venerdì 13 agosto 2021

L' IMPORTANZA DI BENEDIRE SEMPRE 🙏🙏🙏

 Quando benedici qualcuno o qualcosa, si crea uno scudo di luce di protezione divina sulla persona, animale o pianta, un luogo, desiderando che tutto ciò che entra nella tua vita sia per il tuo più grande bene.

Da qui l'importanza di benedire sempre!
Benedici la tua vita, il tuo lavoro (che ti piaccia o no), il tuo giorno, il tuo partner, i tuoi figli, la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi soldi (molto o poco), tutto quello che fai o hai.
Fermati un secondo e benedici la persona che ti sta vicino, puoi farlo mentalmente, osservarlo e vedrai che c'è un leggero cambiamento nel tuo viso.
Benedici il tuo corpo, non importa se sei malato o sano ora Benedicilo e riempilo di luce, amore, misericordia e perdono.
Benedici le tue relazioni, non importa se sei "solo", perché ti integri.
Benedici il tuo lavoro.
Benedici la tua esistenza, non importa se ci sono state esperienze dolorose, queste sono semplicemente le trappole da superare e crescere.
Allora che gli Dei, l'universo o la tua Dea ti benedicano e ti proteggano, che ti riempano di saggezza e comprensione, che guidino e illuminano ogni tuo passo nella loro esistenza.
Nel frattempo sorella/fratello benedico il bene che c'è in te, la tua luce e la tua ombra e benedico l'universo che abita in te.

dal web🙏🙏🙏

2 commenti:

  1. Grazie grazie grazie infinite Benedizioni ❤️🙏

    RispondiElimina
  2. Grazie della tua benedizione❤️🙏🏻 io Benedico te Anima solare. ❤️🙏🏻

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...