LA VERITA' SI RAGGIUNGE CON L'AMORE........

La Verità si raggiunge con l’amore.

Non lasciare che le forze meno elevate ti destabilizzino. I Maestri terreni non sono dove c’è malanimo, non li troverai lì.
Noi stessi ci stiamo spostando, stiamo spostando la nostra energia. Arriveranno sempre più spesso i Galattici ad aiutarvi. 
Ma fate attenzione: occorre equilibrio. E’ una questione di vibrazione dove siete voi. Noi siamo nel Cielo dei Cieli, alla Fonte del Tutto. 

Poi ci sono vari livelli. Ecco, i livelli sono diversi a seconda della vostra capacità di entrare in contatto con il vostro Sé Superiore. I livelli sono qui per voi affinché li possiate raggiungere tutti e crescere sempre di più. Ma non sempre è come pensiate sia. La vostra realtà infatti è ingannevole, fate attenzione, non credete a coloro che vi dicono che hanno la VERITA’. Questa non è ancora completamente percettibile da voi, ora.
La Verità si raggiunge con l’amore, l’amore vero che ha origine dalla Fonte e di cui il vostro Sé Superiore è completamente permeato.


Andate piano con le conclusioni, siate prudenti. Siate benedicenti e benevoli, ma siate fermi. Il vostro volere sia sempre diretto verso il Bene. 


Ed il Bene sia! Brilli in voi e nei vostri più reconditi desideri e nelle vostre parole ed azioni.


 Questa è la strada verso la pace. Ci sarà, la pace, ma dovete lavorare sodo per raggiungerla. Ognuno di voi sia umile. Con l’umiltà si aprono varchi e si livellano asperità. Abbiate sempre in voi la speranza, lasciatevi illuminare da noi. 



Pace a voi sempre, Emmanuel
Messaggio del 23.6.2017




DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Commenti

Post popolari in questo blog

SIGNIFICATO DEI NUMERI DI NASCITA DA 1 A 31

13 SEGNI CHE INDICANO CHE SEI UNA STREGA

PREGHIERA MAGICA DEL IO SONO