Abbiate sempre in voi la certezza che le difficoltà si appianano, si risolvono. Ogni difficoltà ha una possibilità di soluzione, c’è sempre un piano per risolvere il problema. E’ vero: voi, quando siete “nell’occhio del ciclone” non vedete il modo in cui potete risolvere il problema. Ma noi lo vediamo e sappiamo che molti di voi si affrettano a cercare una soluzione.
Ecco, è qui la chiave: cercare la soluzione del problema. Ed avviene poi il miracolo. Sapete perché? Perché anche se non trovate la soluzione, l’atteggiamento stesso vostro di cercarla dona la possibilità che essa si applichi da sola e risolve il problema. Voi, in quanto la cercate, sapete che essa esiste e quindi la create. E’ tutto qui.
A volte non pensate di avere trovato la soluzione alla vostra difficoltà ma, tutt’a un tratto, eccola che appare.
L’avete creata con il vostro pensiero e con il vostro agire. L’avete creata ed essa si appresta a migliorare la vostra realtà. Ma non ci devono essere tentennamenti. Non ci deve essere alcun pensiero di dubbio: infatti quel pensiero può rallentare od addirittura annullare la soluzione.
Abbiate in voi la certezza di un miglioramento, esso esiste e può veramente avvenire. Vi invito ad applicarvi ad una piccola introspezione.
Quanto siete sicura della riuscita del vostro problema? Quanto pensate che la vostra vita possa migliorare? Siete voi a creare il miglioramento con la vostra certezza. Se vi risulta difficile trovare la vostra certezza, ripetete più volte:
IO SO CHE POSSO CAMBIARE IN MEGLIO LA MIA REALTA’ E RINGRAZIO LA VITA PER AVERMI DATO I GIUSTI INSEGNAMENTI ED I GIUSTI SEGNALI
Sì perché i segnali ci sono sempre. Imparate a percepirli tramite una buona osservazione degli avvenimenti che si presentano nella vostra vita.
Tanta luce alla vostra anima e ai vostri pensieri.
Con amore, Emmanuel
Nessun commento:
Posta un commento