“Comunicare con l’Angelo Custode” è uno degli argomenti più diffusi tra coloro che desiderano approfondire la propria spiritualità.
Il Desiderio di ognuno di noi è imparare a “leggersi dentro” trovando la strada giusta per connettersi con il proprio Angelo Custode.
Gli Angeli sono Accanto a noi dal momento della nostra nascita per tutto il nostro percorso di vita terreno.
Gli Angeli non aspettano altro che darci la dimostrazione che sono proprio li accanto a Noi a Proteggerci e a Sostenerci.
Gli Angeli amano la musica, la gioia e la leggerezza del nostro spirito e ci spronano sempre a “risvegliare” la profondità del nostro cuore.
E’ desiderio e compito del nostro Angelo Custode avvolgerci nella sua Aura di protezione ed è questo il motivo del loro Essere Luce accanto a noi.
Il Tuo Angelo sarà con Te e avrà una influenza confortante e la consapevolezza di come procedere per il Tuo cammino.
Non puoi vedere il tuo amico spirituale ma avrai un senso innegabile che “qualcuno” è li con te.
Il consiglio più importante che mi sento di dare per contattare il tuo Angelo è quello di fidarti del tuo intuito attraverso il senso delle tue emozioni.
La guida interiore è il tuo timone attraverso la vita e spesso quando chiederai o farai una domanda avvertirai una sensazione forte di un emozione.
È importante rendersi conto che sono qui solo per guidarci e non a costringerci ad adottare delle misure effettive richieste, questa è la vostra scelta e il vostro viaggio da fare.
Gli Angeli non hanno alcun pregiudizio, né altro che l’amore di Dio, e vibrano a frequenze molto più elevate rispetto alla maggior parte delle forme fisiche che siamo abituati a vedere.
Ma se li vedi o no, o anche se si sceglie di credere in loro o no, credimi gli Angeli sono certamente con te e ti circondano e ti proteggono in ogni momento.
Alcuni credono che per ogni anima è concesso un angelo custode a proteggere e guidare tutta la loro vita; altri credono che ci siano una miriade di angeli.
Altri ancora credono che quegli angeli che proteggono e guidano sono i cari defunti e vi aiutano sui vostri sentieri spirituali.
Qualunque sia il caso, e tutto ciò che si crede, è sufficiente sapere di avere gli spiriti d’amore intorno a voi ogni volta che ne avete bisogno.
Non sono necessari canti speciali o riti religiosi. E ‘davvero molto semplice se ti poni con un cuore aperto. Gli Angeli sono sempre felici nel sapere che si desidera entrare in contatto con loro.
Amano quando si sta riconoscendo la loro presenza e rendi loro grazie per tutto quello che fanno. Vogliono solo ciò che è meglio per te, per il tuo bene più alto e la continuazione della crescita del tuo sé spirituale per diventare quello che sei destinato ad essere.
La prima cosa da fare è trovare il tempo per il tuo Angelo custode.
Ti bastano pochi minuti ogni giorno per la connessione, semplicemente per ringraziare il tuo Angelo custode della sua presenza.
Non preoccuparti se non succede nulla in un primo momento, stai già facendo la parte più importante: riconoscere che c’è.
Quando si desidera o si ha bisogno di aiuto dal tuo Angelo, tutto quello che devi fare è semplicemente chiedere.
Trova uno spazio tranquillo e prendi qualche respiro lungo di pulizia e rilassamento attraverso il naso e butta fuori attraverso la bocca.
Non lasciare che il rumore esterno possa distrarre la tua meditazione.
Ora immagina che stai chiamando il tuo Angelo e/o i tuoi spiriti guida, e il senso di un brillante Essere/Angelo/ Energia dell’amore che Ti circonda.
Immagina una luce bianca dorata che avvolge tutto il tuo essere.
Una volta che la tua concentrazione di spirito è in questo tranquillo spazio sacro fai qualsiasi domanda che desideri al tuo angelo. Ad esempio “Come ti chiami?” o “Che cosa vuoi che io impari oggi?”
Gli angeli sono lì per aiutarti in ogni modo possibile.
Nota Bene: quando chiamate a voi i vostri angeli o spiriti guida, assicuratevi di affermare che si sta invitando nel vostro spazio sacro solo quelle luci o spiriti che vengono con la forma più pura di amore incondizionato e offrono consulenza in modo amorevole.
Ti invito a leggere questo articolo “Sciamanesimo crea lo spazio sacro e inizia il viaggio”. Troverai moltissimi spunti e suggerimenti su come creare lo spazio sacro secondo i nativi americani che con la loro saggezza e spiritualità hanno tramandato il sapere antico dei loro antenati.
Ecco un esempio di una preghiera che si può formulare agli Angeli o alle guide angeliche:
“Con un cuore leggero e la mente pura
offro questa preghiera ai miei guardiani e guide,
gli Arcangeli, gli Angeli e spiriti di luce che vegliano su di me e mi guidano.
La vostra presenza è richiesta in questo spazio sacro.
Chiedo gioiosa l’amore, il rinnovo e/o la protezione divina
chiedo solo la verità profonda e di orientamento.
Chiedo per puro amore di Dio e la Luce di essere
con me e tutti coloro che amo e amiamo. Grazie “.
Anche se, importante saperlo, le parole spontanee che arrivano dal nostro cuore con Amore incondizionato sono le migliori preghiere.
Assicurati di ringraziare sempre il tuo Angelo, prima di congedarlo, per la sua amorevole presenza.
Inoltre, cerca le risposte a tutto quello che vedi e senti quel giorno o per i prossimi giorni, questi possono essere i segni per te.
Forse una canzone, o una farfalla o un fascio di luce su un oggetto inaspettato, una piuma, o un sogno; uno di questi potrebbero essere segni. Devi solo rimanere aperta a ricevere tutti i segni che possono arrivare in molte forme diverse.
Saprai di essere stata ascoltata dal Tuo Angelo custode quando ricevi messaggi d’amore e ripetitivi.
Non aspettarti di ricevere risposte dirette o esplicite per risolvere tutti i tuoi problemi e le questioni che ti preoccupano.
I Tuoi angeli vogliono aiutarti a crescere e per questo spesso ti porteranno consiglio.
Saranno la guida per le soluzioni che stai cercando. Inoltre, non aspettarti di ricevere previsioni future o messaggi di cari defunti (anche se questi possono venire attraverso loro a volte).
Gli Angeli e l’Angelo Custode hanno il modo di farci sapere esattamente ciò che è più vantaggioso per noi in un dato momento … né più né meno.
Il tuo Angelo Custode ti è stato assegnato alla nascita e rimane con te per tutta la vita.
Ricapitolando:
Restare soli in un posto tranquillo dove non sarete disturbati – questo potrebbe essere in una stanza all’interno o fuori nella natura, se si preferisce.
Rendi il tuo spazio più rilassante possibile. Puoi accendere una candela, bruciare un bastoncino d’incenso.
Rilassa il corpo completamente, concentrati sul tuo respiro per garantirti un completo relax e svuota la mente da tutti i pensieri e le emozioni negative.
A questo punto chiedo (per gli Angeli non ci sono limiti alle richieste)
Ora, dopo aver ringraziato scrivi il nome del tuo Angelo Custode, piega il biglietto e posizionalo in un luogo che è speciale per te – puoi preparare un piccolo altare con un angelo, dei fiorellini, una candela o puoi avere un cristallo da chiamare con il nome del tuo Angelo.
Ricorda di annotare tutto in un diario
i messaggi che arrivano
attraverso la televisione…
attraverso i sogni…
trovare le monetine o le piume…
le risposte arriveranno attraverso le coincidenze ed i segni che troverai nel momento in cui pensi intensamente a ciò che hai chiesto al tuo Angelo…Annota tutto su un diario.
Dialoghi in sogno
La notte, mentre il corpo fisico riposa, il corpo eterico entra in contatto con il nostro angelo.
Prima di addormentarci rimaniamo in silenzio e parliamo con la voce del cuore con il nostro angelo.
Chiediamogli, quindi, ciò che vogliamo conoscere o ottenere.
Poi abbandoniamoci al sonno, consapevoli di partire per l’incontro.
Al risveglio, restiamo per un momento distesi sul letto e cerchiamo di ricordare i nostri sogni, avere un taccuino a portata di mano, ci può essere utile ad annotare particolari del sogno e riconoscerne la risposta angelica alla nostra domanda.
Se non ricordi nulla nella fase del risveglio, non preoccuparti perché le risposte ti possono arrivare in altri svariati modi.
Allenati ad avere il contatto notturno con l’angelo come fosse un appuntamento fisso di ogni notte prima di addormentarti.
Fai un resoconto della giornata conclusa e chiedi che durante il sonno ti illumini per arrivare alla soluzione di un problema particolare.
E’ importante chiedere per ottenere.
Per trovare la risposta è necessario sviluppare una particolare attenzione a tutto ciò che accade perché niente avviene per caso.
Quando hai formulato la domanda, tutto l’Universo concorre per recapitarti la risposta.
La voce dell’Angelo custode passa e arriva in un’improvvisa illuminazione dell’ INTUITO: l’intuizione è, infatti, un canale privilegiato di comunicazione dell’Angelo custode verso l’uomo.
Ascoltare la risposta dell’Angelo custode è, soprattutto, un allenamento verso una percezione nuova. Quindi quando qualcosa attira la tua attenzione e ti rimanda col pensiero alla domanda del tuo cuore, ….. fermati.
Prendi nota e cerca di vedere che nella stranezza dell’episodio c’è nascosta la risposta che attendevi.
Il nostro Angelo custode Ci ama e Ci aiuta senza chiedere nulla in cambio, perché ama incondizionatamente.
Ci rivolgiamo a lui per ricevere, ma è anche molto utile dare, donare al nostro Angelo custode un gesto, una parola d’amore.
Il nostro pensiero gli donerà una grande gioia, ma soprattutto accrescerà la nostra amicizia, il nostro legame d’amore e lo sentiremo ancor più vicino.
Nessun commento:
Posta un commento