L’Arcangelo Michele sovrintende al destino spirituale di ogni anima.
Michele ci ama con un'intensità che non riusciamo a immaginare, ci osserva pazientemente nelle varie vite, alimentando le braci del fuoco spirituale che arde sull'altare del nostro cuore finché la fiamma dell'entusiasmo e dell'amore divini non sia abbastanza intensa da distruggere i nostri limiti e da liberarci!
É un’energia divina che infonde passione e ardore, volontà vitale, determinazione, forza d’animo e di carattere, e perciò anche forza fisica.
Michele è collegato all’energia mentale ed in particolare all’intelligenza. Il suo aiuto giunge nel momento dell’ascolto profondo, attaccando il tormento interiore e ci stimola a trasmutare l’energia negativa in energia positiva, di pace, amore e bellezza.
Attiva la forza dell’azione aiutandoci a lasciare andare tutto ciò che non serve più, per dedicarci al nuovo che giunge per noi.
Rappresenta la forza dello spirito che si manifesta e si espande nella materia con la certezza della realizzazione.
Una delle sue peculiarità è la spada, un’arma che taglia e che rappresenta perciò il potere del discernimento, la capacità di distinguere tra bene e male, ma è anche la facoltà di tagliare un legame che opprime, di liberarsi dai vincoli autoimposti, di scegliere come impostare la propria vita.
Michele parla del corpo umano come del Tempio dello Spirito dove la Luce invisibile dell’Amore entra e crea i sette raggi dello spettro, permettendo all’Amore di entrare in ciascuno dei sette principali portali del corpo (chakra) e ha chiamato questi sette portali i Sette Sigilli nel Libro della Vita.
Michele appartiene al Primo Raggio di Luce ed è l'essenza del PADRE della creazione.
Rivolgersi a Michele significa chiedere l’energia necessaria ad equilibrare i nostri impeti interni, a rafforzare i punti deboli e ad attenuare gli eccessi; allo stesso tempo significa aprirsi a quell’energia, permettendole di irrompere nel nostro sistema emotivo, mentale, fisico. Invocare Michele significa ottenere aiuto per ritrovare il centro, il punto focale del proprio essere.
Significato del nome: Chi come Dio?
Mantra collegato: L’Energia divina si espande in me
Archetipo: il guerriero
Doni: aiuta a decidere e a fare delle scelte, energia mentale, intelligenza, protezione, fratellanza, giustizia, altruismo
pianeta: Mercurio
Colore: blu
Pietra: zaffiro
Ognuno di voi può recitare qualsiasi tipo di preghiera o di invocazione, io tutti i giorni faccio questo semplice decreto di protezione🙏 AMATO ARCANGELO MICHELE PROTEGGIMI GRAZIE PADRE🙏 Con questo decreto potrete proteggere tutto quello che desiderate , i vostri figli, la vostra famiglia, ogni luogo dove vi trovate, i mezzi di trasporto sui quali viaggiate. etc. ricordate di ringraziare sempre GRAZIE PADRE GRAZIE AMATO ARCANGELO MICHELE🙏
BENEDIZIONI A TUTTI VOI 🙏
Nessun commento:
Posta un commento