venerdรฌ 29 luglio 2022

๐Ÿ’› Le 10 AFFERMAZIONI POSITIVE IL PIU' POTENTI DI TUTTI I TEMPI๐Ÿ‘‰

 


 


๐Ÿ’› Le 10 Affermazioni POSITIVE
IL PIU' POTENTI DI TUTTI I TEMPI๐Ÿ‘‰
In 21 giorni TUTTO CAMBIERร€!

๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ
ripetili tre volte ciascuna affermazione per 21 giorni
๐Ÿ’œ
1 ๐Ÿ’™
Sono grato per le molte benedizioni nella mia vita
๐Ÿ’œ
2๐Ÿ’™
Oggi cerco e apprezzo il bene
๐Ÿ’œ
3๐Ÿ’™
Accolgo con favore la gioia e l'amore nella mia vita
๐Ÿ’œ
4๐Ÿ’™
Sono in sintonia con la natura abbondante dell'universo
๐Ÿ’œ
5๐Ÿ’™
Il denaro mi arriva in modi attesi e inaspettati
๐Ÿ’œ
6๐Ÿ’™
Il mio corpo sa cosa รจ meglio per la mia salute e il mio benessere
๐Ÿ’œ
7๐Ÿ’™
Attiro le persone giuste al momento giusto
๐Ÿ’œ
8๐Ÿ’™
Mi merito la felicitร  e il successo
๐Ÿ’œ
9๐Ÿ’™
Qualcosa di meraviglioso mi succede sempre
๐Ÿ’œ
10๐Ÿ’™
Sono degno e merito il meglio
๐Ÿ’™
GRACIAS RUBEN ANGHILANTE BENDICIONES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dร  dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perchรฉ bisogna pregare Dio?». In realtร , Dio non ha bisogno delle no...