Gli unicorni
Uno dei più grandi doni di ascensione che possiamo ricevere in questa vita è quello di connetterci al nostro unicorno. Nell’Età dell’Oro di Atlantide, ciascuno aveva il proprio unicorno ed era capace di comunicare con lui come con il proprio angelo custode. Tuttavia, con la caduta di Atlantide, gli unicorni non furono più in grado di gestire la frequenza inferiore e si ritirarono. Ora, finalmente, molti di noi hanno alzato la propria vibrazione, così da permettere il loro ritorno.
Gli unicorni sono esseri tra la settima e la nona dimensione che appartengono al settimo cielo. Unicorni della settima dimensione hanno cominciato a tornare sulla Terra quando le luci delle persone hanno preso ad accendersi. Dal 2012, meravigliosi unicorni della nona dimensione, incredibili per l’intensità del Uro splendore, hanno iniziato a versare luce sugli individui e sul ianeta. Al contrario degli angeli, hanno provato l’esperienza di un corpo fisico, poiché sono cavalli bianchi che hanno imparato tutte le loro lezioni sulla Terra e sono diventati esseri perfetti, ascen endo con un esplosione di luce. Come unicorni nei loro Corpi Spirituali lavorano con le nostre anime.
Gli unicorni sono pienamente illuminati, energia bianca e spirituale si irradia dal chakra del loro terzo occhio che noi vediamo me corno di luce; la loro luce è così potente che possiamo accorgere solo poca alla volta. Gli unicorni si assicurano che riceviamo per cui siamo pronti.
Quando ci connettiamo con questi puri esseri di luce, loro ci assistono grandemente nel nostro percorso di illuminazione e ascensione. Cercano persone che emanino una luce e aspirino ad aiutare gli altri e il mondo.
Gli unicorni sono d’aiuto in numerosi modi:
- quando abbiamo una visione, ci aiutano a trattenerla donandoci le qualità che ci servono per realizzarla, come fiducia, forza e magnetismo personale;
- agevolano i desideri della nostra anima portandoli alla Fonte Suprema: Dio, il Creatore. Questo ci aiuta a onorare il nostro contratto pre-vita e a volte ci consente di realizzare grandi idee;
- attraverso il loro corno di luce ci inviano guarigione fisica, mentale, emotiva e spirituale. Ricordati di chiederla;
- aiutano a curare e a eliminare le ferite karmiche più profonde, sia quelle personali sia quelle legate alla famiglia o al Paese;
- possiamo chiedere loro di equilibrare e allineare i nostri dodici chakra della quinta dimensione mentre dormiamo.
Inoltre, gli unicorni ci aiutano a riconnetterci con il nostro spirito. Quando una parte della nostra essenza si ritira a causa di una malattia o di un trauma, possiamo chiedere agli unicorni di renderci di nuovo completi. Ciò è benefico soprattutto per i bambini con frequenza vibrazionale elevata che hanno difficoltà ad ancorare le proprie energie alla Terra. Gli unicorni aiutano tutti i bambini, ma in particolare quelli molto puri e innocenti.
Il solo pensare agli unicorni ci allinea alla loro energia e ai regni spirituali superiori. Ci portano nella settima dimensione, dove ci aiutano a sviluppare le qualità che possiedono: amore, pace, serenità, gentilezza, speranza, splendore, affetto, saggezza, compassione, magia e mistero.
Adesso ti aiuteremo a entrare in uno spazio meditativo in cui puoi incontrare il tuo unicorno o creare un legame più profondo con lui e ricevere guarigione, liberazione dal karma, illuminazione e assistenza sul tuo sentiero di ascensione. Inoltre, esso ti connette alla Fonte Suprema per una benedizione divina riguardo alla missione della tua anima.
Una visualizzazione per lavorare con gli unicorni
Anche soltanto a leggerlo questo esercizio è molto efficace. Se chiudi li occhi ed entri in uno stato meditativo è realmente in grado di tar entrare gli unicorni in contatto con la tua essenza.
- Prepara uno spazio dove puoi rilassarti indisturbato. Se possibile, accendi una candela.
- Siedi in silenzio e respira lentamente con l’intenzione di abbandonarti all’energia degli unicorni.
- Ancorati visualizzando radici che partono dai tuoi piedi e vanno in profondità nella Terra.
- Chiedi all’Arcangelo Michele di porre su di te il suo manto protettivo blu scuro.
- Circondati di una sfera di pura luce bianca. Inspira questa luce delicatamente e lentamente e senti il corpo rilassarsi. Immagina la pura luce bianca che ti calma, mentre scorre dolcemente nel tuo corpo.
- Chiama mentalmente il tuo unicorno. Ora percepisci o visualizza un magnifico cavallo bianco scintillante che si avvicina a te. E pacifico, innocuo e gentile, e tu ti senti avvolto nell’amore mentre si avvicina.
- Quando il tuo bellissimo unicorno è tranquillo accanto a te, chiedigli di equilibrare e accendere i tuoi dodici chakra della quinta dimensione. Osserva la pura luce bianca attraversare la tua porta stellare (quarantacinque centimetri sopra la testa), la stella dell'anima (diciotto centimetri sotto il precedente chakra), il chakra causale (dietro la corona), e poi scendere nei tuoi chakra della corona, del terzo occhio, della gola, del cuore, del plesso solare, dell’ombelico, del centro sacrale e della radice, fino al chakra stella della Terra (trenta centimetri sotto i piedi).
- Visualizza un bastone di pura luce bianca provenire dalla tua monade, il gruppo della tua anima, e attraversare la Terra Cava.
- Ringrazia l’unicorno.
Guarigione dell unicorno e liberazione dalle ferite karmiche
- Connettiti al tuo unicorno.
- Chiedigli, mentalmente o ad alta voce, di darti la guarigione di cui hai bisogno:
"Caro unicorno, ti chiedo di versare la tua luce dentro di me, guarendomi fisicamente, emotivamente, mentalmente e al livello profondo dell’anima. Sono pronto a ricevere.” - L'unicorno piega la testa e tocca il tuo cuore con il suo corno di luce. Ora l'energia della settima dimensione si sta riversando nel tuo corpo fìsico, emotivo e mentale. Sta toccando la tua anima. Inspira la luce bianca scintillante e sentila scorrere dentro di te. La tua merkabah della quinta dimensione, la stella a sei punte che circonda l’aura, si sta illuminando intorno a te.
- Chiedi all’unicorno di guarire qualsiasi ferita karmica che potresti avere da questa o da qualunque altra vita:
“Caro unicorno, prego per la guarigione di qualsiasi ferita karmica io possa portare consciamente o inconsciamente. Così sia.” - Senti una pioggia di luce sopra e dentro di te.
- Chiedi all’unicorno di guarire qualsiasi ferita karmica familiare che potresti avere da questa o da qualunque altra vita:
"Caro unicorno, prego per la guarigione di qualsiasi ferita karmica che potrei portare nella mia famiglia consciamente o inconsciamente. Così sia.” - Senti una pioggia di luce sopra e dentro di te e la tua famiglia, compresi gli antenati.
- «Chiedi all’unicorno di guarire qualsiasi ferita karmica che il tuo paese potrebbe avere dai tempi recenti o dall antichità:
«caro unicorno, prego per la guarigione di qualsiasi ferita karmica nel mio Paese. Così sia.” - Visualizza la pioggia di luco che cade sopra e attraverso il tuo Paese fino a penetrare in profondità nella Terra stessa.
- Ringrazia l’unicorno per tutto ciò che hai ricevuto.
Gli unicorni riconnettono il tuo spirito o la tua anima
- Connettiti al tuo unicorno.
- Chiedigli di riconnettere qualsiasi aspetto del tuo spirito o della tua anima che potrebbe essersi ritirato. Aspetta fino a che il processo non si sia completato.
- Focalizzati su bambini o adulti non ancorati o autistici e chiedi agli unicorni di riconnettere qualsiasi aspetto del loro spirito o della loro anima che potrebbe avere difficoltà a essere pienamente presente sulla Terra.
- Chiedi agli unicorni di conferire all’umanità una benedizione e di accelerare l’ascensione.
- Ringrazia gli unicorni per la grazia che hanno concesso a te e agli altri tramite la tua intercessione.
Gli unicorni stimolano la missione della tua anima
- Connettiti al tuo unicorno.
- Contempla le tue ambizioni o aspettative. Chiedi all’unicorno di conferirti le qualità necessarie per portare a compimento questi progetti.
- Chiedi all’unicorno di aprire completamente la tua coscienza alla missione della tua anima. Chiedigli di concederti le qualità necessarie per compierla.
- Il tuo bellissimo unicorno ha versato luce dentro di te. Adesso ti sta invitando a salire sul suo dorso, in modo da portare te e la tua visione e/o la missione della tua anima alla Fonte Suprema per una benedizione.
- Riesci a salire in groppa all unicorno facilmente e con leggerezza. Ti senti a tuo agio e al sicuro, come se quello fosse il tuo posto.
- Sentendoti totalmente al sicuro sul tuo unicorno, sii conscio che si sta alzando in aria e volando dolcemente sopra le cime degli alberi. Vedi la natura dispiegarsi sotto di te mentre ti muovi sempre più in alto.
- Davanti a te c’è un meraviglioso arcobaleno che si inarca attraverso il cielo, promettendo speranza, e ti ritrovi a muoverti attraverso i colori in diverse dimensioni.
- Grandi esseri angelici ti circondano e celebrano il tuo viaggio nei regni superiori. Molti unicorni volteggiano dinanzi a te e altri ti seguono. Sei al centro di una processione di esseri di luce che si muovono nel settimo cielo e anche più in alto.
- Davanti a te appaiono degli scalini, brillanti e luminosi come diamanti. Sali gli scalini in groppa all’unicorno. Magnifici serafini ti circondano. Questi potenti angeli ti stanno portando nella splendida luce della Fonte Suprema.
- Che tu ne sia consapevole o meno, stai ricevendo una speciale benedizione dalla Fonte Suprema per stimolare la missione della tua anima sulla Terra. Rimani in questa ineffabile luce. Ogni cellula e ogni fibra del tuo essere viene toccata dalla Fonte Suprema. Il tuo corpo sembra composto da miliardi di puntini di luce.
- Sappi che sei un amatissimo figlio di Dio. Sentilo nel profondo. Nuove porte si stanno aprendo. L’universo ti aspetta col fiato sospeso. Indossi un mantello di pura luce.
- Lunicorno a poco a poco si allontana da questa luce meravigliosa, portandoti lentamente lontano da questo incredibile luogo sacro.
- Scende gli scalini di diamante, riportandoti nel vasto universo.
- Ti conduce attraverso l’arcobaleno e nel regno angelico e degli unicorni.
- Qui gli angeli e gli unicorni ti sorridono e accarezzano la tua aura scintillante. Vedono il tuo enorme potenziale e le tue possibilità, messe in evidenza dal tuo viaggio con l’unicorno presso la fonte Suprema.
- Anche loro ti benedicono, aggiungendo migliaia di benedizioni a quelle che hai ricevuto dalla Fonte Suprema.
- Consciamente o inconsciamente, vedi tutto e tutti da una prospettiva cosmica più elevata, più ampia. I tuoi livelli di illuminazione sono aumentati. I tuoi livelli di luce sono cresciuti enormemente.
- Il tuo unicorno ti sta gentilmente trasportando attraverso le stelle, fino a quando puoi vedere la luce blu-verde della Terra sotto di te.
- In groppa all’unicorno, tocchi dolcemente la terraferma.
- Ringrazia l’unicorno per tutto ciò che ha fatto per aiutarti. Sappi che puoi invocarlo in qualsiasi momento.
- Adesso è tempo di far rientrare la tua aura. Distenditi e sorridi.
Gli unicorni sono con te.
Puoi eseguire questa visualizzazione o anche solo leggerla ogni volta che lo desideri. Tieni conto che si tratta di un potente acceleratore dell’ascensione, quindi in seguito potresti aver bisogno di riposare.
Questo testo è estratto dal libro "Guida degli Arcangeli all'Ascensione".
Nessun commento:
Posta un commento