Nel farlo incontrerete senza dubbio qualcosa da pulire o, per lo meno, da prendere atto che dovrebbe essere pulita. Questo è importante per la vostra integrità etica e spirituale. Dovunque riusciate ad arrivare, mettetevi in ascolto. Quando siete pronti, agite.
Ammirate il vostro “cielo personale” . Arriverete alla “stella” che è nella dimensione che potete raggiungere in quel momento. Prendete ciò che di luminoso sentite in voi e donatelo con amore. Rendetevi conto che la “stella” che avete donato è quella più vicina alla vostra portata. Non è la Stella del profondo Cielo, ma la stellina che riuscite a raggiungere. Va benissimo così. La cosa importante è che ne siate consapevoli e che riusciate ad amare anche questa piccola stellina che siete riusciti a raggiungere.
Per noi è meritevole chi agisce con intenzione pura, pur conoscendo i propri limiti. In questo modo, così procedendo, prima o poi raggiungerete nel vostro Cammino la Stella delle Stelle! Ne ricaverete grande gioia e saprete finalmente chi siete e quanto di Luce potete veramente donare. Continuate dunque a pescare le vostre stelle e donatele.
Pace e amore a voi, Emmanuel
Nessun commento:
Posta un commento