martedì 28 febbraio 2017

PENSIERI STUPENDI....EMMET FOX







La maggior parte delle persone sente a livello intuitivo che le cose più semplici nella vita


sono anche le più importanti o, se preferite, che le cose più importanti nella vita sono anche

le più semplici. Questa è una scoperta molto profonda. Per esempio .... che cosa c'è di più


importante del respirare? Eppure raramente ci pensiamo. L'aria fresca non costa neanche

un centesimo, ma se ne fossimo privati moriremmo in pochi minuti. Un'altra cosa semplice

che è di grande importanza è il sorriso. Un sorriso non costa niente in denaro, tempo o

sforzo, ma è letteralmente vero che può essere di primaria importanza nella vita. Un sorriso

influenza il tuo intero corpo, dalla pelle allo scheletro, includendo le vene, i nervi e i muscoli.

Influenza il funzionamento di ogni ghiandola e di ogni organo. Lo ripeto, ed è letteralmente

vero, che non puoi sorridere senza influenzare tutto il tuo corpo in modo favorevole. Anche

un solo sorriso rilassa un certo numero di muscoli e, quando questa cosa diventa

un'abitudine, puoi vedere come gli effetti si accumulino. I sorrisi dell'anno scorso ti stanno

pagando i dividendi oggi. L'effetto di un sorriso sulle altre persone non è meno notevole:

elimina il sospetto, allontana la paura e tira fuori il meglio nella altra persona che inizia

subito a dartelo. Un sorriso é per i contatti personali ciò che l'olio é per i macchinari e nessun

ingegnere intelligente manca mai di fare una buona lubrificazione.



















Quando devi prendere una decisione o compiere una certa azione, tutto ciò che puoi fare

consiste nell'agire nel miglior modo che puoi in quel momento. Se lo farai, avrai fatto

comunque il tuo dovere. Alla luce del poi, potrá risultare che tu abbia commesso un errore,

ma non sarà stata colpa tua, perché non eri in grado di fare meglio con ciò che sapevi in

quel momento. L'uomo più saggio che abbia mai vissuto non potrebbe fare meglio di così.

É abbastanza stupido pentirsi degli errori passati commessi in buona fede. Qualsiasi folle

può guardare indietro; é guardare saggiamente avanti ad essere difficile. Fai ciò che ti

sembra meglio in quel momento, considerando tutte le circostanze come le conosci,

dopodiché non pentirti di ciò che hai fatto. Gli studenti di metafisica, ovviamente, pregano

sempre per ricevere guida, prima di prendere decisioni importanti. Reclama la guida di Dio

e credici. Se lo farai, il risultato finale sarà favorevole - anche se dovesse sembrarti che le

cose vadano male per un po' di tempo - a patto che tu creda veramente in ciò che reclami.

Il successo consiste nel superare le difficoltà. Tutti gli uomini e le donne di successo sono

arrivati a quello stato superando difficoltà. Quando non ci sono difficoltà da superare,

chiunque può fare le cose e farlo non può essere chiamato successo (...). I problemi sono i

segnali della strada verso Dio.


La ragione principale per la quale le preghiere non ricevono una risposta è perché nei nostri cuori limitiamo il potere di Dio.

 La Bibbia ci dice costantemente che le persone sperimentano problemi perché limitano il Supremo. Quando dici: "non c'è una via d'uscita dalle mie difficoltà!" Quando dici: "è troppo tardi!" ... 

Che cosa può significare, salvo che è troppo tardi per te? Quando dici: "Questo problema è troppo grande!" ... Che cosa vuol dire, se non che è troppo grande per la fede che tu hai in questo preciso momento?

 Quando preghi o fai un trattamento spirituale, stai utilizzando il potere di Dio e sicuramente ammetterai che Dio è onnipotente e, pertanto, nulla può essere troppo difficile, troppo tardi o troppo presto per Lui. 

Ammetterai sicuramente che la saggezza infinita ne sa almeno un po' più di te .... per mettere le cose in modo semplice. Bene, la saggezza infinita agisce quando noi preghiamo e, quindi, le nostre limitazioni non hanno importanza, salvo che noi non pensiamo che ce l'abbiano.



CONDIVISO DA http://www.angelfire.com/yt/KRIYAYOGA/emmetfox.pdf
-

lunedì 27 febbraio 2017

MESSAGGIO DEGLI ANGELI: VOI NON SIETE IL PASSATO

        


Amate creature,


voi non siete quello che vi è accaduto in passato. Non importa quanto caotico e movimentato sia stato il vostro passato, il futuro è un ambiente fresco e pulito e, il presente, è il momento per costruire il vostro avvenire e realizzare lo scopo della vostra vita. Voi non siete le vostre abitudini del passato; voi non siete i fallimenti del passato; voi non siete come gli altri vi hanno dipinto e trattato nel vostro passato. Voi siete quello che scegliete di essere in questo momento, voi siete quello che pensate e che fate adesso, nel presente.

In alcune circostanze, non ottenere quello che desiderate è una vera e propria benedizione. Dio conosce perfettamente quello di cui avete bisogno. Dovete sempre ricordare che se qualcosa va a pezzi nella vostra vita, se qualcosa finisce, non significa che tutto andrà sempre a pezzi, ma al contrario, dovete sforzarvi di guardare la situazione da un punto di vista differente, per rivalutarla e individuare nuove opportunità. Accade molto spesso che relazioni, amicizie, contratti di lavoro finiscono, perché questo è l’unico modo per fare spazio e permettere a cose migliori di manifestarsi nelle vostre vite.

Smettetela di rimproverarvi per le scelte che avete fatto e iniziate sin da ora ad abbracciare il cambiamento. Fate quello che dentro il vostro cuore sapere che è giusto per voi. Fate in modo che i vostri sogni siano più grandi delle vostre paure e le vostre azioni più forti delle vostre parole. Vivete ogni giorno per scelta e non per caso. Apportate modifiche alla vostra vita e non scuse. Siate motivati e non manipolati dal vostro ego, dalle vostre paure o dal pensiero degli altri.

Scegliete di ascoltare la guida della vostra voce interiore e non le paure del vostro ego. Ricordate sempre che nel fare tutto questo non siete mai soli, noi angeli siamo con voi in ogni momento della vostra vita ma, possiamo camminare con voi, non per voi.


CONDIVISO DA http://www.lavocedegliangeli.it/messaggio-degli-angeli-voi-non-siete-il-passato/

sabato 25 febbraio 2017

LA PAURA ALTERA IL DNA

L'uomo, con le sue paure, si è già auto-manipolato geneticamente.

La vera manipolazione genetica nell’uomo è attuata da paure e timori protratti nel tempo. La paura di vivere o di morire, la paura di non avere soldi per vivere, la paura verso Dio o il cosiddetto "Timor di Dio", la paura della “punizione” la paura di non essere in grado di affrontare la vita, la paura di essere traditi, la paura che non dà più la forza di amare, di avere fiducia... la paura di perdere qualcosa o qualcuno, ogni tipo di timore e di paura, se continuati nel tempo, vanno a modificare geneticamente il DNA dopo aver squilibrato le ghiandole endocrine e, di conseguenza, l'intero sistema ormonale generando così tutte le patologie, tutte le malattie.

Che cos'è la paura?

Essa, in ultima analisi, non è nient'altro che ASSENZA DI VERO AMORE.
E il Vero Amore non è nient'altro che ASSENZA DI OGNI PAURA.

Tutti avrete constatato che, quando siete in preda a timori e paure, siete bloccati, non siete capaci di aver fiducia, di amare, di fare qualcosa e, se la fate, agite per timore e non per amore.
Infatti l’uomo agisce solo per due motivi: per amore o per paura.

Si deve solo decidere se vivere (e morire) nel vero Amore o nella paura. Paure e timori vi rendono falsi, ciechi, sciocchi, insensibili, dogmatici, e non vi fanno vedere obbiettivamente come stanno veramente le cose, non vi fanno vivere bene, in pace e in amore. Inoltre tutte queste paure fanno vivere l'uomo nei compromessi che disarmonizzano e distruggono, fanno assecondare sistemi politici corrotti, fanno commettere un'infinità di errori, di crimini contro l'uomo e l'intera umanità...


Timori e paure sono la vostra disarmonia, sono il vostro stesso inferno che poi riflettete nel mondo.
Se esso è un inferno, se non vi regnano Pace e Amore, è perché il mondo è fatto a vostra immagine e somiglianza ossia riflette i vostri stessi timori e le vostre stesse paure. Per questo tutto è in tensione, in competizione, in guerra, per questo vi sono fame, inquinamento, malattie, guerre, miserie e ingiustizie nel mondo.

In origine il DNA dell’essere umano era divino, alle cosiddette “origini dei tempi” tutti si amavano e si aiutavano l'un l'altro in modo completamente disinteressato e per questo non vi erano malattie né problemi. Poi, con la paura, il DNA si è trasformato, si è ammalato e ora soffre di tutte le malattie esistenti sulla Terra.

Le paure abbassano le difese immunitarie fino ad annullarle, pertanto si creano cancri e malattie: questo lo sa anche la scienza psicosomatica e la psiconeuroimmunologia. A causa delle paure ossia dell'assenza totale di Vero Amore vi sono problemi gravissimi su tutto il Pianeta. Senza questo Amore si uccide, si manipolano geneticamente i semi, si fa ammalare e morire l'intero genere umano anche con armi chimiche-batteriologiche e radioattive che hanno appestato l'atmosfera terrestre fino a saturarla. Il timore di non avere il potere o il denaro per vivere oppure la paura di perdere qualcosa o qualcuno fanno commettere un’infinità di errori e di crimini contro se stessi, i propri figli e l’umanità intera. La paura, solo la paura, fa speculare su tutto, su tutti e non guarda in faccia a nessuno

di Babaji Francesco Isha Atmananda
www.associazionesum.it


CONDIVISO DA https://crepanelmuro.blogspot.it/2013/07/la-paura-altera-il-dna.html

venerdì 24 febbraio 2017

IL MOMENTO E' ARRIVATO....MONIQUE MATHIEU

Il momento è arrivato!


"È questo il momento più difficile, è ora che vi viene richiesto il massimo, è ora che siete messi alla prova! Sarete messi ancora alla prova per vedere se avete capito bene ciò che è la vita nella materia e se avete ben compreso l'importanza del ruolo che dovete giocare nella vostra civiltà.

Ognuno di voi ha un ruolo importante; non ci sono piccoli o grandi ruoli nella vita! C'è semplicemente il ruolo di crescere nell'Amore, per irradiare Amore, serenità e gioia. Quale ruolo più bello potrebbe esistere? Cosa potete offrire all'universo di più bello dell'Amore? Cosa potete offrire a tutti i vostri fratelli umani di più bello dell'Amore? Cosa potete offrire a voi stessi di più bello dell'Amore? L'Amore è la vetta, e ogni essere umano ha, nel profondo della propria anima, il profondo desiderio di raggiungere la propria vetta.

Avrete la possibilità di abbandonare il vecchio per andare verso il nuovo, di spogliarvi dell'abito del vecchio uomo, per rivestire l'abito di Luce! Questo è importante!

Quindi, in questo nuovo anno, vigilate su voi stessi; fate attenzione alle vostre parole e ai vostri pensieri; i vostri pensieri e le vostre parole sono delle forme, voi date vita ai vostri pensieri attraverso la parola, ma potete dar loro vita anche senza manifestarli con il verbo.

Figli della Terra, dovete capire che avete una responsabilità quando parlate male. Avete una responsabilità verso voi stessi, in quanto dovete correggere continuamente i vostri stessi errori. Avete una responsabilità verso gli altri, perché un pensiero, come vi abbiamo detto molte volte, si associa sempre ad altri pensieri simili. Se questi non sono pensieri di Luce, possono farvi del male e nuocere tutti coloro che avranno emesso, come voi, dei pensieri e delle parole inferiori.

L'evoluzione della Terra e degli esseri sta accelerando! Sempre più luce, (la luce fotonica e altri tipi di luce), sta inondando la materia. Essa non sarà percettibile ai vostri occhi umani; sarà percettibile solo in modo relativo con certi vostri apparecchi, anche se sono ancora troppo rudimentali.

Se poteste, anche solo per un istante, percepire ciò che l'universo offre non solo alla Terra, ma ad ogni vita sulla Terra, a tutto il vostro sistema solare e alla vostra galassia, sareste probabilmente stupiti! Questo non vi deve preoccupare, di voi non percepireste una materia con una forma o un corpo! Di voi percepireste solamente la Luce interiore e i mille colori che risplendono intorno a voi, che risplendono anche nella materia fisica.

Tuttavia i vostri occhi non sono programmati, a parte quelli di alcune persone, per percepire al di là della materia fisica. Parlate dei colori dell'aura; alcuni di voi possono utilizzare questo termine, ma è molto riduttivo rispetto alla realtà di ciò che siete in quanto Esseri di Luce. Insistiamo: voi siete degli Esseri di Luce che vivono momentaneamente sul pianeta Terra per compiere un dovere d'Amore e per crescere!

La materia densa è pesante, comprime, chiude in un certo modo la Luce che c'è in voi, perché così deve essere per il momento. Adesso, è giunta l'ora di spalancare le porte affinché questa Luce illumini non solo ciò che siete, ma vada a inondare e illuminare tutto ciò che vi circonda.

Il momento dell'incontro degli esseri umani, gli uni con gli altri, è arrivato, il momento in cui l'essere umano non sarà più nemico del proprio fratello; è giunto il momento in cui gli esseri umani, chiunque essi siano, dovranno realmente prendersi per mano e dire questo:

"Tutti noi formiamo la comunità umana, tutti noi siamo Figli della Terra. Affinché possiamo realmente essere uniti, dobbiamo amarci, rispettarci, comprendere realmente che siamo innanzitutto degli uomini".

L'essere umano "semplice" può molto facilmente creare questa fraternità, egli può concretizzare il suo profondo desiderio di pace e serenità. Se non esistessero certe frequenze vibratorie molto inferiori e certe energie che dominano ancora questo mondo, (ma ancora per poco), per gli esseri umani sarebbe di una facilità sconcertante prendersi per mano, guardarsi, sorridersi, amarsi e dirsi queste semplici parole: "Tu sei mio fratello, io sono tuo fratello" oppure "tu sei mia sorella, io sono tua sorella"; siamo tutti passeggeri di questa magnifica astronave che si chiama "pianeta Terra".

Questo processo di socializzazione totale, di unità tra la gente, può essere molto facile e veloce. Se le persone che sono aperte ad una certa coscienza spirituale e al loro stesso potere puliscono il loro stesso giardino, tutto andrà molto velocemente.

I grandi cambiamenti non sono stati realizzati con una massa di esseri umani; sono stati realizzati grazie ad un piccolo numero di persone che avevano la forza, il coraggio, le convinzioni, l'Amore e la volontà di voler cambiare le cose intorno a loro.
Alcuni rivoluzionari hanno realizzato grandi cose, ma la loro coscienza non era sufficientemente elevata affinché potessero continuare, essere compresi e assimilati dalla grande massa degli esseri umani.

Ora mi mostrano la Terra di domani; mi mostrano che i luoghi molto sporchi e inquinati dall'uomo sono stati ripuliti.

È strano! Vedo come degli aspirapolvere giganteschi, una specie di veicoli che sorvolano i mari e assorbono tutto ciò che è inquinamento, tutto ciò che nuoce profondamente non solo all'oceano ma anche ai popoli dell'oceano. Ed è la stessa cosa sulla Terra. Questi veicoli (li vedo come delle grandi sfere di Luce), aspirano tutto ciò che è dannoso per l'uomo.

«Prima che questo accada, è necessario che venga abbattuto il vitello d'oro. Il vitello d'oro esisteva già ai tempi di Mosè; naturalmente era un simbolo! Tuttavia nell'attuale epoca gli uomini continuano ad adorarlo, danno priorità alla materia e a ciò che chiamate denaro! Non danno priorità alle relazioni umane, alla fraternità, all'Amore e al rispetto!

Alcuni esseri umani sono dei bulimici di denaro mentre, da un momento all'altro, tutto questo denaro potrebbe sparire completamente dalla faccia della Terra. Non sono i miliardi di dollari, i miliardi di euro o altre monete che nutriranno la popolazione della Terra!

Questo denaro è virtuale! Per creare un nuovo mondo, sono necessarie cose concrete, non virtuali! Fino a quando, sulla Terra, esisteranno ancora degli individui avidi di averi, di potere e di denaro, certe energie faranno fatica a dissolversi, ad essere assorbite. Ma con il nostro aiuto, e se fate il vostro lavoro, tutto potrà procedere velocemente.

Quindi cercate di essere felici nel mondo in cui vivete attualmente, cercate di capire che domani un nuovo mondo vi aprirà le braccia, che potrete vivere nella serenità, nella pace e nell'Amore».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.


condiviso da http://ducielalaterre.org/fichiers/transition/le_moment_est_arriv___8sz___IT.php

giovedì 23 febbraio 2017

L'UNIONE CON IL TUO SE' SUPERIORE TI PORTA ALL'AMORE COSMICO



A te che leggi: l’Unione con il tuo Sé Superiore ti porta l’Amore Cosmico.

Quando scrivi o ti allinei con il tuo Maestro o Sé Superiore, quando ti metti in contatto con la tua Sacra Essenza, l’unica energia che fa da ponte fra Te che sei nel qui ed ora e Te che sei nel Sé Superiore, è l’amore. Essa scaturisce proprio da questa Unione Sacra e resta in te fin tanto che alimenti questa Sacra Unione.

Non ci può essere alcun contatto se non sei mosso da questa energia sacra che ti porta in alto, attraverso più dimensioni. Questa è l’unica vera legge del Cosmo che la Fonte ha espresso con la sua emanazione, la legge dell’amore.

Non ci può essere alcuna comunicazione veritiera se non è guidata da questo modo di essere. La conoscenza è importante, soprattutto in questi tempi così speciali, ma è l’amore che la guida sempre.
L’amore per la tua verità personale, l’amore per quella corrispondenza amorevole con il Creato, l’amore verso te stesso che stai apprendendo nuove verità, l’amore verso i tuoi Compagni di percorso – sia esso simile al tuo o diverso. E, soprattutto, l’amore verso la Fonte – Dio dell’Universo che continua ad emanare vibrazioni creatrici.

E questo amore tornerà utile ancor di più molto presto, quando avrai imparato che ci sono altre forme di vita che aspettano di essere comprese ed accettate non con diffidenza ma con fiducia.
Per questo è importante comprendere quali sono i Veri Maestri e quali non lo sono. Abbi in te questo desiderio puro di verità e resta allineato con il tuo Sé Superiore. Saprai così distinguere molto bene le vibrazioni che ti nutrono da quelle che ti nuocciono. Cerca il vero bene per te stesso. In questo modo comprenderai meglio quale è la tua Via e la proseguirai con gioia, non ostante le difficoltà che potresti incontrare. Perché ogni Via ha vittorie e difficoltà, ma queste ultime potranno essere superate dall’amore per la Via stessa. Pace a te sempre. Emmanuel


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES
Emmanuel - la via del Risveglio

mercoledì 22 febbraio 2017

LE PIANTE PORTAFORTUNA..........

Le piante portafortuna sono un’idea regalo originale e un talismano “scaccia sfortuna”. Scoprite quali non possono proprio mancare in casa vostra!
Tutti sanno che il quadrifoglio porta fortuna, ma… alzi la mano che sa che la felce “attira” i soldi e che l’iperico – nonostante i suoi bellissimi fiori gialli che allontanano  il malocchio – è molto velenoso!
Ecco le 10 piante portafortuna più “potenti” del mondo!
Vischio
A Natale, a Capodanno e per tutto l’anno: il vischio è un intramontabile evergreen da regalare!
Tronchetto della felicità
Gioia e felicità: ecco il buon auspicio che queste foglie verdi e grandi hanno da offrirvi!
Sorbo
I suoi frutti rossi sono una passione per gli uccelli. Procuratevi sorbo, prima di non trovarlo più!
Skimmia
Scenografico, bello e colorato. Le sue bacche rosate sono belle da vedere e da toccare. Avranno lo stesso effetto della lampada di Aladino o no?
Quadrifoglio
Attenti a dove mettete i piedi, potreste calpestarlo e la fortuna scomparirà. Troverete molto più facilmente un trifoglio, ma non demordete. La fortuna aiuta gli audaci!
Lucky bamboo
Il nome è tutto un programma. Cos’altro aggiungere? Il bamboo fortunato parla da solo!
Iperico
Da non confondere con le ginestre, il loro colore giallo inganna: hanno fiori velenosi, eppure portano fortuna. Un mistero!
Felce
Tante foglie in un unico ramo, la felce è bella, verde e ricca. Ideale per chi spera in un ricco futuro!
Ciclamino
E’ la pianta perfetta da tenere in balcone, è un portafortuna dai mille colori!
Bonsai
La pianta più famosa del Giappone. Richiede cura e dedizione ed è perfetto per un’idea regalo a tutto zen!

CONDIVISO DA http://www.leitv.it/giardinaggio/piante-portafortuna-casa-regalo-matrimonio/

SE SCEGLI L'ARCANGELO GABRIELE.....



Colore: bianco - Pianeta: Mercurio - Giorno fortunato: mercoledì

Pietra o metallo: diamante - Fiore: giglio o gelsomino




Scegliendo l’Arcangelo Gabriele ti sei dato un monito ben preciso: fai chiarezza nella tua vita.

La luce bianca di Gabriele rappresenta infatti l’onestà, la limpidezza.

Ti aiuta ad aprire gli occhi, a scoprire cosa vuoi veramente, a liberarti dei vecchi condizionamenti e ad aprirti ad una nuova vita.

Si verificheranno presto, quindi, le condizioni necessarie a far sì che tu metta ordine nei tuoi pensieri, nei tuoi desideri.

Ti troverai di fronte a delle scelte, magari molto importanti, nei campi lavorativo e finanziario, ma anche in quello affettivo.

Forse dovrai abbandonare vecchie situazioni che ti bloccano, ma che finora hai avuto paura di affrontare con la necessaria sincerità.

E' giunto il momento di scegliere quel che vuoi davvero, senza timore di deludere qualcuno.

Con l’aiuto della luce bianca dell’Arcangelo Gabriele riuscirai ad essere onesto con te stesso e con gli altri, ad affidarti al tuo intuito senza tener più conto dei giudizi e delle limitazioni altrui.


Regge il pianeta della Luna.

Sembra essere il messaggero che più frequentemente porta la Volontà Divina all'uomo.

L'opera di Dio, l'angelo della rigenerazione, del cambiamento, della nascita.

Rappresentato da un angelo con due ali bianche immacolate e una veste bianca e azzurra.

Tiene nel suo andare una lampada color rosso rubino accesa


PREGHIERA


Gloria a Te, Arcangelo del Fiume d’Oro e delle Acque dolci di tutte le Creazioni e Riproduzioni!

Celeste Sovrano dell’Immaginazione Creatrice!

Tu ci accordi la misteriosa Luce che illumina le tenebre, che rischiara il nostro giardino interiore.

Aiutami a far nascere, o rinascere, in me l’Uomo Nuovo del Mondo Nuovo.

Aiutami a far nascere nella mia immaginazione le ali della ragione, onde si desti il mio pensiero, affinché, rapido come il baleno, io possa portare i miei progetti a compimento e così pure i miei auspici.

Fa’ in modo che le mie azioni esaltino e facciano rifulgere l’Opera del Mondo.



TRATTO E CONDIVISO DA http://il-tempio-delle-anime-erranti.forumcommunity.net/?t=45720000

martedì 21 febbraio 2017

SPAZIO - TEMPO

SPAZIO - TEMPO

 Fratelli, in questi giorni siamo nel vostro spazio e nel vostro tempo e anche se i nostri corpi non ci permettono di vivere nella vostra gravità il nostro progresso tecnologico ci ha permesso di costruire dei mezzi in grado di raggiungere la Terra.

 Con la nostra mente dotata di sensi superiori possiamo proiettarci e parlare con voi terrestri dotati di cellule particolare in grado di percepire la telepatia. Il messaggio che vi inviamo è: non siete soli, noi fratelli di altri pianeti siamo sempre pronti per aiutare tutti coloro che chiedono aiuto e che credono in noi, nella nostra costante presenza per aiutarvi ad affrontare i momenti bui di questi periodi.

 Anche le grandi potenze hanno capito che il pianeta sta crollando, che ha bisogno di protezione, certo quello che è stato fatto nel secolo passato non può guarire in poco tempo ma è importante aver capito e cercare insieme una via d’uscita. Non sara facile perchè non è solo i grandi che devono collaborare ma ogni singola persona. Sulla terra non esiste il potere, il potere è nel volere di Dio, Egli è l’onnipotente, è il padrone del creato e il suo potere lo ha distribuito in ogni uomo, ogni essere ha il potere su se stesso ed è il padrone assoluto del suo corpo che impera, col suo spirito, per portare alla mente dell’uomo la conoscenza e il sapere
.
 Dovete giungere alla conoscenza che gli uomini sono tutti uguali, creati con la stessa forza e volontà, siete esseri perfetti fatti di Essenza Divina creata da Dio per dare forma e immortalità ad ogni essere, l’essenza vive e vibra in ogni corpo biologico e porta la mente al seme della sapienza per portare a termine il cammino che ogni uomo ha scelto per crescere e per maturare.

 Dovete capite che la materia prima dell’uomo cioè lo spirito fa parte dell’universo, della continuità della vita, dell’immortalità Noi siamo fratelli che vivono già nell’eternità, nel tutto, nella grande ricchezza del creato, noi viviamo nella gioia del potere e volere di Dio e questo ci dà la forza e la speranza per esservi sempre vicini e proteggervi.

NOEMI

lunedì 20 febbraio 2017

PULIZIA DENTRO L'UOMO


Ogni galassia possiede un satellite che rappresenta ciò che voi chiamate il paradiso, questo satellite ospita tutti coloro che sono trapassati da innocenti per mano della malvagità degli uomini. È un luogo dove sono presenti tutte le bellezze create da Dio, è un luogo dove i colori, la musica e l'energia sono in perfetta armonia, ci sono degli angeli che sono lì solo per il completamento di questi esseri che possono completare il loro cammino nella gioia e armonia che solo Dio ti può donare. 

Mentre sentivo tutto questo vedevo gli esseri di luce che scendevano sulla Terra chissà per svolgere quale compito, "svolazzando" in maniera instabile perché le particelle della gravità di tutti i contattisti presenti non era sufficiente a dare loro la stabilità, e mentre scendevano parlavano della pulizia dentro ogni uomo e dicevano: voi non sapete che ciò che pensate e ciò che mangiate arriva dentro di voi fino a raggiungere l'anima, come una madre che si droga fa nascere un figlio drogato e quando lo allatta gli trasferisce l'essenza di ciò che mangia, così anche la vostra anima si sporca di ciò che siete. Sappiate che anche noi non conosciamo i tempi di purificazione di un'anima, pensate che se un'anima non è perfettamente purificata non riesce ad attraversare il tunnel neanche se accompagnata dagli angeli perché il tunnel la respinge.
Per oltrepassare il tunnel bisogna essere completamente e perfettamente purificati.

sabato 18 febbraio 2017

SUI SOGNI..........KRYON



Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

Sui Sogni


DOMANDA: Caro Kryon, altri canalizzatori hanno detto che dovremmo prestare attenzione ai nostri sogni e non più utilizzare libri sui sogni, poichè i simboli passati non sono più pertinenti. Hanno anche detto che i nostri sogni sono un rilascio della vecchia energia. Quindi, come si analizzano i sogni? Puoi spiegarci come possiamo capire quando i nostri sogni sono importanti?




DOMANDA: Caro Kryon, per molti anni ho continuato a ricordarmi molti dei miei sogni (nel sonno) ed ho anche cercato di interpretare cosa significavano e cosa potevano dirmi di me stessa. Oggi ho avuto dei pensieri e mi stavo domandando se potessi dare un tuo parere su questi ed anche sui sogni lucidi. Ecco quello che penso: I sogni sono mie immaginazioni ed anche la mia realtà? Mi chiedo, in un certo senso, se il continuo spostarsi della scena onirica possa essere legato al fatto che le nostre vere realtà sono stratificate e multidimensionali, potendo cambiare in ogni momento. Ed inoltre, chi potrebbe dire che i nostri scenari onirici non sono realtà alternative su differenti piani/dimensioni, portate a noi dalla scelta che abbiamo fatto, o non fatto, nel nostro “passato”? Forse stanno manifestandosi dal nostro subconscio, per pungolarci e spingerci in quella realtà ciò che abbiamo imparato, o stiamo cercando di imparare, nelle nostre altre realtà?




KRYON: Innanzitutto, vogliamo dirvi, come meglio possiamo, la ragione d’essere dei sogni e cosa vi sia in atto. Non si tratta necessariamente di quanto hai esposto. Questa funzione dei sogni degli Umani è estremamente complessa. Anche dopo la nostra spiegazione potrebbe non essere compreso pienamente.




Aspetto biologico – Sotto l’aspetto biologico, i sogni sono in realtà rilascio e riscrittura di memoria. Sono una forma di pulizia mentale che il corpo deve eseguire per riorganizzare concretamente il cervello nello stato di sonno. Dispone le cose e le sistema per priorità in luoghi preposti della memoria. Durante questo processo, si hanno spesso dei lampi di cosa sta facendo. Così questo è per quanto riguarda la verità empirica, non ancora compresa ed accettata dalla scienza. Verrà dimostrato presto, comunque, quando sarete in grado di mappare le energie cerebrali in tempo reale. Ricordate dove l’avete letto per la prima volta!




Aspetto psicologico – I ricordi che vengono trasferiti da una zona all’altra seguono spesso una priorità data dalle vostre paure, dai vostri amori, dalle vostre passioni ed anche dalle vostre dipendenze. Questa gerarchia, che si evidenzia molto nell’analisi, non è molto cambiata nel corso dei secoli dell’esistenza Umana. Gli aspetti non lineari… vedere persone in luoghi dove non sono mai state o non lo potrebbero essere nel tempo lineare 4D, sono comuni, perché il cervello sposta queste cose in modo non lineare. Vedetela così: avete con voi una scatola con le foto di tutte le vostre esperienze della vita. D’un tratto la scatola si rovescia e le foto di sparpagliano dappertutto. Nel raccoglierle non hanno alcun ordine. Il passato ed il presente si mischiano tra loro. Tenete in mano le vostre foto e la zia Sally si trova vicino ad una casa che non ha mai visto, accanto a bambini che non ha mai conosciuto. Per di più, riunite insieme prima quelle foto che hanno per voi più energia di altre, perché devono essere raccolte in un posto particolare più accessibile per il cervello che deve ricordarle. Dunque, il cervello organizza in realtà i ricordi secondo un ordine prioritario significativo. Qui è dove l’analisi psicologica è stata così importante in passato.




Aspetto spirituale – Con l’arrivo della nuova energia, degli Operatori di Luce e dello stato d’ascensione, sono cambiati tutti i potenziali ed emerge un pezzo assolutamente nuovo del mistero del sogno. Questa vostra nuova coscienza appena scoperta entra di colpo a far parte di questo riassestamento di memoria. Inoltre, se ci state lavorando sopra (poiché siete un Operatore di Luce), il sognare cambia il suo fine. Adesso è in realtà una riscrittura del passato dentro il vostro DNA (oltre allo smistamento biologico della riorganizzazione neuronale, come visto prima)! E’ molto difficile da descrivere.




Vedetela così: ritorniamo alle foto sparse sul pavimento. Ora, mentre raccogliete una foto alla volta, andate a riscrivere l’emozione e l’energia riguardo ad essa con una mente nuova e più chiara. Il padre che ha abusato di voi è ora un “partner di karma” ed un’entità che ha fatto un buon lavoro nel provocare la vostra vita. Il fratello che si è suicidato e ha coperto di vergogna la famiglia è adesso chi vi ha fatto un dono… un calcio nel sedere per scoprire di più sugli aspetti spirituali. Il partner che ti ama, che dorme al tuo fianco, diventa più prezioso guardato con i tuoi nuovi occhi divini. Quindi, non state semplicemente riorganizzando i ricordi. Il cervello li sta riscrivendo. Questo è una nuova potente caratteristica che mostra una nuova capacità per gli Umani, ed è fondamentale per gli insegnamenti di Kryon e di altri canalizzatori della Nuova Era. Ora, le foto che raccogli per prima sono quelle che stai riscrivendo, e che stanno cambiando la tua stessa linea del tempo in questo luogo chiamato Terra. Gli aspetti biologici e psicologici cooperano totalmente con il tuo stato di illuminazione. Sono servitori del piano divino dentro il tuo corpo, e hanno riorganizzato le priorità per aiutare a realizzare un cambiamento nel tuo DNA.




Come interpretare i sogni? Bene, gli altri canalizzatori avevano ragione – se stai lavorando sulla tua illuminazione. Le vecchie interpretazioni ignorano i nuovi aspetti spirituali della cosa. Ora si possono guardare le interpretazioni sotto una luce completamente spirituale. Avete sognato la zia Sally? Perché? Forse stai riscrivendo ciò che provavi per lei e la stai considerando sotto una nuova luce? Forse ti è venuta a visitare in modo interdimensionale per aiutare il tuo processo e a riscrivere la sua storia nella tua vita? E’ una cosa molto, molto comune. I genitori ritornano, quelli che avete perso durante la vostra vita lineare 4D si fanno vivi. Vedete, è una cosa molto complessa, ma si è davvero modificata. Cercate anche molte altre cose non lineari durante lo stato di sogno.




E infine, un’indicazione. Se qualcuno di voi ha sogni in cui c’è una ripetizione costante di una canzone, o di un’azione quasi per tutta la notte (anche se i sogni durano in realtà pochi secondi), questo non significa nulla. Non cercate di dar loro una lettura. Si tratta, piuttosto, di una cortina fumogena che permette di unificare il cervello e la divinità. Il cervello crea una risposta di elaborazioni a catena mentre fa cose meravigliose, che non si vedono, e ricche di nuove capacità per la vostra coscienza.



Kryon


DOMANDA: Caro Kryon, è possibile rivivere in sogno anni precedenti? Grazie.


KRYON: Non solo gli anni, ma anche le vite precedenti. Alcuni tipi di sogno sono una finestra per la vostra anima sulla Terra. I sogni sono interdimensionali e non sono strettamente collegati a ciò succede da svegli. È questo che li rende così meravigliosi.


Kryon

CONDIVISO DA http://www.stazioneceleste.it/kryon/domande/sogni.htm




LA PURIFICAZIONE SPIRITUALE CI DIFENDE DALLE IMPURITA'






La purificazione spirituale ci difende dalle impurità. Fratelli stiamo attraversando un periodo molto duro, noi angeli del cielo in questo periodo viviamo nel vostro mondo e ci facciamo carico di questo nostro compito: vi restiamo vicini per alleggerire il fardello che pesa su ognuno di voi.




venerdì 17 febbraio 2017

COME QUIETARE LA MENTE PER SENTIRE GLI ANGELI

I nostri angeli custodi (o angeli guardiani) parlano con noi continuamente, offrendoci gentilmente consiglio e guida. Quando chiediamo loro aiuto consapevolmente e richiamiamo la presenza di numerosi angeli al nostro fianco, riceviamo un flusso ancora più forte di messaggi divini.

Tuttavia dobbiamo essere consapevoli della disponibilità di questa assistenza divina, prima che questa possa effettivamente aiutarci. Ci sono volte in cui il chiacchiericcio mentale riempie così tanto i nostri pensieri che non siamo in grado di sentire la dolce e amorevole voce degli angeli. Il forte baccano dei pensieri sulle nostre bollette, sulla famiglia, sul lavoro e tutte le nostre responsabilità sovrasta il più gentile suono delle voci angeliche. Inoltre, tendiamo ad ignorare i messaggi angelici quando questi ci sembrano inappropriati rispetto a quello che abbiamo bisogno di fare. Per esempio, se il vostro angelo vi invita a rilassarvi e a divertirvi un po’, voi non lo prendete sul serio e rispondete “Non ho tempo!”.

Molte persone mi dicono anche che hanno difficoltà a meditare. Sentono di non avere abbastanza tempo per farlo oppure la loro mente comincia a vagare o si addormentano tutte le volte che cercano di meditare. Mentre la meditazione di sicuro facilita la ricezione dei messaggi degli angeli, non è assolutamente necessaria. Ci sono molti modi per quietare sufficientemente la mente per poter sentire le voci angeliche.

Per esempio potete rallentare e rilassare il corpo, le emozioni e i vostri pensieri spendendo del tempo in natura. Se riuscite a prendere l’abitudine di guardare regolarmente fuori dalla finestra della vostra casa, del vostro ufficio o della macchina e apprezzare un po’ la natura – una nuvola, un albero, un uccellino che canta – comincerete a sentire una meravigliosa quiete dentro di voi. Focalizzate i vostri occhi e la vostra mente sul miracolo della natura davanti a voi e sentite il vostro cuore espandersi nell’apprezzamento e nella gratitudine per tanta bellezza.

Ancora meglio se spendete effettivamente del tempo immersi nella natura. Fare del campeggio o delle escursioni in campagna o in montagna vi saranno molto benefiche. Ma anche passare la pausa pranzo nel parco o vicino a un ruscello è sufficiente per ristabilire la connessione con Madre Terra, gli angeli della Natura e il vostro angelo custode.

Un altro modo per quietare la mente e il corpo è fare duo o tre respiri profondi. Inspirate quanto più aria potete, e poi trattenete l’aria nei vostri polmoni per almeno 5 secondi. Poi lentamente espirate. Ripetete i respiri e questa volta immaginatevi di inspirare meravigliose sensazioni come relax, gioia e pace. Quando espirate, sentite come state rilasciando lo stress, la tensione e le preoccupazioni.

Voi state in-spirando voi stessi con questi respiri profondi. In altre parole, state riempiendo voi stessi di luce divina. Dannion Brinkley, l’autore di Saved by the Light, che ha avuto due esperienze di pre-morte, una volta mi ha spiegato come il mondo dello Spirito comunica con noi attraverso il respiro. Quando respiriamo con respiri corti e affannosi, non riceviamo la profondità della comunicazione che invece abbiamo quando respiriamo profondamente. Respirare è praticamente il nostro modo per chiamare casa in Cielo!

Anche l’esercizio fisico ha un effetto rilassante per la mente. Studi hanno dimostrato come dopo dell’esercizio fisico, la chimica del nostro cervello cambia direzione verso la salute. Il cervello dopo l’esercizio fisico ha una maggiore quantità di serotonina, neuro-trasmettitore che influenza l’umore e il livello di energia nel corpo. Molte persone inoltre riportano un incremento di idee e soluzioni creative mentre fanno esercizio. Forse l’aumento del respiro durante gli esercizi porta a questa sorta di in-spirazione. Provate a fare una passeggiata di 30 minuti o andate in bici o qualsiasi altro esercizio che possa essere praticato all’aria aperta e scoprirete come la comunicazione con gli angeli vi verrà più facile durante e dopo l’esercizio.

È più facile sentire gli angeli quando siete soli, specialmente se siete immersi nella natura. Tutti noi abbiamo bisogno di momenti di pausa dal mondo per rigenerare la nostra energia e riorganizzare i pensieri. Datevi un appuntamento quotidiano per passare del tempo da soli in quiete, lasciando tutte le cose da fare da parte. Sia che vi sedete nella posizione del loto o praticate una qualsiasi attività creativa come dipingere, cantare, ballare o fare giardinaggio, concedetevi del tempo per stare con voi stessi e i vostri angeli.

Doreen Virtue

Tratto dal libro “Angel Therapy” ~ Traduzione: Mariù

Versione Italiana “Terapia degli Angeli“

CONDIVISO DA http://angeliradianti.com/doreen-virtue-come-quietare-la-mente-per-sentire-gli-angeli/


EVOLUZIONE SPIRITUALE COSA SUCCEDE AL NOSTRO CORPO E ALLA NOSTRA ANIMA


Sembra che questo periodo di grandi cambiamenti e di evoluzione spirituale stia portando l'uomo anche verso piccoli e grandi dubbi. Molti oggi si chiedono: perché più mi elevo spiritualmente, più acquisisco coscienza e consapevolezza e più mi sento debole e vulnerabile, sembra, facendo un paradosso, che più prego e più mi ammalo?
Fede e ragione pare cadano in contrapposizione.
Vediamo di distinguere tra ciò che nell’uomo è fede (Anima) e ciò che è ragione (corpo).
L’anima è fatta di pura Energia Divina.
Il corpo è fatto di elementi: acqua, terra, aria e fuoco.
La “forza” è nell'anima e la “debolezza” è nel corpo perché sulla Terra gli elementi sono tutti inquinati tranne il fuoco che è l'unico elemento che potrebbe condurvi al contatto con l'anima.
L’elemento fuoco impera nella mente e nel cuore.
L’aria presiede la zona dello sterno e dei polmoni.
L’acqua governa il plesso solare ed è il veicolo nel corpo.
La terra è il piedistallo su cui si regge tutto il corpo. 
Il vostro corpo non è ancora pronto ad un contatto diretto con la vostra anima. 
Dovete per quanto vi è possibile nutrire il corpo in modo sano e dovete cibare l'anima con pensieri positivi e amorevoli.
Questo è si un periodo di evoluzione spirituale ma anche un momento di grandi difficoltà che si inserisce nella parte inquinante del corpo, facendo aumentare la percezione dei problemi, voi dovete solo provare a rafforzarvi col contatto con l'anima ma ricordate che il corpo e fatto di elementi ed è intaccabile mentre l'anima è fatta di energia ed è intoccabile
Oggi non siete ancora pronti, avete bisogno di avere una guida che vi indica il cammino, molti di voi pensano di seguire le guide spirituali ma in realtà seguono solo se stessi.
Gesù quando apparve ai discepoli dopo la resurrezione, gli chiesero: perché appari solo a noi e non al mondo e Lui rispose perché non tutti sono pronti a seguire la mia parola.
I tempi del corpo sono diversi dai tempi dall'anima.
La vita e come una bilancia, se vi affidate completamente alla fede escludete il corpo come strumento temporale per salire i gradini della evoluzione spirituale e se vi affidate completamente al corpo escludete dalla vostra vita la parte più importante che è l'anima.
Quindi ognuno di voi deve trovare il suo equilibrio tra anima e corpo.
Dovete continuare a chiedere e interrogarvi, non smettete mai di parlare a voi stessi così l'anima si irradierà in voi, ma ricordate che continuerete a essere un duo, corpo e anima, in una unità.
A voi trovare il vostro equilibrio.
Pace NOEMI

INVOCAZIONE ALL'ARCANGELO URIEL



Oh Arcangeli Uriele e Aurora, legioni di luce del Sesto Raggio, giungete in questa ora , vi prego.


Dividete la via della luce da quella delle tenebre.


Che gli Angeli discendano sul raggio brillante rosa dorato dal cuore del Grande Sole Centrale.


Invoco eserciti cosmici di schiere angeliche per stabilire la Pace! Nel cuore, Pace!


Nella mente, nella volontà, nelle membra, nel corpo dei desideri. Che il regno della Pace Cosmica di Cristo discenda su di me.

Oh Arcangeli Uriele e Aurora, legioni di luce del Sesto Raggio, giungete in questa ora , vi prego.


Dividete la via della luce da quella delle tenebre.


Che gli Angeli discendano sul raggio brillante rosa dorato dal cuore del Grande Sole Centrale.


Invoco eserciti cosmici di schiere angeliche per stabilire la Pace! Nel cuore, Pace!


Nella mente, nella volontà, nelle membra, nel corpo dei desideri. Che il regno della Pace Cosmica di Cristo discenda su di me.


Che il regno della Pace del Buddha e di tutti gli avatar discenda su di me.


Che la pace abbia inizio all'interno del mio cuore, all'interno di ogni cuore e che il potere della pace abbia il meglio sulle forze della guerra e del caos.


Oh Luce degli Angeli, Santi Angeli di Dio, ascoltate la mia invocazione in quest'ora, e rispondete per la salvaguardia della vita, vincolate gli angeli ribelli che interferiscono con il progresso delle anime e che sono pronti a sciogliere il legame di queste con il Signore .


In questo momento, Arcangelo Uriel, offro la mia preghiera a Dio. Chiedo la tua azione immediata contro di loro, come hai promesso.


Che gli eserciti del Signore ora mi circondino, perchè desidero aiutarvi, oh legioni di luce. Venite ad insegnarmi ad avanzare con i vostri eserciti di luce in difesa di tutti i bambini e di tutte le forme di vita che soffrono sulla Terra.


Chiedo questo nel nome di Gesù Cristo, e ne accetto il compimento nel pieno accordo con la volontà di Dio.


Amen











ALCUNI VERBI MAGICI

ALCUNI VERBI MAGICI
ACCETTARE.
Ognuno di noi ha delle cose o delle persone che irritano molto. Cercate di accettarli, senza voler cambiarli. Solo in questo caso dimenticherete la sofferenza.
CONDIVIDERE.
Chiedete meno, date di più. Potrebbe trattarsi degli aiuti, cure, conoscenze, attenzioni, parole buone. E non aspettate dei riconoscimenti.
RINGRAZIARE.
Il Destino, il Cielo, le persone che sono accanto a voi. Sentirete subito un flusso del ringraziamento che va verso di voi.
LIBERARSI.
Di cose di cui non avete bisogno, di cose a voi estranee, passeggere, dei rancori, della rabbia, della negatività nei pensieri. Sono la causa di molte cose che non vanno nella vostra vita.
PERDONARE.
Tutti, anche le persone più terribili. E sicuramente, se stessi! Il dolore se ne andrà.
GIOIRE.
A qualunque età, sorridete al mondo. fate tutte le cose con il buon umore.
Ricordate questi verbi magici, perché reggono il mondo.
CONDIVISO DALLA PAGINA FB https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/

giovedì 16 febbraio 2017

QUANDO SEI VICINO ALLA META A CUI DEVI ARRIVARE.......

Quando sei vicino alla meta a cui devi arrivare in quel preciso istante della tua vita, gli ostacoli si fanno sentire maggiormente.
A dire il vero, non sei tu in quel momento del tuo tempo lineare che li attiri, bensì arrivano a te per far sì che tu te ne possa liberare al più presto.

Quando gli ostacoli sono grandi e pesanti e ti fanno soffrire, ciò significa che, una volta superati, non avrai più nulla a che fare con quel tipo di problematica.

Se nell’affrontarli ti lamenti, anche se li supererai avrai ancora un piccolo granello da rivedere e cioè la tua risposta alla difficoltà: il tuo lamentarti.

Questo non significa che è preteso da te lo stoicismo. In effetti nulla è preteso da te perché sei libero di scegliere come reagire. Ma, nel tuo percorso verso l’ascesa, è contemplato che tu diventi diamante puro e non grezzo.

La brillantezza, la luce di uno spirito che ascende è pura luce senza alcuna ombra, senza alcuna macchia di sconforto, di rimpianto, di tristezza. Contempla in te l'idea di divenire diamante e non scoraggiarti o fermarti davanti alle difficoltà. Chiedi aiuto ad elevare la tua vibrazione. E, soprattutto, non sentirti mai solo.

Pace e amore a te sempre. Emmanuel

DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES
 https://www.facebook.com/Emmanuel-la-via-del-Risveglio-384131065105594/


VERDE IL COLORE DELLA GUARIGIONE.........

Si riferisce alla Natura, ma anche e soprattutto alla nostra natura profonda. È il colore della maturità emozionale, che incontriamo nei sogni in cui la Natura occupa un posto preminente. Sognare di indossare un indumento verde scuro indica un buon livello di solida maturità. A meno che l’indumento non sia danneggiato o scolorito.

Verde chiaro

È il colore della guarigione spirituale, soprattutto se è brillante. Emana dal chakra del cuore e sta ad indicare compassione e generosità. Sognarlo, significa possedere la forza di aprirsi al proprio cuore, ma il resto del sogno indicherà la parte conflittuale che deve tener conto di questa informazione.

Rappresenta le manifestazioni della Natura e, quindi, clorofilla, rigenerazione, rinascita, giovinezza, primavera, stabilità, equilibrio, sicurezza, forza, resistenza, guarigione, salute, controllo.

Aumenta la vitalità e il benessere dell’organismo e ripristina le sue funzioni. In generale, tonifica e rinfresca, calma e rilassa, sia sul piano fisico che mentale. Armonizza i pensieri e calma i sensi. Favorisce la cura degli effetti dello stress psicofisico. È indicato in caso di cefalea, ansia, insonnia, stanchezza oculare. Utile nelle malattie croniche, cisti (anche il turchese), dopo interventi chirurgici.

Hanno affinità con il quarto chakra.

TRATTO E CONDIVISO DA http://www.ushida.it/REIKI/coloresimboli.htm

lunedì 13 febbraio 2017

PREGHIERE ANGELICHE PER LA VITA AMOROSA



Doreen Virtue: Preghiere Angeliche per la Vita Amorosa


Tratte dal libro Guarire con gli Angeli


La preghiera è un modo davvero molto potente per connetterci con il Cielo per poter guarire. Ecco a voi due preghiere da usare quando state lavorando con gli Angeli per guarire la vostra vita amorosa. Fate le vostre variazioni per adattarle alla vostra situazione se preferite. Potete pregare ad alta voce, mentalmente o in forma scritta. Dio e gli Angeli sentono tutte le vostre preghiere, i sentimenti e le intenzioni.




L’amore è ovviamente già dentro di noi e non abbiamo bisogno un altra persona nella nostra vita per sentirci amati. Tuttavia, l’espressione dell’Amore da una persona ad un’altra è molto appagante. Ecco perché gli angeli vogliono aiutarci ad ottenere e mantenere la relazione con la nostra anima compagna.


~~~ Preghiera per trovare l’Anima Compagna ~~~


Caro Dio,

Chiedo che Tu e gli angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’amore con la mia anima compagna.

Per favore, Datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.

Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile.

Per favore, Aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un’amore grande.

Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce a questa relazione con la mia anima compagna.

Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.

Grazie.



~~~ Preghiera per Guarire la vostra attuale Relazione d’Amore ~~~


Caro Dio,

Chiedo a Te e agli angeli dell’amore di aiutarmi a guarire la mia vita amorosa.

Sono disposta a lasciare andare ogni risentimento che possa ancora nascondersi dentro di me verso me stessa e il mio compagno, e chiedo agli angeli di ripulirmi di tutta la rabbia e il risentimento adesso.

Per favore, Aiutate il mio compagno e me a vedere l’un l’altro attraverso gli occhi dell’amore.

Chiedo che tutti gli effetti dei nostri errori vengano annullati in ogni direzione del tempo.

Per favore, lavorate con il mio compagno cosicché possiamo avere armonia, amore, amicizia, rispetto, onestà e un grande amore l’uno per l’altro.

Per favore, rinnovate il nostro amore. Grazie




Tratte dal libro Guarire con gli Angeli
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guarire-con-gli-angeli-doreen-virtue-libro.php


(angeliradianti.com)
CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/m/group?id=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2009-06-26T18%3A58%3A34.035Z


10 COSE CHE NON E' POSSIBILE FARE CON LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE

10 cose che non è possibile fare con la Legge dell’Attrazione
   
di Aaron Potts

L’uomo ha la “capacità” e il “potere” di ottenere esattamente ciò che desidera dalla propria vita, ma con dei limiti precisi.
Ciò che non è possibile fare con la Legge dell'AttrazionePuò essere chiamata nei modi più svariati: Legge dell’Attrazione, coscienza universale, potere dell’intenzione, creazione consapevole ecc. Ma in fondo non importa come la chiamiamo o la definizione che ne viene data, la verità è che gli esseri umani hanno la capacità di agire nella propria esistenza per ottenere esattamente ciò che desiderano.

I problemi, tuttavia, sorgono quando le persone cominciano a pensare cose del tipo: “bene se il mio potere è illimitato, allora posso manipolare anche le altre persone”. No… non funziona così. Ogni persona ha un potere illimitato, ma è un potere che riguarda se stessa e le proprie esperienze, non permette, quindi, di controllare la vita degli altri. Immaginate il caos se ognuno potesse controllare gli altri, indirizzare i pensieri e le azioni altrui?

Ciò non ha nulla a che vedere con la Legge dell’Attrazione. Ecco allora un elenco di cose che non è possibile fare utilizzandola.

– Non è possibile “creare denaro”: Essere convinti di avere il potere di mettersi lì, visualizzare milioni di dollari, e che questi si materializzino immediatamente è solo un’utopia. Come dice James Arthur Ray, stando seduti sul divano, senza fare nulla ma visualizzando di essere ricchi, prima o poi arriverà qualcuno a pignorare i mobili.

Secondo la Legge dell’Attrazione: Quello che è possibile fare è visualizzare di essere ricchi, e poi prestare attenzione a quello che comincia a succedere. La Legge dell’Attrazione farà in modo di mostrarti le varie opportunità, ma se non agisci nel momento in cui sei ispirato, la visualizzazione servirà a poco, se non a farti provare cosa significa avere una montagna di soldi solo ed esclusivamente nella tua testa e basta.

– Non è possibile costringere le persone a fare qualcosa: Nonostante il potere sulla tua propria vita sia illimitato, quello sulle azioni degli altri è pari a zero. Focalizzarti sul desiderio di vedere il tuo capo venire verso di te strisciando, implorandoti di poterti dare un aumento, non servirà che a rendere più difficile il momento in cui si avvicinerà alla tua scrivania imprecando perché perdi tempo a sognare ad occhi aperti.

Secondo la Legge dell’Attrazione: La Legge dell’Attrazione è tutta fondata sul concetto di risonanza, più che di attrazione. Puoi cioè trovarti in risonanza con altre persone ed esperienze, e queste si manifesteranno nella tua vita. Se vuoi che le persone intorno a te facciano determinate cose, allora focalizzati su come ti sentirai quando quella determinata cosa succederà. Ad un certo punto arriverà quello che desideri, molto probabilmente in un modo inaspettato o tramite una certa persona, ma tutto ciò non ha niente a che fare col fatto di poter esercitare il controllo su altri individui.

– Non puoi imporre una cattiva volontà sugli altri: Così come non è possibile controllare le azioni degli altri, non è possibile nemmeno far sì che accadano loro brutte cose. Anzi, visto che ognuno attrae le cose con le quali è più in risonanza, è molto probabile che alla fine determinate cose accadano proprio a te stesso, piuttosto che ad altri.

Secondo la Legge dell’Attrazione: Se vuoi veramente che qualcosa di brutto accada a un’altra persona, è perché vuoi sentirti in un determinato modo. Hai cioè desiderio di vendetta, di emozioni negative, e siccome, come abbiamo già detto, la Legge dell’Attrazione si basa sul concetto di risonanza, focalizzandoti su emozioni di questo tipo, attrarrai circostanze in base alle quali ti sentirai così. E probabilmente ciò non ti piacerà


Cosa ti impedisce di raggiungere ogni giorni i tuoi obiettivi?
Qual'è quella cosa che ti allontana da ciò che realmente desideri?
La risposta è unica: la mancanza di focalizzazione, ovvero l'incapacità di concentrarci sulle priorità.
 Attraverso la vasta esperienza dei tre autori, tra i più autorevoli formatori e studiosi americani di strategie per il successo questo libro insegnerà a trasformare le cattive abitudini in efficaci modelli di comportamento, a individuare e potenziare i propri talenti naturali, a visualizzare i propri obiettivi, a costruire relazioni importanti e a diventare intraprendenti attraverso a una rinnovata sicurezza.
Grazie agli stimoli trasmessi in queste pagine, resi ancora più efficaci da esempi, testimonianze e visualizzazioni grafiche, si arriverà ben presto a guadagnare più tempo libero, rafforzare le relazioni, trovare il giusto equilibrio tra famiglia e professione e migliorare il conto in banca.
 In altre parole, ecco come ottenere il successo più gratificante!
 Questo libro ti aiuterà a raggiungere qualsiasi obiettivo ti prefiggi, fornendoti gli strumenti migliori per concentrarvi sulle tue priorità, migliorando notevolmente il tuo conto in banca, rinsaldando le relazioni più importanti e guadagnando più tempo libero. Imparerai come:

 - Concentrarti esclusivamente sulle tue forze eliminando tutto ciò che ti blocca. 
 - Affinare e rafforzare la sicurezza in te stesso e diventare intraprendente. 
 - Trasformare le cattive abitudini, liberarti dai debiti e ottenere la prosperità desiderata. 
 - Creare un eccellente equilibrio tra vita professionale e vita familiare, senza più sensi di colpa. 
  Ricorda: La tua capacità di focalizzare l'obiettivo e le tue nuove abitudini determineranno il tuo futuro. 
La vita non è solo un caso. Al contrario, essa dipende in massima parte dalle scelte e dal tuo modo di reagire a ogni situazione. Sono proprio le tue decisioni e i tuoi comportamenti quotidiani a determinare il tuo futuro. 
Le persone che si concentrano su quello che desiderano, progrediscono; quelle che non ci riescono, si affannano. 
 In queste pagine, scoprirai come modificare le tue abitudini improduttive e perditempo, sostituendole con modelli di comportamento efficaci.
 Imparerai, inoltre, a mettere in pratica le strategie di focalizzazione utilizzate dalle donne e dagli uomini più affermati del mondo.
 Puoi cominciare subito a cambiare la tua vita in meglio!...


Creare la propria realtà è possibile.
 Questa singolare conversazione propone un percorso che ci permetterà di riscoprire la nostra natura divina e quel potere infinito che farà di noi i creatori consapevoli della nostra realtà. I tre autori ci conducono sul cammino della crescita personale attraverso un dibattito vivace e stimolante che cambierà completamente il nostro modo di percepire la realtà. Dopo aver letto questo libro la vita non potrà più essere la stessa....


Lo stadio umano è un ponte fra l'animale e il buddha.
 Ricordalo bene: l'uomo è un ponte!
 Non fermarti al livello umano, altrimenti continuerai a vivere nell'ansia e nell'angoscia; 
non è uno stato in cui vivere e stabilirsi, bensì una condizione di passaggio che va attraversata; 
è una scala, e non si può restare fermi sulla scala: è solo un collegamento fra un piano e l'altro.
 Osho
 Come non essere travolti in questa nostra epoca dove nulla e nessuno riesce a cogliere il senso del vivere, dove sembra essere venuta a mancare la prospettiva stessa di una riscossa, di un'evoluzione?
 La paura, il senso di sconfitta e di ineluttabile fallimento offuscano l'orizzonte e ci impediscono di cogliere la nostra essenza più profonda.
 Prendendo spunto dalle parabole e dagli aneddoti della tradizione sufi, Osho si rivolge a chiunque avverta dentro di sé delle potenzialità inespresse e desideri incidere nella realtà modificando la propria vita.
 Immergendoci nel pulsare dell'esistenza qui e ora, impareremo a cogliere la danza nei piccoli passi e nelle semplici gioie che scandiscono il quotidiano.
 La verità non può essere dimostrata razionalmente: 
non puoi convincertene, puoi solo esserne persuaso.
 Ecco il senso della parabola: un modo di esprimere la via in forma indiretta, paradossale, sovversiva e allo stesso tempo accessibile a tutti. Non un ragionamento, ma un atto di seduzione che parla al cuore con la sua bellezza....




– Non è possibile fare innamorare un altro/un’altra di te: Anche in materia di relazioni si tratta di te e non degli altri. Cercando di imporre la tua voglia di amore su qualcun altro, in modo che ti ami a sua volta, le vibrazioni che emani nell’Universo saranno di mancanza, solitudine, poca autostima ecc. Se emani costantemente vibrazioni di questo tipo, anche senza rendertene conto, non farai altro che continuare ad attrarre altre opportunità per continuare a sentirti esattamente nello stesso modo.

Secondo la Legge dell’Attrazione: Se vuoi che un altro/un’altra si innamori di te, anche qui è perché vuoi sentirti in un certo modo. Stai cercando sentimenti di fiducia, sicurezza, passione, felicità e simili. Per attrarre queste cose nella tua vita, devi quindi concentrarti su questi sentimenti. La Legge dell’Attrazione di conseguenza ti farà avere una serie di opportunità per provare sentimenti simili, anche se è molto probabile che questo accada con una persona diversa da quella che stavi cercando di far innamorare.

Figli– Non puoi forzare i tuoi figli a cambiare: Quale genitore non vorrebbe avere una bacchetta magica e far sì che i loro figli vadano bene a scuola, godano di ottima salute, e instaurino buone relazioni sociali, in modo da cominciare a costruire un futuro solido? Ma chiediti questo: è quello che vuoi tu o quello che vogliono veramente loro?

Secondo la Legge dell’Attrazione: Vai oltre i tuoi desideri. Se il tuo obiettivo è veramente la felicità, salute e il successo per i tuoi figli (per loro, non per te…), allora è questo ciò su cui devi focalizzarti. Usando il potere della Legge dell’Attrazione a beneficio di un altro essere umano, attrarrai opportunità per l’altro individuo. Comunque, tieni conto che è pur sempre necessario che l’altra persona accetti le opportunità che le vengono offerte. Tu puoi solo far sì che arrivino fin sulla soglia di casa, ma sta a loro poi aprire la porta.

– Non puoi costringere gli altri a capire: La maggior parte delle persone che imparano grandi cose o che diventano “illuminate”, vorrebbero immediatamente condividere e diffondere le loro scoperte a tutto il mondo. Vorrebbero che gli altri comprendessero quello che loro hanno imparato, educare le masse, fare del mondo un luogo migliore. Ma qui sorge il problema: gli altri saranno in grado di capire certe cose quando saranno pronti a loro volta. Ad esempio, il fatto che tu personalmente capisca la Legge dell’Attrazione, può essere totalmente irrilevante per qualcuno che ancora non è pronto a capire.

Secondo la Legge dell’Attrazione: ne stai vedendo un esempio proprio ora! Io capisco la Legge dell’Attrazione, ma invece che andare in strada ad afferrare le persone forzandole a sedersi e imparare, semplicemente metto a disposizione la mia conoscenza: scrivo queste parole con l’intenzione sincera che siano di aiuto al maggior numero possibile di persone… semplicemente metto a disposizione queste righe, le lascio andare. Tu puoi fare esattamente la stessa cosa, o tramite un blog, o scrivendo un libro, pregando o semplicemente emanando pensieri positivi verso il mondo intero.

– Non è possibile ignorare la realtà: Se succede qualcosa di brutto, è successo. Ignorandolo non lo farai sparire. Non puoi metterti a sedere sul lato della strada dopo aver finito la benzina e dire: “ma come è potuto succedere? Stavo usando la Legge dell’Attrazione per avere il serbatoio della benzina sempre pieno!”

Secondo la Legge dell’Attrazione: Ancora una volta, quindi, si tratta di agire. Se vuoi usare la Legge dell’Attrazione perché il serbatoio della tua auto sia sempre pieno, allora ti saranno presentate delle opportunità per farlo. Possono presentarsi in una miriade di forme diverse, ma ti garantisco che nessuna di queste contempla il guardare il serbatoio che si svuota senza fare nulla. Ricorda: si tratta sempre di capire il momento giusto per agire, secondo gli indizi che la Legge dell’attrazione pone a tua disposizione.

Ciò che vuoi veramente– Non è possibile attrarre quello che non vuoi veramente: Questo in genere è un punto difficile, perché la maggior parte delle persone pensa di sapere esattamente ciò che vuole nella propria vita, anche se magari a livello generico. Ma ecco la notizia: se veramente volevi una certa cosa, l’avresti già ottenuta! Se nella tua vita attuale c’è scarsità dal punto di vista finanziario, o poche opportunità di carriera, o relazioni insoddisfacenti, sicuramente è perché a un livello molto profondo stai attraendo queste cose, anche senza esserne consapevole a livello cosciente.

Secondo la Legge dell’Attrazione: Si chiama creazione consapevole per un motivo! Devi focalizzarti in larga misura sulle cose che pensi realmente di volere, perché se non lo fai, il tuo inconscio continuerà a creare e ricreare gli scenari che ti hanno portato dove sei ora. Fino al momento in cui non agisci nel senso di focalizzarti consistentemente e con passione su una vita diversa da quella che stai conducendo attualmente, niente cambierà.

– Non è possibile eliminare l’incredulità: Se una persona che, a livello cosciente, pensa che tutto sia possibile con la Legge dell’attrazione, si butta giù da un grattacielo pensando di attrarre un salvataggio miracoloso, cosa pensi che succeda? Anche se i salvataggi miracolosi sono possibili, la Legge dell’Attrazione non funzionerà, perché profondamente dentro di sé – parliamo di inconscio – questa persona non credeva veramente che qualcuno o qualcosa sarebbe intervenuto a impedirgli di toccare terra. Quindi, in questo caso, non si manifesterà nessun salvataggio miracoloso.

Secondo la Legge dell’Attrazione: se veramente vuoi cambiare il tuo sistema di convinzioni a proposito di una certa cosa, devi fare esattamente questo. Ancora una volta facciamo riferimento al fatto che puoi creare consapevolmente la vita dei tuoi sogni. Quindi se vuoi cambiare il tuo sistema di convinzioni, devi immergerti nello studio di tutti quei concetti che permettono di riprogrammare le convinzioni installate nel subconscio probabilmente da decenni.

– Non è possibile “non fare niente”: L’ho lasciato per ultimo perché credo riassuma tutto quello che abbiamo detto finora. Utilizzare la Legge dell’Attrazione non significa sedersi sul trono, agitando la bacchetta magica per manifestare meraviglie. E’ necessario agire! E in più come per gli altri metodi è necessario agire consistentemente, consapevolmente e con decisione. Una sessione di visualizzazione o leggere qualche affermazione una volta sola non serve a nulla.

Se vuoi veramente usare il potere universale della Legge dell’Attrazione, è necessario praticarne i principi il più spesso possibile, preferibilmente quotidianamente. Non facendo niente, credendo di poter solo desiderare il successo, tutto quello che otterrai sarà credere sempre meno nella Legge dell’Attrazione, che, a sua volta, sarà sempre meno efficace nella tua esistenza. Quindi se sai che in qualche modo puoi migliorare la tua vita e che farlo ti costa poco, la domanda che sorge spontanea è : perché non decidi veramente di farlo?

Aaron Potts, è il fondatore di Personal Development Parners e l’autore di Energy Harmonics, che parla di sviluppo personale, allineamento vibrazionale e Legge dell’attrazione. (http://www.todayisthatday.com/blog/)

CONDIVISO E TRATTO DA http://www.fisicaquantistica.it/evoluzione-personale-e-consapevolezza/10-cose-che-non-e-possibile-fare-con-la-legge-dell-attrazione

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...