Ecco che quindi viviamo questa duplice verità di gioia e di sofferenza e questa duplice realtà esisterà in noi finché esisterà il vostro dolore. Questo è un altro motivo per cui ci stiamo affrettando ad inviarvi messaggi di aiuto e in questa nostra missione usiamo tutti i canali che si sono messi a disposizione. Noi vi siamo immensamente grati quando vediamo che vi state incamminando nel cammino verso il risveglio perché, una volta vinto il dolore, anche noi possiamo gioire pienamente.
Ognuno di voi può rendersi utile a questo scopo, cioè ad alleviare il greve peso che incombe sull’umanità, sui vostri fratelli e sorelle.
Basta che affermiate in cuor vostro che veramente volete essere usati per aiutare i vostri simili ad arrivare al risveglio. La vostra disponibilità sarà sempre ben accetta e, anche nel caso che voi stessi non siate ancora arrivati ad alte mete, sarete usati a seconda delle vostre capacità del momento.
Noi non chiediamo altro. Vedete quante persone in questi vostri tempi hanno intuizioni scientifiche geniali o si adoperano per aiutare in questo o in quel campo, nell’arte piuttosto che nel sociale, nell’etica piuttosto che nel campo spirituale. Tutto serve, tutto sarà usato, aiutato e rispettato. Tutto sarà amato.
Ci saranno grandi cambiamenti epocali in questo vostro tempo, in questo vostro momento così difficile e così speciale allo stesso tempo.
Tutto ha una ragione di essere, tutto serve. Presto ne vedrete i frutti e avrete in voi la pace e la consapevolezza di essere i Figli di Dio.
Le vie, dunque sono molte, ma le vie vere sono accomunate da un unico elemento: l’amore."
Da "Opera Omnia" - Emmanuel edizioni Alvorada
Nessun commento:
Posta un commento