venerdì 8 giugno 2018

L'AMATO URIEL dice.......

L'AMATO URIEL, Arcangelo del Ministero, dice così: "L'Angelo del Ministero, spesso chiamato "Angelo Custode", ha la missione di occuparsi di una singola persona. Per ogni essere umano e per ogni anima ritardataria proveniente da altri sistemi esiste un Angelo Custode che volontariamente esercita una funzione protettiva; questa funzione viene esercitata nei confronti di un solo individuo e per tutto il tempo che costui permarrà sulla Terra o farà parte di questa evoluzione.

 Il lavoro dell'Angelo Custode non conosce tregua o riposo, pensa che un Angelo Custode, quando deve badare al suo protetto, non assiste neppure ad un Ritiro dedicato agli Angeli. Rifletti su questo fatto! Per quale motivo l'Angelo Custode si ritrova a lavorare con un singolo individuo durante un numero incalcolabile di anni? 

Perché l'Angelo Custode rappresenta un caso di "volontaria prigionia per Amore" unico nel suo genere. L'Angelo Custode è obbligato per la Legge d'Amore a non separarsi mai dal suo pupillo, non solo ma, ogni volta che se ne presenti l'opportunità, deve cercare di inviargli un raggio di Luce con la speranza di elevarne le aspirazioni ad un livello superiore". 
 
AMATO URIEL, Ti amo, Ti benedico e ringrazio Te e il mio Angelo Custode per l'abnegazione dimostrata nei miei confronti da tempi immemorabili! Aiutami ad agevolare il compito del mio Angelo Custode, fa in modo che io non abbia mai a deviare dal sentiero della purezza, armonia e felicità.

tratto e condiviso da 

Nessun commento:

Posta un commento

🙏🏻💜🙏🏻LA PREGHIERA PIÙ POTENTE E COMPLETA PER CONNETTERE CON DIO- *Preghiera Metafisica-Conny*

  LA PREGHIERA PIÙ POTENTE E COMPLETA PER CONNETTERE CON DIO- *Preghiera Metafisica-Conny* «Dio è Onnipotente e io sono stata creata a sua i...