mercoledì 31 maggio 2023

🌎✨ ATTRAGGO TUTTO CIÒ CHE È POSITIVO NELLA MIA VITA


🌎✨ ATTRAGGO TUTTO CIÒ CHE È POSITIVO NELLA MIA VITA
Decreta:
“Attiro tutto ciò che è positivo in me.
Sono le mie vibrazioni positive che attirano tutto ciò che è positivo verso di me.
Sono i miei sentimenti positivi che attraggono le mie vibrazioni positive.✨
Sono i miei pensieri positivi che attraggono i miei sentimenti positivi.
Sono le mie idee positive che attirano i miei pensieri positivi.
IL Segreto sta nel seminare idee positive.
Io ho il pieno potere sulle mie idee.
Ho il pieno potere sui miei pensieri.
Hoil pieno potere sui miei sentimenti.
Ho il pieno potere sulle mie vibrazioni.
E li lascio andare nell'universo aspettando con fede il loro ritorno.
Io ho il pieno potere sulle mie attrazioni.
Ho il pieno potere sulla mia vita.
Scelgo la vita che desidero vivere.
Io sono il creatore della mia vita insieme alla Divinità.
Grazie, grazie, grazie! ”
Ripetilo ogni giorno se puoi, almeno una volta alzarti e un'altra prima di andare a letto.
Via: Katherine Andarcia

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...