Il quarzo tormalinato armonizza elementi e polarità contrapposte e trasforma in positivi i pensieri e le energie negative. Permette di rielaborare quei problemi che impediscono la realizzazione dei propri progetti, favorisce idee brillanti; utile a chi sta per intraprendere una nuova attività.
Il quarzo tormalinato aiuta a integrare i a curare l'energia ombra, contrastando l'autodistruzione; aiuta a superare difficoltà come per esempio problemi col partner o la perdita di una persona cara. Permette alle persone troppo ancorate ai bisogni e ai desideri materiali e anche alle anime evolute incarnate a diffondere la Luce che emanano.
Il quarzo tormalinato aiuta a trattare gli squilibri in tutto il corpo, favorisce il flusso energetico e l'equilibrio tra le energie maschili e femminili, armonizza gli opposti, aiuta a disintossicarsi da sostanza che inducono assuefazione, specialmente se affiancata al cristallo elestiale; utile nell'alcolismo perché rafforza la volontà di modificare il proprio stile di vita.
Combatte la stanchezza cronica. Durante i trattamenti, il quarzo tormalinato può essere appoggiato su ogni chakra o sugli organi corrispondenti dove vi sia bisogno di eliminare blocchi di energia che causano dolore. Porta luce in e armonia a tutti chakra.
Nessun commento:
Posta un commento