Cosa è la massa critica chiederanno alcuni... La Massa Critica usando il termine di fisica nucleare è una quantità di materiale necessario a creare una reazione a catena ( bomba atomica). Da questo si deduce che in campo spirituale una certa somma di coscienza risvegliata e dunque illuminata crea il presupposto perché accada il salto quantico,il salto dimensionale o di stato di coscienza collettivo .
C'è da fare una parentesi,il risvegliato non è illuminato!
Quest'ultimo ha trovato la liberazione della coscienza divenendo uno col suo nuovo stato vibratorio,l'altro( risvegliato) deve necessariamente purificare il suo karma in Dharma. La Massa Critica necessità quindi dei famosi 64000 illuminati il che renderà molto fluido l'avvento dei 144000, così da permettere a quella fetta d'umanità di attivare il proprio Cristo Interiore ed avviare il naturale processo evolutivo. Per chi non avrà raggiunto per sua volontà tale stato di coscienza detto oggi 4° dimensione vi sarà su mondi di 3° dimensione ( simil questo) il proseguo evolutivo, secondo la legge dell'Amore e della Giustizia. Ciò semini ... Raccogli...
#AntonioCamardi
Caro Antonio, secondo i miei studi la massa critica è quella porzione di gente che difende il sistema e ucciderebbe per esso (Cito il FILM Matrix così da rendere l'idea. Una parte di manda critica è destinata, per questione karmiche, a diventare massa cosciente. Non aggiungo altro per non creare "problemi"
RispondiEliminaTi consiglio di leggere, sempre che tu non l'abbia fatto, "il piano divino per l'umanità"
Namaste