domenica 5 aprile 2015

COME INCLUDERE GLI ANGELI NELLA NOSTRA VITA

Gli Angeli sono agenti mandati dal Cielo, sempre disponibili ad assisterci per creare il paradiso nella tua vita. Gli Angeli vogliono aiutarci a collegare il nostro Sé Superiore con il Cielo, perché si possa essere più felici qui sulla terra, intuendo che lo stato naturale della vita è uno stato di gioia, felicità, buon umore e bellezza: le qualità del Cielo, il regno degli Angeli.
Per arrivare a conoscere gli Angeli bisogna abbandonare l'idea del "vedere per credere" e adottare un atteggiamento aperto quale il "conoscere per intuito": la realtà è molto più vasta di ciò che vediamo e sentiamo con i normali sensi.

I profumi preferiti dagli Angeli sono la rosa e il gelsomino: quando sentiamo queste fragranze nell'aria vicino a noi, senza che ci siano questi fiori vicino, sono loro che sono lì.

Aldilà di esperienze specifiche, come per esempio avvertire una presenza tanto da girarsi, o sentirsi toccare una spalla o i capelli, non bisogna preoccuparsi se non si riesce ad avere "sensazioni magiche" con gli Angeli: loro non sono qui per interferire con la nostra crescita, ma per aiutarci.

L'atteggiamento giusto da coltivare per attrarre gli Angeli è un ottimistico amore incondizionato. Non importante che noi li si possa facilmente percepire con i sensi, quello che importa è trovare il proprio modo di conoscerli, gli Angeli sono come i pensieri: non li possiamo vedere ma sappiamo che esistono.

Quando abbiamo esperienze di apici di amore e gioia vuol dire che siamo collegati con gli Angeli.
Gli Angeli sono forme, immagini o espressioni attraverso cui vengono trasmesse le essenze e gli aspetti dell'energia di Dio e Dio è puro Amore incondizionato.

Lo scopo principale di questa parte è aiutarvi a chiarire le vostre mete, le vostre aspirazioni, i vostri desideri più profondi e scoprire i mezzi che gli Angeli possono mettere a disposizione per creare un'energia positiva (fede) per raggiungerli. Gli Angeli sono molto creativi nei loro modi di farci sapere che mettono a disposizione ciò che è necessario perché possiamo compiere la nostra missione sulla terra e la chiave sta nel riconoscere i segni che indicano che loro stanno lavorando con noi attraverso il nostro Sé Superiore.

Questi segni includono la pace mentale, grande speranza, coincidenze fortunate e incontri favorevoli. Questi segni confermano che siamo sulla strada giusta e che i nostri canali angelici sono aperti e sintonizzati con l'universo della beatitudine radiosa.

condiviso da http://angeliblu.altervista.org/Servizi/Come_includere_gli_angeli_nella_nostra_vita.php

1 commento:

  1. Vero.ho sentito spesso profumo di gelsomino e una volta mi sono sentita toccare la spalla mentre parlavo con delle persone di mio padre,alla mia sx nn c'era nessuno e mi ricordo che quella volta ho fatto un salto .era una delle prime volte che frequentavo un gruppo di connessioni angeliche....da allora ho scoperto ,

    RispondiElimina

🙏🏻💜🙏🏻LA PREGHIERA PIÙ POTENTE E COMPLETA PER CONNETTERE CON DIO- *Preghiera Metafisica-Conny*

  LA PREGHIERA PIÙ POTENTE E COMPLETA PER CONNETTERE CON DIO- *Preghiera Metafisica-Conny* «Dio è Onnipotente e io sono stata creata a sua i...