domenica 16 settembre 2018

LA NOSTALGIA........


Ti capita mai, soprattutto la sera, di avvertire un senso di nostalgia di qualcosa di vago che ti sembra non conoscere? In realtà la tua anima sa, ma tu non ricordi.
E’ un senso struggente di qualcosa che non comprendi, che ti manca e che però hai già conosciuto.
Ma questa nostalgia che tu provi non ti dà tristezza, bensì pace.
Se entri con tutto te stesso in questa nostalgia senti che in realtà essa è come un velo che si dipana man mano che la sfiori con l’anima e ti dona una grande senso di appagamento. Comprendi allora che è qualcosa che hai vissuto e che il tuo spirito sta vivendo ora in una dimensione più elevata.
E’ la presenza del tuo Sé Divino che deriva direttamente dalla Fonte che ti sta chiamando oltre il velo di questa intensa nostalgia. Non c’è gioia più vera, più serena del percepire in te questa amata Presenza.
Ecco, questo è un dono prezioso che tutti voi avete, ma che i più sensibili avvertono in modo chiaro e che sempre più impareranno a decifrarlo.
E’ importante che proviate ad immergervi in questo lieve ma intenso sentire. Ciò vi rende sacri e grandi ai nostri occhi. E, soprattutto, è un modo, una Via per imparare a percepire la presenza della Fonte- Dio in voi.
Pace, pace a voi. Emmanuel

Nessun commento:

Posta un commento

🙏🏻💜🙏🏻LA PREGHIERA PIÙ POTENTE E COMPLETA PER CONNETTERE CON DIO- *Preghiera Metafisica-Conny*

  LA PREGHIERA PIÙ POTENTE E COMPLETA PER CONNETTERE CON DIO- *Preghiera Metafisica-Conny* «Dio è Onnipotente e io sono stata creata a sua i...