martedì 15 marzo 2022

RITUALE DI ABBONDANZA CON ZUCCHERO E ALLORO DI CESARINA BRIANTE

 L’abbondanza non è soltanto ricchezza monetaria, l’abbondanza ha un concetto molto vasto che include tutti i nostri bisogni: affetto, abbracci, sorrisi, benessere, soldi, bellezza, amicizia…

Questo metodo è un valido sostegno in quei momenti in cui sentiamo il bisogno di attrarre positività nella nostra vita. Ovviamente è il nostro impegno che modifica gli avvenimenti ma un pizzico di magia aiuta a creare quell’atmosfera di speranza e serenità di cui oggi abbiamo sempre più necessità. E’ una cosa semplice, da eseguirsi in Luna Crescente, che si traduce anche in un’offerta all’infinito..

Si prende un bicchiere senza scritte o disegni colorati, lo si riempie per metà di zucchero, si inseriscono all’interno 3 monetine (vanno benissimo quelle da 10 centesimi, ma non è tassativo) e poi vi si adagiano sopra, a ventaglio, 3 foglie di alloro (fresco o secco, come lo avete a disposizione). Fate in modo che nessuno lo veda. Dopo 3 giorni togliete le foglie e offritele alla natura: mettetele in giardino, in un vaso di fiori, nel terrazzo, ecc… purchè sia nel vostro habitat.

Prendete le monete: una la conserverete per voi, per attirare il bene, una la collocherete in un locale a scelta, quale apportatrice di abbondanza per la casa e chi amate, una la userete per un acquisto. Quando la spendete usate toni dolci e gentili, pensate a mettere in circolo il bene, che la ricchezza non è stagnante ma è un beneficio  dato dall’Universo per ogni creatura vivente e che gira fino a giungere a voi.

Lo zucchero tenetelo vicino alla porta d’ingresso e di tanto in tanto versatene un pizzico sulla soglia.

Non aspettatevi miracoli, sentitevi solo in sintonia con l’Universo.

Cesarina Briante ©



 


1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...