martedì 22 novembre 2022

TI MANDO UN ANGELO


 TI MANDO UN ANGELO

So che in questo momento hai bisogno di un regalo speciale che illumini la tua vita, per questo ti ho mandato il mio angelo perché riempia di magia i tuoi giorni. Devi solo elevare la tua anima e sentire la sua calda presenza.
Consegnagli le tue lacrime, che lui le trasformerà in perle.
Regalagli i tuoi silenzi perchè farà di loro
dolci melodie che intoneranno nel cielo.
Il mio Angelo ti farà un regalo. Sarà un dolce bacio che pioverà dal cielo che sentirai come una carezza della mia mano amica.
E sulle sue belle ali di seta ti mando questo bacio per darti la mia gioia, la mia comprensione e una calda compagnia.
Non sei sola, non sei solo, perché sarò sempre con te.
Nei tuoi momenti di felicità, io riderò con te e nei tuoi giorni di desolazione ti darò un mantello di allegria.
Gli amici sono Angeli che ci sollevano sulle loro ali quando non possiamo volare e rinunciamo al volo. Che ci baciano l'anima con le loro parole di seta, che ci tengono per mano per darci conforto.
Senti le loro ali come ti abbracciano per asciugare le tue lacrime e darti amore, per ascoltare le tue parole, per illuminare i tuoi giorni, per darti fiducia e seminare tranquillità al tuo cammino.
E se hai bisogno di un altro bacio, devi solo sollevare la tua anima.
Alzati sulle sue ali di seta e preparati a volare nel cielo magico di un Dio così amorevole che ti tiene tra le sue braccia piene di bontà.
E ricorda che questo è solo un momento
In cui le tue ali si sono chiuse per una tristezza che giace nel tuo dolce cuore.
Ma so che il mio Angelo con la dolcezza di un bacio dipingerà la tua tristezza con i colori dell'amore.
Riposa nella serenità dello spirito
Che ti regala la sua presenza e goditi il tuo volo, devi solo credere in te stesso.
E inizia a volare nei baci che piovono dal cielo, che sono le mie braccia, le mie forze, la mia amicizia.

1 commento:

  1. Grazie cuore mio grande
    Grazie di tutto
    Volero' sulle tue ali
    Gioiro con le tue perle
    Canterò con la tua voce
    Mi farò abbracciare dalle tue ali piene d'amore
    Grazie vita mia
    GRAZIE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...