mercoledì 25 giugno 2014

BENEDIZIONE DEGLI ANGELI

BENEDIZIONE DEGLI ANGELI Angeli dell'amore vi chiedo di avvolgermi con le vostre ali e di proteggermi mentre cresco verso la luce. Angeli beneditemi in ogni momento della amia vita. Benedite i miei pensieri, i miei sentimenti e le mie scelte. Benedite la mia mente, il mio corpo, il mio spirito e le mie emozioni. Aiutatemi a risvegliare il il mio potenziale Angelica e riconoscere la mia natura angelica. Datemi i la passione, il coraggio e la gioia di esprimere la mia natura Angelica in tutto quello che faccio. Che io sia sempre disponibile a ricevere un appoggio angelico. Che ogni mio respiro sia allineato con il respiro divino. Sono grato alla vita e ringrazio per le benedizioni degli angeli. Ripetere questa affermazione 3 volte.

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...