Non vi è nulla di più meraviglioso di colui che è specchio di Colui che è.
Sto parlando del Padre Celeste emanato dall’energia amorevole di Colui che è la Fonte.
Il Padre Celeste è stato emanato dalla Fonte in un’espansione di energia amore e, per gratitudine e per corrispondere l’amore donatogli, ha creato a sua volta. La creazione ha tutta una serie di manifestazioni che, a loro volta, creavano. Voi siete stati creati o dal Padre celeste o dalle sue manifestazioni, ma non direttamente dalla Fonte poiché siete venuti “dopo”. Cioè la Grande Manifestazione ha concepito una specie di “gerarchia” che man mano che si manifestava a sua volta, creava.
Ma quando siete stati concepiti avevate la divinità in voi che parlava con il linguaggio di Dio.
La mano divina ha creato da sempre, da quando si è fatta manifesta. Ma ancora prima di creare la sua Idea sublime era già creazione. Quindi non si può dire veramente che la Fonte abbia creato solo quando si è manifestata. Essa creava da sempre in quanto Fonte di energia.
Non ha inizio e non ha fine ma vive l’eterno presente. E l’eterno presente è in voi e voi state imparando a conoscerlo. Questo si chiama essere pronti al risveglio. Il modo in cui le informazioni vengono a voi è la via che è stata delineata dal vostro Sé Superiore. Questa parte divina di voi ha il compito di aiutarvi a riunire la vostra energia con quella del Padre e, una volta unita la vostra energia con quella del Padre, riuscirete infine ad arrivare all’Energia della Fonte.
Nessun commento:
Posta un commento