Figli della Terra, tutto ciò che accade di giorno in giorno sta cambiando e sta anche per terminare. Voi umani state per elevare le vostre coscienze, certo non proprio tutti, ma una grande parte. Questo è un momento che mai si era verificato sul vostro Pianeta. Gaia, come voi la chiamate, sta per entrare nella 5° dimensione e voi che la abitate vi dovrete allineare all’energie di Gaia. “In che modo?” mi potreste chiedere : azionando quella particella divina, che tutti voi possedete, azionandola in tutto ciò che fate, nei pensieri, nelle azioni, solo così vi sarà permesso di entrare prima nella 4° dimensione per poi poter diventare esseri completamente spirituali che potranno allinearsi alla vostra Madre Terra.
Eliminate tutti i pensieri negativi, i sentimenti negativi, che per chi mi ha seguito conoscete quali sono; azionate l’amore per tutto e per ogni essere della creazione; solo in tal modo potrete allinearvi alla nuova vibrazione del vostro pianeta e pertanto godere dell’ampliamento della vostra coscienza che vi porterà a gioia infinita, a pace, a fratellanza e Amore Universale.
Questo è tutto; siate sereni…Il peggio è passato…Siate fiduciosi e riempite i vostri cuori d’Amore per il vostro prossimo…Io Michele Arcangelo vi benedico e vi amo.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie Fratellone mio grande
RispondiEliminaGrazie grazie grazie 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️