mercoledì 5 agosto 2015

PREGHIERA MAGICA DELL' IO SONO 🙏🙏🙏


PREGHIERA MAGICA DELL' IO SONO 🙏🙏🙏

Con questa preghiera si ottiene tutto quello che serve nella vita, quindi è importante cercare di farlo il più spesso possibile.

Non dobbiamo dimenticare che i risultati arriveranno in misura della nostra fede di chiedere; tanto quanto la nostra forza di volontà. Ma se perseveriamo e cerchiamo di ripetere almeno una volta al giorno per vedere adempiuti i nostri desideri, presto otterremo ciò che vogliamo. Dobbiamo anche ricordare che una volta che abbiamo terminato la nostra preghiera, non dobbiamo essere impazienti; ma dobbiamo lasciare che l'energia sia liberamente mobilitata, pienamente fiduciosa per ciò che chiediamo e di essere pienamente soddisfatti come se fosse già avvenuto.

IO SONO la porta aperta che nessun essere può chiudere 🙏

IO SONO colui che trasmuta il negativo in positivo🙏

IO SONO colui che crea la felicità in me🙏

IO SONO una fonte di salute🙏

IO SONO l'abbondanza economica🙏

IO SONO colui che ho tutti i miei problemi risolti🙏

IO SONO la giustizia divina per tutti🙏

IO SONO colui che crea una vita piena di prosperità🙏

IO SONO la forza🙏

IO SONO la luce🙏

IO SONO il raggio viola che penetra nel mio corpo e trasmuta il negativo in positivo🙏

IO SONO ogni cellula del mio corpo che elimina il negativo🙏

IO SONO il Dio che abita la mia casa🙏

IO SONO il potere, la forza e la gloria🙏

IO SONO il potere supremo che con la sua presenza toglie ogni perturbazione🙏

IO SONO colui che rimuove i fratelli elementali che danneggiano la mia vita🙏

IO SONO colui che sono e voglio che la mia vita al di fuori di complicazioni🙏

Sto avendo tutte le mie esigenze soddisfatte🙏

IO SONO colui che rimuove nemici nascosti, visibili e invisibili del mio cammino🙏

E' decretato, è evocato, si esprime e così faccio in realtà nel nome della Divina IO SONO Presenza🙏

Così sia, così da soddisfare 🙏 Amen🙏

http://senderosdesabiduriamagica.blogspot.it/2012/12/yo-soy-oracion-magica-del-yo-soy.html

23 commenti:

  1. Non sono io che vivo è DIO che vive in me,maria rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni uno di noi è D'Io...abbiamo tutti una parte divina non ci sono separazioni tutto è uno

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Leggendo rifletto...
      Premesso che occorre appunto capire che noi NON siamo Dio ma siamo una sua espansione delle espansioni e che Dio nella forma di Paramatma risiede nel nosteo cuore e in tutti gli esseri ma in forma dormiente fino a quando non si e' risvegliati...

      Comprendo che Mose fosse un grande Devoto e lui stesso conosceva i Veda e non metto in dubbio che questa sia una bella preghiera ma serve solo quando si capisce veramente il senso.
      Visto che c e un po di confusione sarebbe bello precisare quanto segue...

      Dio disse a Mosè: "Io sono colui che sono". Poi disse: "Dirai così ai figli d'Israele: Io-Sono mi ha mandato da voi" »

      (Esodo 3,14)
      Io sono colui che sono (in ebraico: אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה‎?, ʾehyeh ʾašer ʾehyeh) è la traduzione italiana comune, ma ambigua[1], della risposta che, nella Bibbia ebraica (e nell'Antico Testamento), Dio diede a Mosè quando Gli chiese il nome (Esodo 3:14). È uno dei versetti più famosi della Torah e della Bibbia. Nella Chiesa cattolica prevale la traduzione «Io sono colui che è», che denota l'assolutezza dell'esistenza.

      Ora siccome stiamo parlando di 3000 anni fa e che a quei tempi Mose' voleva inspirare delle persone che pero' erano molto semplici e forse molti dei quali pastori analfabeti si presuppone che noi ai giorni d oggi siamo in situazione favorevole per apprendere qualcosa di piu preciso.
      Se vi leggete gli insegnamenti di Caitanya Mahaprabhu un Avatar ed ultimo Profeta vi ricongiunge alla Bhagavad Gita dove e' spiegato in dettaglio chi e'Dio ,chi siamo noi e le preghiere che servono per poter progredire realmente nella vita spirituale.
      .. Tutto molto chiaro e non opinioni presumibile da ignoti, ma dalla fonte stessa......
      la trovate in questo link:
      http://www.bhagavad-gita.org/index-italian.html

      Elimina
  2. Risposte
    1. "Dialoghi con l'Angelo"
      Il sorriso è il simbolo: Padronanza sulla materia
      Se leggi un libro, lo avvicini a te
      per vedere bene.
      Se vuoi leggermi, devi avvicinarti.
      Io abito nel sorriso
      Io non posso piangere.

      Non ci sono momenti sacri, ogni momento è sacro.
      Sia che lo viviate nell'eternità, che nella vita.
      Facendo ciò che bisogna fare, tu ti trasformi
      e se tu ti trasformi, anche la materia è costretta a trasformarsi.

      La domanda è necessaria, senza la domanda,
      noi non possiamo donare.
      Se non cerchi con fede totale, non troverai.

      Metti il dovere davanti a tutto.

      Il pentimento è contemporaneamente perdono.

      Poca indipendenza, troppa materia.
      In un suolo duro non si semina grano.

      Tu sei colei che aiuta,
      colei che aiuta non può avere paura.

      Brucia! Sii leggera.

      Se il peso sembra troppo grande, non sei sul tuo cammino.
      Se il fardello ti sembra leggero, allora sei sul tuo cammino.
      Non dipende che da te.
      Potrai trovare un nuovo sorriso soltanto vivendo
      la tua vita quotidiana col massimo di intensità.

      Non vacillare.

      Ognuno dei vostri passi attraverso il vuoto diviene un'isola
      fiorita dove gli altri possono posare il piede Ma sul cammino non portate niente di vecchio con voi!
      Il vuoto attira il vuoto.

      Voi dovete partire senza vesti: una veste nuova, mai vista prima, vi attende...
      Nel vostro lavoro, lasciate ciò che è vecchio, cercate ciò che è nuovo, non temete
      di restare senza vesti. Non potete vestirvi di nuovo se non vi liberate del vecchio.
      E' lui che veste i gigli del campo: se avete fede donerà anche a voi un abito nuovo.
      Cominciate il vostro lavoro.

      Ciò che sollevi al posto degli altri, non può pesarti.
      Pesa soltanto il carico che hai omesso di sollevare.

      Per il forte il peccato è insegnamento. Per il debole, dannazione.
      Esiste un solo peccato: allontanarsi da Lui.
      Egli invia il peccato affinchè i vostri occhi si aprano.
      Esiste un posto solo dove trovare la gioia: al di là della persona.
      La vera libertà è servire. Se servi sei una cosa sola con Lui,
      e allora sei libero.
      Il sole non può vedere i propri raggi, ma le sue lune li riflettono.
      Sappi che anche il sole è soltanto una luna, e tutto riflette la
      Sua luce.

      Egli contempla se stesso in voi...
      La morte non è un male, il male è il dovere non compiuto.
      Verrà una vita in confronto alla quale la vita attuale è morte.
      Il male è bene in divenire, bene non ancora formato.
      Non combattere contro la malattia: rafforza la salute - non è la stessa cosa.
      Non combattere contro il male: rafforza il bene.
      Ogni pensiero che tu rivolgi a me è un filo sottilissimo. Sottile,
      leggero come un soffio, e tuttavia contrappeso alle mille e mille
      corde con le quali la terra vi attira verso il basso.
      All'inizio era il Silenzio,
      dal seno del Silenzio è nato il Suono,
      Il Suono è l'Amore.
      Il Suono è Figlio del Signore.
      Il Signore è Silenzio.
      Nel seno del Silenzio riposava il Suono.

      Egli è diventato corpo. Egli è nato.
      L'Amore è la prima proiezione.
      Il corpo non è altro che Amore diventato materia.
      E' Lui che opera.
      Il Suono è slancio.
      La creazione è proiezione, materia fatta d'Amore divino...

      Elimina
  3. che cosa vogliono dire i passaggi che virgoletto?:
    IO SONO colui che rimuove i "fratelli elementali" che danneggiano la mia vita
    e così faccio in realtà nel nome della "Divina" IO SONO Presenza

    RispondiElimina
  4. Libro di grande insegnamento per tutti noi!

    RispondiElimina
  5. Libro di grande insegnamento per tutti noi!

    RispondiElimina
  6. nn so da dove è uscita fuori questa "preghiera" m ci tengo a esprimere il mio pensiero : l'IO SONO , il logos , non userebbe MAI dire positivo o negativo, è un concetto puramente duale utilizzato come pensiero dalla maggior parte degli umani nella loro limitazione e separazione, l'IO SONO non vede certo problemi ,l'IO SONO è al di sopra di tutto ciò, l'esigenze soddisfatte, desideri, etc, sono tutte "capricci "della mente non hanno niente a che vedere con la Divina presenza IO SONO. questi mi sembrano mere richieste terrene..

    RispondiElimina
  7. nn so da dove è uscita fuori questa "preghiera" m ci tengo a esprimere il mio pensiero : l'IO SONO , il logos , non userebbe MAI dire positivo o negativo, è un concetto puramente duale utilizzato come pensiero dalla maggior parte degli umani nella loro limitazione e separazione, l'IO SONO non vede certo problemi ,l'IO SONO è al di sopra di tutto ciò, l'esigenze soddisfatte, desideri, etc, sono tutte "capricci "della mente non hanno niente a che vedere con la Divina presenza IO SONO. questi mi sembrano mere richieste terrene..

    RispondiElimina
  8. NOI NON SIAMO DIO.. siamo un mucchio di carne. non possiamo paragonarci a DIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi non siamo mucchi di carne . Ma una orchestra , che risuona con l'universo , macchine biologiche , prescelte e anime incarnate , con scopi precisi nel ricordo primordiale , scordato dalla gestazione .
      Il soffio Divino è dentro di noi , attende il nostro risveglio , la mente ci imprigiona , l'invisibile , ci suggerisce malamente, sta a noi non ascoltare , ma bensì farci stupire delle nostre buone azioni , lasciando parlare il cuore. La fede è la chiave .

      Elimina
  9. Non siamo un mucchio di carne! Neppure gli animali lo sono. Dio è tutto, quindi anche noi. Siamo una Sua espressione e nel nostro cuore c'è la Scintilla Divina. Prendere consapevolezza di questo è il primo passo evolutivo di un cammino che ci porterà ad amare noi stessi gli altri e il mondo secondo la Sua volonta'.

    RispondiElimina
  10. Io solo e sempre io aiutami 🙏😔

    RispondiElimina
  11. Io sono colui che tramuta il negativo in positivo 🙏 amen

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...