Danburite E' un Borosilicato di calcio generalmente trasparente,molto raramente rosa.
I prismi simili al topazio spesso con molte faccette con striature verticali.
I prismi spesso sono appuntiti o a cuneo o, a volte, piatti.
Rare sono le forne massive o granulari.
Proprietà e Poteri della Danburite
La sua energia è molto morbida, calmante e angelica è in grado sciogliere i blocchi energetici, permette di vedere la propria vita dalla prospettiva dello spirito e di “Vedere” quanto accade nella nostra vita come un'opportunità di crescita.
Apporta consapevolezza maggiore degli avvenimenti aiutando a riconoscere nelle
esperienze dolorose la via per una consapevolezza maggiore del proprio Essere.
Stimola la memoria e la creatività ed è di notevole aiuto nella meditazione dove aumenta la visione psichica aprendo alla consapevolezza visiva dei chakra, dialtre realtà, dimensioni e pianeti..Danburite
Le esperienze anche le più devastanti ora sono viste come perfette perché ci hanno aiutato ad essere ciò che siamo aiuta a essere obiettivi anche in situazioni sfavorevoli; apporta verità, onestà,chiarezza, ricettività aperta a mente e spirito.
Utilizzo della Danburite
E’ un Cristallo Ascetico in quanto promuove il collegamento con angeli e guide illumina l'aura, pulisce e purifica il corpo fisico, innalza l’energia sessuale verso i chakra superiori, rasserena l’emozioni ha un'azione benefica su tutti i chakra ed agisce in particolare sul 7 chakra della corona portando gioia, illuminazione e consapevolezza posta sul chakra del cuore aiuta a rilasciare il dolore emotivo.
La danburite rosa agisce sul 4 e 7 chakra; una damburite rosa insieme a una trasparente apporta l'equilibrio yin-yang.
Eccellente strumento di guarigione che si rivela utile in caso di lesioni dell'aura e perdite energetiche stimola il cervello, fortifica la mente e il sistema nervoso, è indicata nei disturbi cardiaci di origine psicosomatica.
CONDIVIDO DA http://www.camminidiluce.net/cristalloterapia/i-cristalli-e-le-loro-propieta/proprieta-e-poteri-della-danburite.html
Nessun commento:
Posta un commento