Questi sono i sintomi più abituali che quelli che vengono esposti a energie negative. Devi imparare a identificarli per poterli fermare prima che ne facciano di più:
Esaurimento, mal di testa o problemi muscolari
Cambiamenti d'umore, scoppi di colera o di pianto
Perdita della concentrazione e difficoltà a svolgere i compiti quotidiani
Pensieri negativi su te stesso o quelli che ami
Depressione, ansia, sensazione di tristezza profonda continuata e senza motivo.
Come individuare l'origine delle energie negative?
Ci sono due cause principali di origine delle energie negative:
Noi stessi. Pensieri come ′′ non sono capace ", ′′ non merito questa persona ′′ o ′′ guarda quanto sono brutto allo specchio ′′ sono sintomi che stiamo producendo energia negativa contro noi stessi.
Le chiamate persone tossiche. Si tratta di persone con sentimenti negativi, che si avvicinano a te come se fossero amici, ma che realmente vogliono solo danneggiare il tuo spirito con la loro energia nera.
6 modi per eliminare le energie negative e sostituirle con energia positiva
Meditazione
Ora sai quali sono le energie negative che ti impediscono di essere felice e di crescere spiritualmente. Meditate su di loro, pensa a come sei arrivato a stabilire queste connessioni, come hai lasciato che entrassero in te e come hai permesso che crescessero nutrirsi del tuo spirito fino a farti causare i danni che stai soffrendo.
Immagina come sarebbe la tua vita senza quelle energie negative in essa. Visualizzati essendo felice, piena di energia positiva e di forza spirituale e senti di poter arrivare a questo.
Affrontare
È arrivato il momento di prendere le redini della tua vita e delle energie che c'è in te. Per questo dovrai chiudere le porte e forse lasciarti alle spalle qualcuno.
Non è un cammino facile, soprattutto perché alcune cose sono impossibile eliminarle completamente dalla tua vita, ma puoi sempre annullare il potere che gli hai dato su di te.
Guide spirituali
Non dimenticare che non devi fare questa strada in solitudine. Le tue guide spirituali possono aiutarti. Basta aprire la porta in modo che possano entrare nel tuo cuore e, attraverso la meditazione, ascoltare i loro consigli.
Sostituzione
A poco a poco, sostituisci tutta quell'energia negativa che ospitavi dentro di te e che ti aveva bloccato con sentimenti positivi. La rabbia, la rabbia e il rancore daranno passo all'amore; la gelosia alla fiducia; i sentimenti di non essere valorizzati all'amore proprio e all'autostima...
Rigenerazione
Secondo queste energie positive, hanno più posto nel tuo spirito sentirai come ti rigeneri, come stai diventando una persona nuova, più felice, più piena, che gode di più di tutti i piaceri della vita e delle persone con cui ha scelto Vivere.
guarigione
L ' ultimo passo in questo processo è la guarigione spirituale completa una volta che avremo lasciato fuori dalla nostra vita le connessioni negative che avevamo stabilito. Ma non dobbiamo trascurarci, perché se lo facciamo, è facile ristabilirle e danneggiarci nuovamente.
Grazie grazie grazie
Nessun commento:
Posta un commento