"Chiedere
Secondo la legge del libero arbitrio, gli angeli non possono intervenire senza il nostro esplicito consenso, a meno che non ci troviamo in una situazione potenzialmente mortale e stiamo per esalare l’ultimo respiro. In tutti gli altri casi dobbiamo chiedere esplicitamente agli angeli di aiutarci.
Ti starai domandando come si fa. Non serve nessuna invocazione formale o altisonante per invitare gli angeli a soccorrerti. Non devi fare altro che pensare: “Angeli!” e loro risponderanno immediatamente alla tua chiamata. Anche tu, come tutti, hai almeno un paio di angeli custodi che vegliano su di te fin dalla nascita. Niente di quello che fai, dici o pensi spingerà mai i tuoi angeli ad abbandonarti o ad amarti di meno. L’amore che provano nei tuoi confronti è potente e incondizionato!
Puoi anche invocare l’aiuto di un’intera schiera di angeli, chiedere a Dio di mandarli in tuo soccorso oppure rivolgerti direttamente a loro. E lo stesso, dal momento che gli angeli eseguono la volontà di Dio. E Dio desidera che gli angeli siano sempre al tuo fianco e che ti confortino ogni volta che ne hai bisogno."
Nessun commento:
Posta un commento