martedì 9 febbraio 2021

CHI E' L' Arcangelo AZRAEL ?

 Arcangelo AZRAEL

L’arcangelo Azrael è detto impropriamente “l’angelo della Morte” mentre in realtà è un portatore di Luce, porta la risoluzione e la continuità, la bellezza.
Il regno è all' interno, e il compito dell' uomo è quello di trovare una via verso l'esistenza interiore.
Ci insegna che la vita di chi ha paura ad abbracciare la Luce, e tutto ciò che comporta, sarà circoscritta in un ambiente di sterilità.
Porta aiuto e conforto a coloro che sono di fronte ad un futuro incerto, li conduce a essere ciò che desiderano e ogni fase del loro progresso è ciò che viene scelto.
Azrael ci indica che tutti noi abbiamo la possibilità della completa connessione con il divino, ma la maggior parte delle scelte che facciamo sono compromessi e che di norma troviamo il nostro vero essere per gradi. Azrael ci aiuta nelle nostre scelte lasciando a noi però il libero arbitrio di ciò che scegliamo.
Ci dice che l'uomo è di fronte ad un punto di svolta nel suo percorso, la Terra non sarà più come era, la Terra sta assumendo una nuova veste che interagisce solo con scelte che sostengono ciò che è per lei determinante. Questo sta accadendo ora. L' uomo ha fatto la sua scelta, e Azrael illuminerà il cammino che sta prendendo.
Azrael è un collegamento per la Sorgente del Tutto e ci aiuta a realizzare una crescita e uno scambio con le verità spirituali superiori. Portatore di saggezza e intuizione ci insegna a toccare queste verità sepolte in noi, guidandoci alla visione del valore di lasciare il passato in favore di un nuovo essere più in linea con la vibrazione Cristica: nel nome della pace e dell’equilibrio ci insegna a trovare il filo che ci collega al nostro Sé Superiore.
Significato del nome: Colui che Dio aiuta
Mantra: riconosco Dio in me
Doni: risoluzione, scelta, saggezza, intuizione, equilibrio, pace, connessione
Zodiaco: collegamento con Plutone
Colore: argento
Pietra: tormalina nera, ematite
Grazie MARIALUISA CONSERVA per il dono.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...