GLI ARCANGELI SONO QUI PER AIUTARCI, e possono SOLO SE CHIEDIAMO!
Eccovi quindi la lista, segnatevela da qualche parte e condividetela con più persone care possibili! Dobbiamo tutti sapere di loro e giovare del loro aiuto. Perchè tutti noi lo meritiamo.
Arcangelo Ariel: rivolgetevi a lui per conoscere meglio gli esseri soprannaturali, per ottenere aiuto su questioni di carattere ambientale, o per curare e guarire un uccello ferito o un qualsiasi altro animale.
Arcangelo Azrael: invocatelo affinchè affianchi i vostri defunti o i vostri cari ormai in fin di vita e perchè vi stia accanto nel vostro percorso religioso.
Archangelo Chamuel: rivolgetevi a lui per trovare un nuovo amore, nuovi amici, un nuovo lavoro o un oggetto smarrito.
Arcangelo Gabriele: invocatelo per superare la paura derivante dai rapporti con il prossimo o legata ad aspetti del concepimento, dell’adozione, della gravidanza e della prima infanzia.
Arcangelo Haniel: invocatelo ogniqualvolta desiderate aggiungere grazia e ciò che ne consegue (pace, serenità, apprezzamento per la compagnia di buoni amici, bellezza e armonia) alla vostra vita. Potete chiedere aiuto ad Haniel anche per affrontare situazioni nelle quali desiderate essere la personificazione della grazia (ad esempio, nel corso di un colloquio di lavoro o in occasione di un appuntamento galante).
Arcangelo Jeremiel: invocatelo se vi sentite spiritualmente “bloccati” e volete ritrovare un genuino entusiasmo mentre percorrete il sentiero della fede. Jeremiel inoltre aiuta a imparare a perdonare.
Arcangelo Jophiel: invocatelo prima di intraprendere un progetto artistico, o un progetto il cui scopo è quello di rendere il pianeta più bello eliminando l’inquinamento. Chiedete a Jophiel di affidarvi incarichi in tal senso.
Arcangelo Metatron: invocatelo per qualsiasi tipo di aiuto desiderate per i vostri figli. Metraton inoltre aiuta i bambini Cristallo e Indaco a mantenere vivi i loro doni spirituali.
Arcangelo Michele: invocatelo se avete paura per la vostra sicurezza personale o se non trovate il coraggio per apportare nella vostra vita i cambiamenti necessari. Michele aiuta inoltre in caso di problemi di carattere meccanico o elettrico. Può aiutarvi a restare focalizzati sul vostro obiettivo e a darvi il coraggio per arrivare fino in fondo.
Arcangelo Raffaele: invocatelo per qualsiasi ferita o malattia che abbia colpito voi o qualcuno a voi vicino (animali inclusi). Raffaele inoltre assiste i viaggiatori, pertanto invocatelo affinchè vi assicuri un viaggio sicuro e piacevole.
Arcangelo Raguel: invocate il suo aiuto ogniqualvolta vi sentite sopraffatti o manipolati. Rivolgetevi a Raguel anche a nome di un amico vittima di soprusi.
Arcangelo Raziel: rivolgetevi a Raziel ogniqualvolta desideriate comprendere eventuali manifestazioni esoteriche (inclusi i vostri sogni).
Arcangelo Sandalphon: invocatelo per liberarvi dalla confusione spirituale, ascoltate musica rilassante e chiedete aiuto a Sandalphon per sceglierla (la musica).
Arcangelo Uriel: invocatelo ogniqualvolta vi trovate in situazioni difficili e avete bisogno di pensare con chiarezza e di trovare risposte. Uriel aiuta gli studenti che hanno bisogno di assistenza intellettuale.
Arcangelo Zadkiel: invocatelo affinchè vi aiuti a ricordare ogni cosa, inclusa la vostra essenza divina. http://acquario2012.wordpress.com/2012/07/06/gli-arcangeli-e-le-loro-funzioni/
Grazie del regalo Divino ...
RispondiEliminaCome si fanno ad invocare?
RispondiEliminabasta chiedere....nel blog ho messo delle preghiere e delle invocazioni agli arcangeli
RispondiEliminaGrazie... bellissimo articolo! ;-)
RispondiEliminaRoba esoterica...
RispondiEliminagrazie per il dono
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuasi sempre ci dimentichiamo che esistono.....nonriusciamo a immaginare tanto splendore
RispondiEliminagrazie per il prezioso dono...
RispondiEliminaall'Arcangelo Gabriele vorrei chiedere ( come persona informata dei fatti) quanto c'e' di vero in quella "leggenda" che lo vedrebbe come tramite per permettere al Dio dei cristiani di ispirare il Corano a Maometto.
RispondiEliminaPerche', nel caso tutti e tre non ve ne siate accorti, avete fatto un bel casino.
Ho bisogno di chiarezza bho
RispondiEliminaHo bisogno di andare in India a novembre io ragazzo è un desiderio che ho dentro di me da tanto tempo e l'opportunità che me lo regalano viaggio grazie grazie
RispondiEliminaBisogna stare molto attenti però, chiedere agli angeli è facile e magnifico perchè ti ascoltano, ma l'ottenere qualcosa dipende molto più dalla noi, da quello che veramente è utile per la nostra evoluzione e questo gli angeli lo sanno, non sempre possono accontentarci. Bisogna spiegarle bene queste cose se no si rischia di far perdere la fiducia! Non è un gioco, va fatto bene. Perdonatemi ma qui mi sembra troppo...alla leggera
RispondiEliminaAl di sopra degli Angeli ci sta Iddio ...non viene mai menzionato. Quello che chiediamo agli Angeli lo chiediamo a Dio, qui è interrotto qualcosa....che si chiarisca.
RispondiElimina