Natale di rinascita
Sii consapevole di quanto amore ci sia per te. Tutta l’energia cosmica è amore. Il risveglio o – come lo si chiamava nel passato – il Regno, consiste nel percepire con consapevolezza questo amore incondizionato e donarlo a chi ti sta accanto.
Questa è la tua bella sfida: crescere nell’Amore.
La tua vita si alterna fra momenti difficili e momenti lieti. Accogli il tutto come parte del Cammino Iniziatico e lascia che fluisca in te. Sappi che accettando la tua Via e migliorando te stesso riuscirai anche a migliorare le tue vite parallele multidimensionali emanate dal tuo Sé Superiore.
Con amore invia un pensiero gentile a qualcuno che non vedi da tempo. Digli mentalmente, ma con la vibrazione del cuore, tutto ciò che non gli hai detto finora. Auguragli tutto il bene possibile: non ostante sia lontano da te, il suo cuore si potrà avvicinare al tuo.
Questa nuova era ha come energia portante l’amore: sentiti degno dell’amore divino. Ascolta con attenzione il tuo cuore. Sentirai una leggerezza e tenerezza inusuali. E’ il tocco angelico che ti rassicura: c’è amore per tutti basta percepirlo. Una volta percepito… donalo!
Con amore a te che leggi, Emmanuel....
Nessun commento:
Posta un commento