Gli angeli sono sempre disponibili , ma non sempre sappiamo come raggiungerli.
Il modo migliore per assicurarsi che rispondano al vostro richiamo è creare un valido collegamento tra il vostro cuore e il loro, entrando in comunione con essi ogni giorno.
E il modo migliore per entrare in comunione è programmare quotidianamente una seduta di preghiere e di devozioni.
Non è necessario che si protragga a lungo: cinque minuti saranno più che sufficienti per cominciare..Michele , un meccanico, dice che gli angeli lo assistono in continuazione e che recitare tutti i giorni i decreti gli permette di mantenersi sulla loro lunghezza d'onda....racconta... Quando prego con regolarità è certo che gli angeli rispondono subito a ogni mia richiesta. Dice che di solito gli indicano nel giro di una quindicina di secondi dove trovare i pezzi mancanti per riparare le auto e che gli rendono più facile individuare eventuali guasti.
Se pregate , non solo aiuterete voi stessi, ma anche persone che neanche conoscete . Gli angeli sono in attesa che noi invochiamo con costanza la luce di Dio per coadiuvarci nell'opera di guarigione planetaria.
Quando questo succede , essi dirigono la loro luce attraverso di noi per soccorrere coloro che sono in pericolo a causa di malattie , di spietate violenze o di catastrofi naturali.
E' per tale motivo che le vostre preghiere quotidiane possono davvero fare la differenza.
Nessun commento:
Posta un commento