A dire il vero, non sei tu in quel momento del tuo tempo lineare che li attiri, bensì arrivano a te per far sì che tu te ne possa liberare al più presto.
Quando gli ostacoli sono grandi e pesanti e ti fanno soffrire, ciò significa che, una volta superati, non avrai più nulla a che fare con quel tipo di problematica.
Se nell’affrontarli ti lamenti, anche se li supererai avrai ancora un piccolo granello da rivedere e cioè la tua risposta alla difficoltà: il tuo lamentarti.
Questo non significa che è preteso da te lo stoicismo. In effetti nulla è preteso da te perché sei libero di scegliere come reagire. Ma, nel tuo percorso verso l’ascesa, è contemplato che tu diventi diamante puro e non grezzo.
La brillantezza, la luce di uno spirito che ascende è pura luce senza alcuna ombra, senza alcuna macchia di sconforto, di rimpianto, di tristezza. Contempla in te l'idea di divenire diamante e non scoraggiarti o fermarti davanti alle difficoltà. Chiedi aiuto ad elevare la tua vibrazione. E, soprattutto, non sentirti mai solo.
Pace e amore a te sempre. Emmanuel
DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES
https://www.facebook.com/Emmanuel-la-via-del-Risveglio-384131065105594/
https://www.facebook.com/Emmanuel-la-via-del-Risveglio-384131065105594/
Mi sei arrivata in un inizio settimana..Decisivo x scelte Importanti...niente é dato al caso. ...
RispondiElimina