sabato 22 aprile 2017

ATTENDIBILITA' DEI MESSAGGI CANALIZZATI......

Attendibilità dei messaggi canalizzati


lNON E' DETTO CHE CHI DICE DI CANALIZZARE, CANALIZZI VERAMENTE, NE' CHE CHI DICE DI NON SAPER CANALIZZARE, SIA MENO IN CONTATTO CON LE ENERGIE SUPERIORI DI LUCE.

GLI ESSERI DEL PIANO ASTRALE o 4ª DIMENSIONE SONO SOVRAPPOSTI E DENTRO LA NOSTRA REALTÀ DI 3ª DIMENSIONE, SI POSSONO PERCEPIRE, VEDERE, SENTIRE E CONTANO CIRCA 14 MILIARDI DI ESSERI E ANIME PERSE IN QUESTA DIMENSIONE BUIA E MISERA.

NON E' DETTO CHE CHI CREDE DI CANALIZZARE UN CERTO ESSERE DI LUCE O ENERGIA, MAGARI MOLTO FAMOSO, CANALIZZI PROPRIO QUELLO: A VOLTE SPIRITI "BURLONI" DEL PIANO ASTRALE SI PRENDONO GIOCO DELL'ASPIRANTE "CANALIZZATORE FAMOSO" (IL CANALIZZATORE DIVENTA UN MEDIUM).

NON E' DETTO CHE CHI CANALIZZA DAVVERO UNA CERTA ENTITA' O ENERGIA, SIA DAVVERO UN CANALE "PULITO", CIOE' CHE NON CONDIZIONA IL MESSAGGIO CON LE PROPRIE CREDENZE, FANTASIE E PAURE INCONSCE, OPPURE CHE NON SIA CONDIZIONATO DALLE CREDENZE, FANTASIE E PAURE DI CHI LO CIRCONDA O ANCHE DI ALTRE ENTITA' MENO EVOLUTE.

INFINE, UNA CANALIZZAZIONE CON UN ESSERE DI LUCE PORTA ALLA PERSONA CHE CANALIZZA O ALLE PERSONE CHE LA CIRCONDANO UN’ENERGIA DI GRANDE PACE E AMORE, RIGENERA, ELEVA E TRASFORMA.

Reniyah Wolf, canalizzatrice ufficiale di Metatron


TRATTO E CONDIVIDO DA http://www.ascensione.ch/messaggi-dalla-luce/attendibilita-dei-messaggi.html

7 commenti:

  1. Ma in pratica che cosa ha spiegato?...nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come nulla??? siamo noi che dobbiamo discernere e capire ...non ce lo possono spiegare gli altri....dicono di fare attenzione...siamo nel periodo dell'ego spirituale e se ne leggono di tutti i colori....namastè

      Elimina
    2. Come si riconosce o si manifesta un ego spirituale?

      Elimina

🙏🏻💜🙏🏻LA PREGHIERA PIÙ POTENTE E COMPLETA PER CONNETTERE CON DIO- *Preghiera Metafisica-Conny*

  LA PREGHIERA PIÙ POTENTE E COMPLETA PER CONNETTERE CON DIO- *Preghiera Metafisica-Conny* «Dio è Onnipotente e io sono stata creata a sua i...