«Voi siete in una scuola di Saggezza. Pensate che una persona possa imparare e integrare tutto ciò che riguarda la vita spirituale nella materia in qualche anno? È praticamente impossibile! È per questo motivo che vi stiamo insegnando da così tanto tempo (in tempo terrestre).
A volte ci dite: "Ci ripetete sempre le stesse cose!" Se ripetiamo le stesse cose, è perché non le avete ancora integrate e capite, altrimenti passeremmo a qualcos'altro.
Stiamo iniziando a spingerci un po' più in là, per farvi lavorare in un modo differente.
A voi interessa sapere se avete totalmente integrato quello che vi abbiamo insegnato per andare verso il vostro futuro. L'evoluzione è fatta di un "prima", di un "adesso" e di un "dopo". Ma il "prima" serve anche all'adesso e al dopo!
Quindi siamo qui per dire, ribadire e ripetervi ancora le cose affinché, all'improvviso, la vostra coscienza si apra e diciate: "Ma si! Certo! Non avevo capito bene, non avevo integrato! Adesso comprendo e integro!"
Voi integrerete poco a poco!
Nelle Scuole di Saggezza, le persone imparavano molto meno di quanto apprendete voi in quella che possiamo chiamare "una scuola di Saggezza". Ed è qui che vi trovate! Tuttavia avete bisogno di sentirvi ripetere le cose più e più volte, avete bisogno di prendere fiducia in voi stessi, avete anche bisogno di essere incoraggiati; ed è ciò che facciamo, settimana dopo settimana, mese dopo mese!"
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
- che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Nessun commento:
Posta un commento