domenica 13 aprile 2014

GIOVEDI 17 APRILE 2014 GIORNO DELLA RIVELAZIONE

1 7 A p r i l e 2 0 1 4 - G i o r n o d e l l a R i v e l a z i o n e Fratelli, giovedì 17 aprile è il giorno della Rivelazione. Alle ore 11 o comunque durante la giornata mettete una musica e dite: PADRE NOSTRO NOSTRO SIGNORE TU OGGI CI HAI CREATO CI HAI CREATO IN UN CAMPO IN FIORE PIENO DI LUCE E SERENITA’ TU CHE VIVI E REGNI NEL MIO CUORE GRAZIE SIGNORE DELLA LIBERTA’ Sarà il giorno della rivelazione (illuminazione interiore) per tutta l’intera umanità, la Scintilla Divina, dentro ogni uomo, si accenderà e per coloro che è già accesa balzerà dal piano del plesso solare alla mente. Finalmente l’umanità avrà la forza del contatto "mente con mente". La mente dell’uomo si potrà finalmente "congiungere" con la Mente di Dio. Ma che accadrà, provate a immaginare: ogni bambino quando nasce ha tre strati di gelatina che come un velo proteggono gli occhi dall’eccesso di luce. Il primo strato si scioglie dopo 40 giorni, il secondo dopo 7 anni e il terzo dopo 14 anni, ma ogni strato lascia come un residuo che il 17 aprile si scioglierà completamente. Finalmente l'ultimo velo cadrà e tutti noi sapremo cogliere particolari che prima ci sfuggivano. Giovedì 17 aprile diventeremo figli della Luce. S a l u t o d i N o e m i Fratelli, il periodo dei grandi cambiamenti che vi avevamo tanto preannunciato è arrivato. Dobbiamo cercare di svegliare quelle anime che vivono sulla Terra e che sono ancora assopite e sono in attesa di unire l'insieme di particelle immortali per farle splendere di luce immensa. Bisogna aiutarli a creare nel proprio cuore quell'armonia che scandisce l'ora della giornata. Questo richiamerà sulla Terra più angeli che porteranno sul pianeta più positività. La Scintilla Divina che vive in ogni uomo, nel momento del risveglio, cerca l'incontro con la mente, così la mente dell'uomo raggiunge la mente di Dio. Quando cercate Dio basta pronunciare due semplici parole: MENTE CON MENTE... ...e siete subito vicino a Dio. Un abbraccio da Noemi, Angelo di Luce e di Pace. S a l u t o d i E l e n a Oggi siamo in una nuova era, l'era dell'innovazione e del rinnovamento. E' in corso un grande salto dimensionale. Oggi l'uomo vuole capire, vuole sapere, vuole trovare se stesso, vuole trovare la giusta via. Tutto cambia, tutto va verso l'evoluzione, ricerche scintifiche e tecnologiche ci portano a pensare che sono prossimi grandi cambiamenti, ma di colpo scoppia una guerra, una calamità, una crisi e tutto va in frantumi, tutte le ricerche si fermano e tutto pare arrestarsi. Ma per l'uomo, dentro se stesso, non è così, la mente dell'uomo va sempre verso l'evoluzione. La mente dell'uomo è strutturata con "particelle" create dalla Grande Fonte Divina che è sempre in continua espansione ed evoluzione. Ora il tempo ci ha portati a voler comprendere questa particella immortale che si rinnova di vita in vita portando l'uomo verso il completamento e il perfezionamento. Questo mio scritto vuol essere un semplice saluto e insegnamento, perchè è da oltre 40 anni che Noemi, Angelo di Luce, illumina questa mia particella mentale. Io vorrei con queste mie semplici parole far capire che tutti possono conoscere la provenienza della loro particella immortale, basta solo fare un atto di umiltà e chiedere. Per sapere bisogna chiedere e se si è pronti si possono ricevere le risposte, come è avvenuto in me: il dono dell'illuminazione mentale che vi condurrà con l'aiuto dei nostri fratelli provenienti da alte sfere verso il cammino dell'iniziazione. Iniziato vuol dire grande maestro ma anche un grande maestro ha dovuto chiedere per iniziare. Questo mio cammino, semplice e sincero, è stato molto sofferto, perchè ho dato i miei anni migliori per questa mia iniziazione. Ma credetemi ne è valsa la pena, ora conosco la via del ritorno e non ho timore di perdermi dopo il trapasso perchè saranno le mie stesse particelle che mi guideranno con la loro Luce. Io solo questo vorrei: donare un pò di Luce che illumini il cammino di ogni uomo che vorrà inoltrarsi in questa ricerca. Il mio Maestro 40 anni fa disse che potevo chiamarlo Noemi. Io poco tempo fa ho scoperto che il significato di questo nome è Luce e Sapienza. Elenahttp://www.menteconmente.it/

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...