia se non da se stesso" (nella: Quod nemo laeditur nisi a seipeo, p. 52/3). Nessuno può farti un danno se tu in precedenza (magari in una vita passata), non hai fatto un danno simile a un’altra persona.
Nessuno può rovinare la tua reputazione, né danneggiare i tuoi affari o la tua felicità o la tua casa né qualche altra cosa che ti appartenga. Non è neppure possibile da parte tua causare questi danni agli altri se essi non hanno creato i presupposti perché tu lo possa fare. Non esistono incidenti né casualità. La Legge di Causa ed Effetto protegge ognuno di noi.
La grande maggioranza delle persone si sente incapace di uccidere il suo prossimo; questo è già molto e dimostra come il primo aspetto del Comandamento "Non uccidere" sia rispettato. Nel suo secondo aspetto il Comandamento ci dice che è inutile tentare di danneggiare l'altro o ciò che gli appartiene per mezzo della calunnia, del pettegolezzo e della menzogna. L'unica cosa che si può ottenere, facendolo, è che ci accada ciò che noi abbiamo causato. È come un boomerang che ritorna inevitabilmente verso il punto da cui è stato lanciato.
Vediamo ora l'aspetto che riguarda l'uccisione di un insetto o di un animale. Per poter comprendere se la cosa si può fare oppure no bisogna permettere che la Saggezza Divina si esprima attraverso di noi. Cerca sempre di ascoltare la Saggezza divina in te, in special modo quando ti trovi di fronte ad una circostanza in cui la decisione non è facile.

CONDIVISO E TRATTO DA http://www.iltibetano.com/testi/metafisica_metafisica%20per%20tutti%202.htm

mercoledì 13 luglio 2016

L'AMORE DI CONNY MENDEZ

- AMORE Hai sentito dire molte volte: “Dio è Amore”. Anche l’Amore è invisibile. Tutti gli Aspetti di Dio sono invisibili, però tutti sono assolutamente reali. Ne vediamo gli effetti e non li possiamo negare. Quando qualcuno ti dice: “Io sono ateo, non credo in Dio”, tu rispondi : “Menti”; questa persona ama qualcuno, sua madre, suo figlio o anche solo il suo cane. Si ama SEMPRE qualcuno, anche fosse solo per la propria comodità. Esiste una preferenza, una distinzione fra il bene ed il male; esiste una possibilità di riconoscere ciò che è buono. Si crede nel Bene, si crede in Dio, anche se non si è consapevoli di ciò, perché Dio è il Bene, Dio è Buono. Disse Gesù: “Non ditemi “buono” perché esiste solo un Buono...Dio”. Dio è Dappertutto. Il Bene sta dovunque Il numero chiave di questo Universo è il numero 7. Esso si compone di tre unità negative e di quattro unità positive. Si potrebbe anche dire “quattro unità bianche e tre nere”, oppure “quattro unità buone e tre cattive”, “quattro unità di luce e tre di oscurità”. Il fatto è che il Bene è sempre maggiore del Male. Il Positivo è più grande del negativo, l’Io Superiore è maggiore dell’Io Inferiore, l’Angelo è più potente del Diavolo! Quando si benedice il Bene contenuto nelle 7 Unità si aumenta il Bene, perché, come tu sai, ciò che viene benedetto cresce. Questo è un potere che hanno tutti persino i più ignoranti fra di noi. Benedicendo il Bene svanisce quel contenuto che noi chiamiamo: “male”. Ciò che tu benedici ti mostra immediatamente il suo aspetto buono; hai riconosciuto la Verità, hai lodato Dio e ciò ti libera dalla morsa del male. Fai la prova. Non crederlo senza provarlo tu stesso. E’ facilissimo provare. Devi solamente dire: “Io benedico il Bene che si trova in questa situazione e desidero vederlo”. Il risultato ti stupirà. Amare il Bene è proprio questo. Questo è Amore. Se vuoi impedire che qualcuno ti faccia un danno, dì mentalmente: “Io ti accolgo nel mio cerchio d’Amore” e lo vedrai cambiare istantaneamente. Accogli nel tuo circolo d’Amore la tua casa e tutte le persone che la frequentano . Nessuno vi potrà mai rubare né danneggiare la tua proprietà. Le persone che si tormentano perché il marito (o la moglie) è “infedele”, oppure perché si è innamorato o innamorata di un’altra persona, dicano mentalmente, pensando al rivale: “io ti accolgo nel mio cerchio d’Amore” e continuino fino a quando vedranno manifestarsi un cambiamento meraviglioso. Non è indispensabile sentire questo Amore; e sufficiente la Buona Volontà di esprimerlo; la Buona Volontà è già Amore. L’Amore Divino non sbaglia mai. Occorre capire, però, che l’Amore Divino si trova dentro il nostro cuore e non può essere manipolato da fuori. Dato che la Vita si trova nel battito del cuore, vi si devono trovare tutte le virtù di Dio e, dato che questa è la Verità, quando la affermi essa comincia a manifestarsi. I Sette Aspetti di Dio sono congiunti e si manifestano separatamente oppure insieme, però sono tutti uniti e si trovano dentro di noi. Questo è l’Io Superiore, ossia il Cristo, la Verità. Non è vero, pertanto, che noi siamo “cattivi” . Questa è solamente un’opinione falsa ma, dato che noi manifestiamo tutto ciò in cui noi crediamo, se ci crediamo cattivi questa sarà la nostra realtà. Comincia a decretare che sei perfetta, perfetta figlia di Dio, dotata di tutte le Sue Virtù e, laddove prima manifestavi solamente menzogne, comincerai a manifestare queste Virtù Divine. Nel libro numero 2 della serie “Metafisica alla portata di tutti” c’è una preghiera-esercizio del Maestro Emmet Fox per sviluppare l’Amore Divino. E’ semplicemente una serie di Affermazioni della Verità . Questo esercizio di trasformerà. Disse San Paolo: “Sarete trasformati dal rinnovamento della vostra Mente”. Questo è proprio il rinnovamento che si ottiene attraverso la Dichiarazione della Verità, le Affermazioni basate sulla Verità Divina. Quando ti sarai trasformata, quando non serberai in te né rancore né odio ma solamente buona volontà verso tutto e tutti; quando non sentirai più desiderio di vendetta e non penserai più di nessuno: “Ben fatto, se lo merita”, allora potrai curare anche solo pronunciando una parola e, in molti casi, anche grazie alla tua sola presenza. Ciò non significa che dovrai approvare un atto sbagliato, ma non si odia un bimbo perché rompe un oggetto di valore; gli si insegna. Si censura l’atto, ma non chi lo commette. C’è qualcosa di molto importante che ti voglio dire: non devi assolutamente permettere che ti si inganni o che si abusi di te. Molti credono di esprimere l’Amore Divino, di esprimere perdono, mentre ciò che fanno in realtà è coprire e aiutare che vengano commessi gravi errori. Ciò non è altro che rendersi complici di colui che infrange la Legge e quindi partecipare al suo Karma. Proteggi il tuo diritto, ma senza violenza. Perdona e dimentica, ma non applaudire o approvare l’errore: cura. Il timore, la critica e la condanna distruggono; esse impediscono la realizzazione dei tuoi trattamenti. Se le tue preghiere non trovano risposta, è sicuramente perché non ti sei liberata del rancore verso qualcuno o qualcosa, come ad esempio 6 un’istituzione, una religione, un ricordo o simili. Se non ti sei liberata della paura, di qualunque paura, è perché, in qualche forma, stai infrangendo la Legge dell’Amore. L’Amore non è solo una questione di sentimento, no: Amore è condividere, è essere coerente, leale. E’ desiderare il bene, essere di buon umore, avere buona Volontà, non fare danno. Amore significa avere considerazione per gli altri, restituire il bene in cambio del male, amare il bello, essere pazienti, essere cortesi; amare vuol dire operare con bontà e sorridere sempre. Amare significa comprendere gli altri, mettersi al loro posto, difenderli quando non possono farlo perché sono assenti. Amare significa aiutare, apprezzare il lavoro altrui, trovare che tutto va bene e non che le cose “vanno sempre male”, e questo senza ipocrisia, naturalmente. Amare significa cercare il bene e la bellezza in ogni cosa, come faceva il Maestro Gesù, per esempio quando, camminando lungo un sentiero, videro il cadavere di un cane in decomposizione. Gli apostoli si coprirono il naso e gli occhi per non venire contaminati, mentre il Maestro guardò i resti del povero animale e disse: “Neanche le perle sono così bianche come i suoi denti”. Amare significa insegnare a colui che non sa e non criticarlo o incolparlo per il fatto che non sa. Amore, non è dare le elemosina per la strada e neppure dare tutto ciò che ci viene chiesto. Amare non significa dare a tutte le persone che ci si avvicinano tutto ciò di cui hanno bisogno. Ci sono persone che credono che sia loro dovere risolvere completamente tutti i problemi altrui: questo significa impedire loro di avanzare in virtù del loro proprio sforzo. Significa togliere loro il loro karma e impadronirsene. Poi si lamentano dei problemi e degli ostacoli di cui essi stessi soffrono e che credevano di avere superato. Amare significa, in sintesi, essere mansueto e umile di cuore. Ripetendo spesso questa affermazione, l’Amore si andrà sviluppando in te. Se hai timore di qualcosa, sei povero di Amore Divino. Colui che ama di Amore Divino, pensa sempre la Verità, “vede” la verità attraverso la menzogna ogni volta che gli si presenta un caso di malattia, di crimine, di ingiustizia, di negatività. Colui che sta nell’Amore Divino, non racconta le sue imprese, le guarigioni che riesce a realizzare, i problemi altrui che riesce a risolvere, perché questa sarebbe la prova del fatto che ama se stesso più di quanto ami Dio. Quando si fa un “trattamento” non lo si deve raccontare, non se ne deve parlare ad altri, perché se ne disperde l’energia. Quando Gesù curava, chiedeva che non ne parlassero a nessuno, dato che riferirlo è un atto di orgoglio spirituale, significa considerare più importante la tua impresa, la tua presenza materiale. Quando fai un trattamento, per te o per gli altri, ad un certo punto sentirai pace. Questo è il momento che il Maestro Emmet Fox chiamava: “la discesa dello Spirito Santo”. Quando senti lo Spirito Santo, smetti di chiedere o di fare il trattamento. Aspetta con fede e con pace. Significa che il trattamento ha già avuto effetto. Molte volte si sente il desiderio di supplicare. E’ il segnale sicuro che il trattamento è già “arrivato” alla persona alla quale era destinato.

TRATTO E CONDIVISO DA http://www.purocuorefranoi.com/metafisica_alla_portata_di_tutti/metafisica3.pdf

lunedì 11 luglio 2016

INNALZATI ALLA VIBRAZIONE DEL TUO MAESTRO INTERIORE...cristina sambres

Innalzati alla vibrazione del tuo Maestro Interiore
Quando sei in pace con te stesso, quando i tuoi pensieri non si accavallano insidiando la tua mente, quando il tuo cuore respira e percepisce la tua essenza, ecco sei pronto per innalzare la tua vibrazione e riscoprire in te la voce del tuo Maestro Interiore.
Non è un esercizio difficile, se comprendi quanto sia importante il non giudizio, il lasciare che tutto scorra e che è possibile il tuo entrare in contatto con la parte più sacra di te stesso.
Non opporre resistenza, mettiti in ascolto. Accogli quanto ti giunge con semplicità e gratitudine. Ciò che ti arriva è quello di cui hai bisogno in quel preciso istante della tua vita. Può cambiare in seguito, può evolvere. Ma sempre la voce sacra della tua anima, il tuo Maestro Interiore, ti donerà le informazioni che ti faranno riflettere e crescere. Non è necessario un iter per imparare ad ascoltare, anzi: ad ascoltarTi. Basta restare in silenzio ed essere nell’accoglienza. E’ però importante sapere nel tuo profondo essere - e quindi con tutta la tua anima - che hai la capacità e la possibilità di entrare in contatto con la parte sacra di Te. E’ una esperienza sacr
Pace a te
Messaggio del giorno 11.7.2016 
a, iniziatica, ma semplice e gioiosa. Abbi dunque cura di te stesso e ama il tuo Percorso. Percorri il tuo Cammino in pace con te stesso e nella consapevolezza che sei in grado di innalzarti tutte le volte che lo vorrai con amore e dedizione
EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO ....CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES..........

APRIRE ALLE FORZE BENEFICHE Omraam Mikhael Aivanhov

Aprire le porte alle forze benefiche

" Senza sosta l'Intelligenza cosmica invia attraverso lo spazio correnti di forze benefiche e luminose, al fine di lavorare su di voi e rendervi migliori. Bisogna però che prepariate loro le condizioni perché possano visitarvi. Se non migliorate significa che non fate niente per aprire loro le porte. Con le vostre debolezze e impurità fabbricate poco a poco una corazza che vi rende impermeabile alla loro influenza. Come rompere questa corazza?
Ebbene, dovete fare un lavoro di purificazione, sapendo che ogni rinuncia a un vizio, a un'abitudine nociva apre in voi una porta per il mondo luminoso.
Visto che ci sono tanti amici del mondo invisibile che vogliono aiutarvi, perché impedirglielo?
Aprite il vostro cuore e la vostra anima e dite: "Benvenuti spiriti luminosi, io ho bisogno di voi, datemi la vostra luce!""

Omraam Mikhael Aivanhov

mercoledì 6 luglio 2016

L'AMORE INCONDIZIONATO DI ESSERE MAMMA DI NOI STESSI...............

Un arcobaleno di colori si apre nel cielo , tra una nuvola e l’altra : ancora qualche goccia di pioggia che cade e la tempesta  lascia lo spazio alla quiete .
Osserva la natura e come essa sa danzare , sa accogliere le varie intemperie che accadono : essa non si ribella , perché comprende che tutto ha un suo motivo di esistere , un suo motivo di essere e la natura si nutre della stessa natura nel rispetto reciproco , sapendosi donare alla Vita nella sua magnificenza , sapendo che ha bisogno della pioggia per bere , del sole per fiorire , della Terra per alimentarsi .
Accoglie nella sua Vita altra Vita ed ama condividere la sua bellezza .
Questo/a sei tu in connessione a Padre Cielo / Madre Terra , avvolta tra le loro braccia amorevoli che ti amano incondizionatamente per come sei .
Tutto si dipinge di un colore tenue e forte nello stesso tempo , e tutto è profondamente affascinante , coinvolgente : è il tempo del non tempo , laddove vi è solo che la quiete .
Vi è solo l’amore per tutto ciò che è , per tutto ciò che sei.
Vi è l’armonia dei suoni , dei colori , dello spazio infinito dove tu puoi muoverti con leggerezza , con leggiadria , danzando libera nella tua bellezza.
Tutto si dischiude ai tuoi occhi che estraniati per tanta bellezza , sono increduli per la tanta magnificenza : questa è la realtà dell’Io Sono che abbraccia la tua energia femminile e quella maschile e che insieme si amano di un amore infinito , che è sempre esistito e che tanto lo avete desiderato , ma che non vi è stato possibile poterlo provare , se non lasciando andare la paura ,. la paura di fallire , la paura di sbagliare , la paura della morte , la paura dell’ignoto .
Questo è il tuo Spirito in unione alla tua Luce , connessa all’Uno , alla sorgente divina , laddove tutto è accettazione , accoglienza , amorevolezza , leggerezza , spensieratezza , spontaneità , unicità , originalità , autenticità.
Questo è il tempo dell’amore , della Vita nell’amore , con amore e per l’amore : questo è il tempo della creazione nell’amore , nella condivisione , nell’abbracciarsi , nell’osservarsi con gli occhi dell’anima , dove non vi sono incomprensioni , dubbi , incertezze , ma dove vi è solo che chiarezza , limpidezza e desiderio di stare insieme.
Lascia che tutto si assesti e lascia che tutto riprenda il suo nuovo equilibrio , quell’equilibrio dove vi è solo che l’ascolto del tuo respiro in connessione alla tua essenza divina : non vi è da forzare nulla , vi è solo che da osservare con gli occhi rinnovati nell’amore che è sempre stato presente nel cuore , perché il cuore conosce solo questo linguaggio e non va’ alla ricerca spasmodica di dare un significato a tutto ciò che accade , ma che “ sente “ ciò che vibra al suono del suo canto .
Per tanto tempo questo sentimento lo avete cercato al di fuori di voi : avete lesinato l’amore per la paura di  non essere accettati così come siete , per la paura di non essere amati se sbagliavate , per la paura di perdervi nell’amore , per la paura di non essere all’altezza di meritarvi l’amore .
L’amore è stato frainteso , è stato vissuto come un sentimento che doveva essere conquistato , doveva essere “ strapazzato “ , doveva essere manipolato , doveva essere ricattato , doveva essere sottomesso alla volontà dell’ego , alle sue modalità di manifestarsi attraverso le sue paure , nascoste , perché l’ego vive di questo gioco , per farvi sentire ingabbiati da quelle che sono stati i condizionamenti , le false credenze che vi siete fatti su voi stessi e quelle che vi hanno fatto credere gli altri , altrettanto bisognosi di amore quanto voi , ma nessuno capace a viversi l’amore.
L’amore lo avete cercato fuori di voi : vi siete aggrappati ad altri vostri fratelli e sorelle ,  altrettanto bisognosi di amore quanto voi,  ed in questo modo non avete vissuto l’amore se non un amore dipendente , perché vi sentivate amati se qualcuno vi amava nel modo in cui volevate voi e faceva ciò che volevate voi  , perché vi sentivate amati se qualcuno vi dava le attenzioni di cui in quel momento avevate bisogno , come fanno i bambini quando sono piccoli che nel momento in cui la mamma li  mette a dormire nel letto e li augura la buona notte , loro strillano  e fanno di tutto pur di farla rimanere con loro , facendole  provare quel senso di impotenza , di imbarazzo ,  per la paura di perderla , di rimanere soli .
E la mamma sull’uscio della porta , che esitante sul da farsi , ma fedele al suo “ sentire “ perché tutto andava bene così e non vi mancava nulla , avvertendo   che quello era solo che un capriccio ,  vi ripeteva “ Buona notte tesoro “ ci vediamo domani , ma io sono sempre con te e se ne andava socchiudendo la porta .
Lei , però , si fermava fuori dalla porta per sentire se voi continuavate ad urlare ed a piangere , ma poco dopo sentiva che tutto si era acquietato e che le urla non c’erano più e , incredula , riapriva la porta per vedere se voi stavate dormendo , e voi eravate già tra le braccia del vostro angioletto che vi accudiva e si prendeva cura di voi durante il vostro sonno … tutto si era placato e tutto si era armonizzato.
Così è  quel nostro lato del bambino /a interiore timoroso/a  di perdere quell’amore della mamma nel momento in cui lei si distacca da noi e questo distacco lo si è provato svariate volte nel corso della vita e lo stesso schema lo si è perpetrato in tutto ciò che è andato perduto.
Il distacco di perdere qualcuno o qualcosa come se tutto fosse di proprietà privata , .senza rendersi conto che questa parola “ privata “ è proprio la privazione di poter far sentire mancanti di qualcosa , mancanti di essere degni e meritevoli di amore , quando l’amore protegge , avvolge .
Accogliamo il nostro bambino /a interiore con l’amore di una mamma , mamma di noi stessi / e di quell’amore incondizionato di cui ha bisogno e confortiamolo , rassicuriamolo , e specialmente diamogli il diritto di esprimersi , di giocare , di esplorare di divertirsi insieme a noi.
E’ di questo amore di cui ha bisogno ora il nostro bambino /a interiore per poter ritrovare la nostra integrità , per potersi sentire amato e mai perduto , ritrovando la nostra leggerezza nello spirito ,  tenendosi per mano ed avanzare con lui/ lei nella Vita , per disegnare insieme il capolavoro della nostra Vita nell’amore per noi stessi/e.
Con infinito amore.
Amur


CANALIZZAZIONE DI AMUR TRAMITE DANIELA OLIVIERI


https://www.facebook.com/daniela.olivieri.923?fref=ts

martedì 5 luglio 2016

NUOVO MESSAGGIO DELLA MADRE DIVINA di Monique Mathieu.

MESSAGGIO DEI GERARCHI
Nuovo messaggio della Madre Divina

Sento una vibrazione molto profonda e dolce. La riconosco perché si è manifestata spesso: è la vibrazione della Madre Divina, un'emanazione dell'Amore Padre-Madre.
Ella ci dice:
«L'ho detto spesso, ma desidero ricordarvelo perché è necessario, io sono in voi, io sono dappertutto! Quando siete tristi, quando non siete più d'accordo con il mondo che vi circonda, quando non volete più vivere perché diventa troppo difficile per voi, chiamatemi!
Poiché io sono in voi, sento sicuramente la vostra sofferenza, ma il vostro appello deve essere fatto consapevolmente. Posso aiutarvi in modo considerevole e placare le vostre sofferenze, semplicemente inondandovi con il mio Amore. Quindi, siate sempre consapevoli che io sono lì! Ovunque voi siate, io ci sono! Qualunque cosa possiate fare, io lo faccio con voi! Faccio parte di voi, faccio parte dell'universo, faccio parte di ogni vita!
Troppo spesso, o mi ignorate, o non avete più fiducia, o dubitate. A volte vi dite: "si, certamente, la meravigliosa energia Padre-Madre, la meravigliosa energia della Madre Divina esiste!" Talvolta la sentite perché siete molto più in armonia con voi stessi, quindi in armonia con ciò che io sono.
Io sono qui per voi, sono qui per aiutarvi a portare il vostro fardello, ma vi chiedo anche, quando è troppo pesante per voi, di lasciarlo nelle mie braccia, invisibili ma reali. Posso aiutarvi tramite l'Amore immenso che ho per voi, posso aiutarvi dall'interno di voi, posso aiutarvi dall'esterno di voi perché io sono ovunque; sono nell'albero che si erge davanti a voi, sono nell'acqua che scorre cantando nei fiumi, sono nel vento leggero che vi accarezza il viso, sono nei fiori magnifici che vi onorano con la loro presenza, con la loro bellezza, con il loro profumo; sono negli occhi del vostro fratello che vi guarda con Amore. Io sono ovunque! Io sono nel Sole, sono nelle stelle, sono nella Luna, sono in tutto ciò che vi circonda!
Prendete coscienza della mia realtà, perché in questo modo diventate consapevoli della vostra stessa realtà e, in quel momento, voi mi vedrete negli occhi di vostro fratello, mi vedrete in tutti i regni, nei magnifici alberi, nel regno animale che è il fratello minore del regno umano; voi mi vedrete in tutte le mie manifestazioni e, a quel punto, non ci saranno più mancanze, ci sarà pienezza d'Amore, ci sarà fiducia totale non solo in ciò che siete ma anche in ciò che diventerete! Avrete la totale consapevolezza di essere figli dell'universo!
Io sono vostra Madre Divina, io sono in voi, io sono in tutto! Svegliatevi alla mia realtà, svegliatevi alla vostra stessa realtà! Io vi inondo della mia presenza, vi aiuto a camminare sulla strada a volte difficile della vita! Talvolta, vi trasporto sulle mie ali, talvolta vi conforto quando la vostra vita è troppo difficile!
Abbiate fiducia in me! Siate consapevoli che io sono colei che può mettere un balsamo di dolcezza sulle vostre ferite! Siate consapevoli che io sono colei che può riportare la gioia nel vostro cuore! Siate consapevoli che io sono colei che può far crescere notevolmente l'Amore nel vostro cuore!
Non vi dico: pregatemi! Vi dico solo: siate consapevoli che io sono voi, che voi siete me! Siate consapevoli che dimoro totalmente nella vostra anima-madre, siate consapevoli che io sono in ogni piccola parte delle vostre cellule, siate consapevoli che io sono la Luce della Vita, siate consapevoli che io sono la Vita!
Dal momento in cui sarete consapevoli della mia presenza dentro di voi, dal momento in cui sarete consapevoli che io sono Tutto e che, per questo, anche voi siete Tutto, non avrete più alcuna nostalgia, non avrete più nessun disaccordo tra ciò che siete realmente e ciò che vivete sul pianeta Terra. Sarete molto più nella felicità, nella serenità, nella gioia e nella fiducia!
Io sono colei che dà la vita, io sono la complementarità di Dio vostro Padre! Come me Lui è in tutto e Lui è in voi! Dal momento in cui voi, uomini della Terra e dell'Universo, comprendete che non può esistere separazione tra il Creatore e le sue creazioni, dal momento in cui comprendete che siete parte di me, vostra Madre Divina, come io sono parte di voi, non c'è più mancanza, non c'è più sofferenza, perché avete compreso chi siete e l'accettate!
Volevo dirvi tutto questo, perché durante i momenti molto travagliati che vive l'umanità, se vi sentite troppo soli, è perché avete perso la strada verso ciò che io sono e la strada verso voi stessi, quella che vi conduce verso le vostre stesse profondità, avete perso la strada che vi eleva fino alla vostra anima-madre, avete perso la strada che vi sospinge nella vostra Parte Divina.
Quindi, in mia compagnia, ritroverete questa strada, e sarò sempre lì per mostrarvi la Luce che brilla in voi, sarò sempre lì per mostrarvi la vostra nuova strada, una strada molto più facile, molto più accessibile!
Vi mando tutto il mio Amore dall'interno di voi stessi, vi mando tutto il mio Amore dall'esterno di voi stessi, vi inondo di Amore Universale, di Amore del Padre-Madre, perché, piccoli figli della Terra, avete bisogno di questo Amore per proseguire la strada!
Non dimenticate mai che io sono, non dimenticate mai che voi siete! Con ciò che io sono e con ciò che voi siete, diventerete realmente l'uomo di domani, l'uomo che avrà indossato il suo abito di Luce e l'uomo che creerà la sua nuova casa, il suo nuovo mondo!
Figli della Terra, vi benedico e vi inondo con tutto il mio Amore!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.



CONDISIVO DA http://ducielalaterre.org/fichiers/messages_des_hierarchies/nouveau_message_de_la_m_re_divine_qRu___IT.php

IN QUESTO TEMPO OGNUNO DI NOI PUO' TROVARSI A PORSI DOMANDE DENTRO DI SE'......DANIELA OLIVIERI..........


In questo tempo ognuno di noi può trovarsi a porsi tante domande dentro di sè , a sentirsi deluso , confuso , a non sapere cosa fare ed a credere che non vi sia una soluzione e che ciò che è stato nel passato si possa ripetere anche nel futuro , senza essere nel qui e ora . L'illusione della mente che ci porta a credere nella linearità del tempo , quando invece siamo anime che viviamo nel tempo del non tempo ed in un continumm mutamento per ritornare nella connessione all'Uno di cui tutti quanti siamo figli e tutti noi siamo fratelli e sorelle interconnessi lasciando andare tutte le resistenze dell'ego , i pregiudizi ed i condizionamenti dell'ego.E più ci si pratica in questo e ci si sente allineati al nostro Sè e più si riescono a trovare le sincronicità intorno a noi , dove tutto è solo per l'amore .E così mentre passeggiavo per una strada di Milano ecco che il mio sguardo , mentre ero in preghiera dentro di me , si è imbattuto su un libro dal titolo " Ogni cosa è per te ", dal sottotitolo è solo l'amore che può lasciare andare i conflitti .Mi appresto ad entrare nella libreria e prendo in mano il libro , che poi ho acquistato , per leggere la recensione . E così leggo che si tratta di una storia di una donna palestinese e di un uomo ebreo , che sono disposti a tutto pur di salvare il loro amore , andando al di là delle guerre di potere , dei pregiudizi Un amore che prova ad avvicinare due religioni diverse, due mondi in guerra, due lingue che non riescono a parlarsi.Solo la fuga ha permesso loro di non rinunciare a quel legame speciale che li unisce. Sono dovuti scappare negli Stati Uniti per diventare una famiglia. È lì che è nata Sophie.
Ma proprio quando credevano di essere al sicuro, tutto cambia: la madre di Sophie muore all'improvviso e il nonno materno della bambina, che non ha mai accettato quel matrimonio, la rapisce per portarla in Palestina.
C'è una persona che deve ritrovarla a ogni costo: suo padre. È pronto a tutto pur di poterla riabbracciare. Anche a mentire. Anche a mettere a rischio la propria vita. Ed è allora che capisce che è un'impresa troppo difficile da affrontare da solo. Inaspettatamente un aiuto arriva da Catherine, che è avvocato, e da Liam, un investigatore privato. Solo loro credono in lui. Solo loro credono che l'amore sia un sentimento più forte dell'odio, della paura, della tradizione che diventa cecità. Un sentimento per cui nessuna sfida è mai tropo grande. Perché il destino sembra scritto, ma a volte ci vuole solo coraggio per cambiarlo, per scrivere una pagina nuova della Storia. Questo è il mio messaggio per oggi che desidero condividere con tutti e che naturalmente vale anche per me , perchè è solo L'AMORE che riesce a sciogliere qualsiasi conflitto per portarci a viverci con uno Spirito di fratellanza e di unione.

CANALIZZAZIONE DI AMUR TRAMITE DANIELA OLIVIERI


https://www.facebook.com/daniela.olivieri.923?fref=ts

venerdì 1 luglio 2016

LUGLIO...IL MANTRA DI QUESTO MESE...I MIEI PROGETTI SARANNO PORTATI A TERMINE ORA.........

Luglio
Questo è il mese delle promesse realizzate, dei progetti portati a termine. Il sole brilla nel cielo con grande potenza e le giornate sono luminosissime… ma anche le notti sono chiare e piene di stelle. Tutta la natura annuncia la sua gioia con giochi di luce.
Il mantra di questo mese: “I miei progetti saranno portati a termine ora!”
Recitatelo con gioia e gratitudine ogni mattina e la sera prima di coricarvi, visualizzando la realizzazione dei progetti che vi stanno a cuore. I colori di questo mese nella Nuova Energia sono giallo oro in luce verde smeraldo e azzurro intenso in luce rosata.
Meditazione di luglio
Il tema di questa meditazione sarà l’immaginarsi un volo nella notte, sotto il cielo stellato.
Sedetevi comodamente. Prima di cominciare questa meditazione, inviate il vostro pensiero a Dio, alla Fonte, a Colui-che-è con molta gratitudine. Infatti il Suo desiderio è quello di vedervi sereni e realizzati. Tutto l’universo attende il momento sacro della vostra manifestazione e tutto l’universo ripropone aspetti ed espressioni di tale incanto da aiutarvi a ritrovare nel suo splendore la vostra bellezza spirituale.
Con calma cercate la vostra pace interiore. Niente e nessuno in questo momento potrà togliervi il senso di pace e di beatitudine che provate ora.
Quando vi sentite sereni, visualizzate il cielo stellato. La volta appare scura ma allo stesso tempo illuminata da miriadi di corpi celesti luminosi. Vi sono stelle, pianeti, satelliti, galassie e nebulose. Cercatele con gli occhi della mente e fissateli nella vostra memoria. Create il vostro cielo stellato, la vostra volta celeste. E’ presente la luna? In che fase è e di che colore la vedete?
Soffermatevi ad ammirare la maestosità della vostra volta celeste. Ricordate ogni singola costellazione, ogni singolo pianeta, ogni singola stella. Sentite dei suoni? Sentite musica? Vedete dei colori? Quali?
Ammirate ciò che avete creato in questa vostra visualizzazione.
Ora lasciatevi trasportare dolcemente sotto la volta del cielo. Siete soli in questo volo o avvertite una presenza celeste? E dove vi porta questo volo? Vedete la Terra che si allontana, vedete i pianeti che vi vengono incontro…Che cosa provate? Quale sentimento si manifesta voi in maniera preponderante?
Che cosa vi viene in mente, quali ricordi vi suscita? Questo viaggio è simile a molti viaggi astrali che fate nel sonno e che, forse, non ricordate. E’ un volo magnifico, perfetto, nella pace più assoluta. Cercate di formulare un aggettivo da attribuire a ciò che vedete e che sentite. Cercate anche di formulare in concetto, una frase che questa grande visione vi evoca.
Ricordate il tutto e ammirate ancora una volta il vostro cielo stellato. Ringraziate l’Universo per avervi aiutato in questa visualizzazione e rendete grazie. Quando siete pronti, ritornate con la mente e con lo spirito nella vostra stanza e finite la meditazione. Annotate su un foglio l’aggettivo, la frase o il concetto che avete formulato. Ciò che scriverete vi servirà più avanti nel vostro cammino spirituale. Ci saranno diverse chiavi di lettura ma, per adesso, rileggete quanto avete scritto e tenetelo in grande considerazione. Tenete questo foglio in un angolo “sacro” della vostra casa.
Abituatevi a preparare in una stanza della vostra abitazione un angolo “sacro” in cui ponete ciò che volete donare al Mondo Divino. In questo angolo mettete questo foglio. Ogni qualvolta ne sentirete il bisogno, andate a rileggere ciò che avete scritto in seguito a questa bellissima meditazione. Vi sarà sempre di grande aiuto.
Questa meditazione è associata al mese di Luglio. Andrebbe fatta principalmente in questo mese. Per questa ragione fatela il meglio possibile, ritagliatevi il tempo necessario. Non abbiate fretta di finire.
Una volta terminata la meditazione chiamate a voi l’Angelo della meditazione ed affidategli ciò che avete compreso.
Da " I talenti e il Risveglio nella Nuova Energia" - Emmanuel


EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

E' NECESSARIO PROGREDIRE SPIRITUALMENTE PER POTER PERCEPIRE UNA PROPRIA VERITA' ELEVATA............

È necessario progredire spiritualmente per poter percepire una propria verità elevata.
La vita nella dualità comprende tante piccole verità che vi possono servire al momento in cui le percepite, ma non sono la Verità che è solo compresa nella Mente divina.
La manifestazione della Mente divina, cioè il Creato ed il Cosmo, l’Universo intero, si potrà svelare, almeno in parte, man mano che l’Umanità procede nel suo Cammino verso la Sorgente.
Ma oggi ci sono nuovi doni per voi, Esseri Umani che siete nella Via.
La fisica quantistica sta facendo passi da gigante e potrà spiegare e colmare alcuni “vuoti” che ancora restano tali.
E’ un percorso che la Specie Umana deve fare, è un percorso “obbligato” quello di spiegare alcune verità tramite questa disciplina.
Quando la fisica quantistica e la spiritualità si daranno la mano, allora la visione si eleverà maggiormente. Sarà più facile per voi comprendere come tutto avvenga nel Presente, nel non tempo. Come tutto possa essere creato con l’intenzione e con il pensiero, e quanto sia importante pensare il bene, dire il bene ed agire nel bene con unità di pensiero-parole-azioni nel bene.
Ma è ancora più importante sviluppare il sentimento della Compassione di cui tanto l’Umanità ha bisogno ora. Solo la Compassione ora è in grado di farvi percepire la vostra verità, ciò di cui avete bisogno e di cui i vostri simili e fratelli hanno necessità.
Non smettete mai di credere alla possibilità di un futuro migliore e in una fratellanza che potrà avvenire se voi la volete veramente.
Pace a voi Emmanuel
Messaggio del 28.6.2016



DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...