venerdì 12 agosto 2022

✨ 📜✨PREGHIERA PER APRIRE LE STRADE 🛤

 


✨ 📜✨Preghiera per aprire strade 🛤
Apro le mie strade all'AMORE qui e ora.
Apro le mie strade al DENARO qui e ora.
Apro le mie strade al LAVORO qui e ora.
Apro le mie strade alla PACE qui e ora.
Apro le mie strade alla PROSPERITÀ qui e ora.
Apro le mie strade alla SALUTE qui e ora.
Apro le mie strade alla FORTUNA qui e ora.
Apro le mie strade alla TRANQUILLITÀ qui e ora.
Apro TUTTE LE MIE STRADE qui e ora.
Mentre DECRETO questa preghiera le mie strade saranno aperte.
Sia fatta la volontà dell'ONNIPOTENTE
Custode che muove i fili della mia vita
Amen...
È fatto, è fatto.
Grazie grazie grazie 🙏🏻

condiviso e tradotto dalla pagina FB

La Magia y el Amor De Los Ángeles

https://www.facebook.com/AnaIrisBianco23

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...