giovedì 27 marzo 2014

CONNETTERSI CON L'ARCANGELO RAFFAELE L'ARCANGELO DI GUARIGIONE 💚💚💚

Connettersi con l'Arcangelo Raffaele, l'Angelo di guarigione di Andrea Dombecki.
 Oggi ci connetteremo con l’Arcangelo Raffaele. L’Arcangelo Raffaele è l’Arcangelo della guarigione, è verde, cristallino. L’Arcangelo Raffaele può aiutarci con tutti i tipi di guarigione: Guarigione fisica, emozionale, delle relazioni, può anche guarire i nostri animali e proteggerci durante i viaggi. Un altro modo in cui può aiutarci è nel ritrovare i nostri animali perduti o aiutarli a ritornare a casa. Amo chiamare l’Arcangelo Raffaele per circondarmi con la sua luce verde di guarigione e per aiutarmi a udire gli amorevoli messaggi del mio corpo, per sintonizzarmi con il mio corpo e trovare il guaritore giusto, il cibo giusto da mangiare, la pulizia da fare. L’Arcangelo Raffaele è qui per ricordarci che la salute divina è nostro diritto di nascita e che il corpo è una macchina magica con straordinarie capacità di guarire se stesso. L’Arcangelo Raffaele è sempre qui per nutrirci, chiamiamo l’Arcangelo Raffaele ora, ci circonderà con uno scudo e delle bolle di luce verde brillante tutt’attorno a noi. E lavorerà sui nostri chakra dell’udito perché possiamo udire chiaramente i messaggi del corpo. Ci aiuta a sintonizzarci con i messaggi del corpo. E lavoreremo anche sul terzo occhio in modo da visualizzare i messaggi del corpo. Poi apriremo il cuore a questa splendida energia di guarigione, così che possiamo dare il benvenuto con il cuore a questa energia di guarigione e ci sintonizzerà ora con la splendida energia di guarigione dell’Universo. L’energia dell’Arcangelo Raffaele è di una splendida sfumatura verde. Vedete energia verde che si riversa sul chakra della corona ora e passa attraverso il vostro corpo e nutre ogni singola cellula. Sentitelo ad ogni livello ora, assorbite quella splendida energia e rilasciate ogni preoccupazione che possiate avere, benedite l’intero corpo augurandovi una salute perfetta. Vorrei ricordare a tutti di creare abitudini positive: mangiate verdure, fate esercizio regolarmente fate meditazione o camminate per ridurre lo stress. Gli Angeli ci aiutano a ridurre lo stress, perché non dobbiamo portare i pesi della vita quotidiana.
 Sappiamo che gli Angeli sono con noi e tutto va bene. Benedico ciascuno di voi con l’energia dell’Arcangelo Raffaele. Ci sta circondando con la sua energia verde ora. E risveglia questa energia in ognuna delle nostre cellule, l’Arcangelo Raffaele starà con noi ora, circondandoci con la sua luce verde e lavorerà su ciascuno nel sonno. E benedirà il vostro corpo, la vostra salute a tutti i livelli. E possiamo chiamare l’Arcangelo Raffaelle anche per qualsiasi persona per la quale siamo preoccupati.
 Chiamiamo ora l’Arcangelo Raffaele per il loro bene più alto e chiediamo anche all’Arcangelo Raffaele di circondare l’intero pianeta con la luce verde. Potete anche chiamare l’Arcangelo Raffaele per pulire gli oceani, le foreste, ogni cosa che sia inquinata, le piante. Grazie Arcangelo Raffaele. L’Arcangelo Raffaele vuole farci sapere che siamo al sicuro e che possiamo accettare il miracolo del suo aiuto. Il primo ostacolo al ricevere aiuto dagli Angeli è infatti la nostra mancanza di fede , non crediamo sia possibile.
💚💚💚 Read more: http://viverepositivo.com/group/numeridegliangeli/forum/topics/connettersi-con-l-arcangelo-raffaele-l-angelo-di-guarigione?commentId=2164147%3AComment%3A563010&groupId=2164147%3AGroup%3A2323#ixzz2x8bCiMsu

3 commenti:

  1. come essere sicuro che sia un essere di Luce?

    RispondiElimina
  2. Lo senti nel cuore. E poi l'altra cosa importante è che non ti pongano condizioni o non ti chiedano qualcosa in cambio.

    RispondiElimina
  3. Sentire la presenza di un essere di LUCE è una grande e meravigliosa emozione.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...