domenica 1 giugno 2014

IL GRUPPO SANGUIGNO, IL NUMERO 4 E GLI EXTRATERRESTRI

 IL SANGUE E' LA BASE DI TUTTO. IL PUNTO DI PARTENZA
Il sangue è un tessuto, in realtà quindi la prima trasfusione di sangue è stata il primo traianto d'organo!! Allo scopritore dei gruppi sanguigni, Landsteiner, gli hanno dato il premio Nobel per la medicina perché prima della sua scoperta le persone morivano per le trasfusioni.
Oggi se chiedi ad un medico di che gruppo sanguigno è spesso non sa rispondere !! Il sangue è la parte del corpo dove c’è più acqua, di fatti scorre come un fiume, e l’acqua è il liquido più particolare al mondo, puo’ assumere forma liquida, gassosa e solida, i cristalli di ghiaccio esposti ad una musica classica assumono forme meravigliose, sottoposti ai discorsi di Hitler diventano spaventosi... vedi Masaru Emoto.....
Nel sangue ci sono le cellule staminali che sono totipotenti, messe nel ginocchio ricreano la cartilagine, messe nel cuore ricreano cellule cardiache, messe nel cervello ricreano cellule nervose ecc...
Nei 4 gruppi sanguigni c'è la base della conoscenza e il rapporto tra gli esseri umani segue la legge e i meccanismi della trasfusione... Lo schema delle donazioni sanguignee svela il segreto degli scambi "materiali", compresi i soldi!! 4 gruppi sanguigni, , 4 stagioni, 4 colori principali, i 4 dell’apocalisse, i sensi sono 5 (poi si parla anche del 6°..) ma ce n’è uno che non è affidabile, quale? Perchè? Ci sono 4 sensi marteriali: tatto (corpuscoli sottoepidermici), gusto (molecole), olfatto (molecole) e udito (vibrazioni e frequenze), il 5° la vista è l’unico immateriale!!!
Noi vediamo grazie ai fotoni, i fotoni non hanno massa, quindi non sono materiali. Noi vediamo e riconosciamo una determinata cosa perché da bambini ci hanno detto che quello è un albero e noi registriamo, quando vediamo un’altro albero lo indichiamo e diciamo a mamma e papà: “Abbbeoo”. ImMaginaRe deriva da tre parole: Im Magina e Rem, che diventa In Magia Rem, significa che vedere è Magico quindi è un’illusione! E Rem che è l’acronimo di Rapid Eye Movement significa che sognare è magia? Se vogliamo veramente evolvere dovremmo affidarci ai 4 sensi materiali, non a Maya l’illusione, e solo così possiamo arrivare al 6° senso, l’Intuizione... Per concludere il discorso, Dio era uno e trino quindi 4, spero vi basti per convincervi del fatto che il numero 4 è un numero base/primo importante, non credo ci possa essere un numero da cui partire migliore, se lo trovate sono qui ad ascoltare.

"Dicitur": nel sangue e nei liquidi seminali c'è l'anima... E allora perchè il sacerdote ci dà l’ostia (il corpo di Cristo) ma non ci dà il vino (il sangue di Cristo), e perchè nella religione cattolica ortodossa (in Grecia ad es.) il sacerdote ti dà il pane inzuppato nel vino?

NON CONOSCERE IL PROPRIO GRUPPO SANGUIGNO 


Tutte le persone che non sanno o non si ricordano di che gruppo sanguigno sono hanno una sofferenza da conflitto o distacco con il padre, se non hanno figli questa sofferenza è in realtà della madre, la madre ha una soferenza da conflitto o distacco con il padre, il figlio la manifesta e la fa sua, se la madre non la risolve e il figlio non diventa genitore sarà sempre "portatore" di problematiche non sue, questo vale anche per le patologie, da qui l'importanza di avere figli!!
L'unica eccezione è per le persone che sono Rh negative...

A - Amore
Tutti gli A sono persone Amorevoli!! Sono Asceti, sanno stare benissimo da soli a meditare e sono le persone più ispirate... Se li metti nella casetta isolata sotto l’Himalaya in mezzo alla natura e agli animali stanno benissimo, in pace con il loro essere. Sanno Ascoltare, Aspettare e sanno Accogliere gli altri, sono degli ottimi Artisti. La A è una piramide, il simbolo della piramide con l’occhio al vertice è il simbolo della “veggenza”, il terzo occhio, l’ispirazione appunto. La A rovesciata è un calice, sanno Accogliere e tutte le donne A sono delle ottime Amanti... Tutte le parole belle con la A li rappresentano, se c'è qualche parola bella con la A che non li rappresenta significa che non sono in linea con loro stessi a quel livello...
B - Bontà

Tutte le persone con il gruppo B sono Belle, Buone e Brave, tutte le parole positive che iniziano per B li rappresentano, se non ci si rispecchiano significa che non sono in armonia con il proprio essere... Sono anche un po' Brontoloni e piuttosto chiusi, dei Buoni orsetti che è meglio non disturbare, altrimentano diventano delle Bestie. La B sdraiata sul fianco diventa il simbolo dell'infinito, a me fa pensare parecchio ai due emisferi cerebrali connessi tra loro, sarà mai che i B sono gli unici in grado di connettere la parte razionale alla parte emozionale meglio di chiunque altro? La cosa vale anche per gli AB naturalmente, ma dato che sommati sono la minoranza della popolazione mondiale non ho ancora abbastanza elementi per poter dire di più... Spero che qualche B incuriosito dalle mie ricerche mi dia una mano ;-)
AB - Amore e Bontà
Gli AB sono il gruppo più raro sulla faccia della terra!! Hanno tutte le caratteristiche degli A e dei B e le dovrebbero integrare, quindi la cosa è più difficile... Di solito sono dei frustrati perchè ricevono cose materiali da tutti e non riescono a dare niente a nessuno!! Consiglio di fare molta attenzione alla parte materiale, gli AB dovrebbero ricevere da tutti (regali, doni, soldi) e non dovrebbero dare a nessuno se non agli stessi AB, dovrebbero semplicemente godere nel ricevere!!! Questo è in funzione degli scambi sanguinei tra donatori e riceventi, il gruppo AB+ è ricevente universale e donatore unico (allo stesso AB+), il gruppo AB- riceve da tutti tranne che da AB+ e puo' donare solo ad AB- e AB+. ;-)
O - Olos
Tutti gli O (è una lettera non un numero) sono persone Omnicomprensive, la parola che li rappresenta è Olos. Abbracciano le caratteristiche degli altri gruppi sanguigni e hanno la capacità di riunire le persone, sono degli ottimi organizzatori. La O è un cerchio perfetto, di fatti ricercano la perfezione, sanno stare in mezzo agli altri, li amalgamano e li fanno "funzionare" alla perfezione. Sono Buoni come i B e Amorevoli come gli A... Se non si ritrovano in queste caratteristiche significa che non sono allineati con loro stessi!!
Rh negativo
Il Rhesus negativo (Rh-) è di fatto una mutazione genetica, significa che sulla terra non ci dovrebbe essere!! Tutti gli Rh- hanno una mutazione genetica nel corpo: o la microcitemia nel sangue, o una vertebra sovrannumeraria, o una costola sovrannumeraria, o un organo in più o un organo differenziato in maniera anomala (ho una paziente che ha due uteri e un rene perché quest'ultimo è "sceso" e si è differenziato come utero, un'altra che ha 2 vagine, un'altra che ha metà corpo più grande dell'altro..), o qualcosa di strano nell'intestino, o una mutazione nel cuore, o l'utero retroverso o il cheratocono negli nocchi, o l'ipermetropia, o qualcosa che non ho avuto modo ancora di osservare... Tutti gli Rh- hanno il colore degli occhi che varia con le variazioni climatiche. A tutti gli Rh- da piccoli gli piaceva o l'astrologia, o l'archeologia o la fantascienza o tutte e tre le cose... Tutti i Rhesus negativi hanno avuto 2 genitori terrestri e 2 genitori extraterrestri (Angeli come li chiama la chiesa cattolica o astrali come li chiamano gli “olistici”). Sono gli unici esseri sulla faccia della terra che possono avere un contatto con l'astrale, è un potenziale, solo che nessuno gliel’ha insegnato a scuola e non sanno come si fa... Di fatto gli esseri umani fanno eccezione alla “regola del 4” che regna sulla terra, siamo 4 Rh+ e 4 Rh-.
La domanda più importante da porsi è, chi sono gli Astrali?
Gli Astrali siamo noi in un altro pianeta in un’altra galassia che abbiamo raggiunto l’armonia e l’amore perfetto, in perfetta armonia tra esseri evoluti e meno evoluti, tra umani e umani, tra umani e animali, tra umani e ambiente, il massimo del rispetto reciproco e quindi dell’amore, praticamente i Navì che vivono su Pandora, l’avete visto Avatar? In caso negativo vi consiglio di vederlo, è molto bello. Avatar è Cristo che arriva sul pianeta Pandora e si schiera dalla parte dei Navì per riportare la pace e quindi sempre l’amore...

La seconda domanda che arriva dopo è: Ma perchè se i Navì stanno meravigliosamente bene sul loro pianeta Pandora oggi vengono da noi in eterico, ovvero sfruttando le capacità dell’anima che per definizione è: immateriale, immortale, invulnerabile, perfetta e senza tempo?

E perché milioni di anni fà sono già arrivati, con le astronavi però, e le Piramidi, e la Sfinge, e i Moai dell’isola di Pasqua, e il Condor di Nazca, e Kukulkan – Chichèn Itzà, e noi oggi non sappiamo come usarle queste antenne?

Oggi sono più evoluti di ieri e non gli serve più l’astronave, troppo tempo, troppa fatica, troppe morti, sfruttano l’anima e via, ci danno gli Rh negativi che sono gli unici adatti per il contatto con loro su Pandora, ma Perchè? Perchè se stanno nel loro mondo perfetto hanno bisogno di venire da noi, per cosa?
Bene, la mia teoria:Credo che vengano qui perché se noi evolviamo, capiamo, ci rispettiamo, ci accettiamo e quindi ci amiamo e troviamo la pace e diventiamo Pandora, uniti all’altro “Pandoro” facciamo un Panettone!! C’è più Amore, è semplice, è come quando 2 persone si incontrano, si piacciono, si amano e danno i frutti dell’amore, i figli. Più espansione d’Amore e migliorano anche loro. Non solo, sono convinto che la nostra evoluzione come Pandora e quindi l’unione con il loro Pandora genererà un’altro pianeta, un figlio con la nuova vita, e allora saremmo noi che dovremmo aiutare loro nell’evoluzione, e così via all’infinito... Cristo aveva capito. Cristo era un essere umano, si amava, si rispettava, si era riconosciuto, amava la famiglia (e amava i propri figli, dato che qualcuno asserisce che ne aveva), e quando sei pieno d’amore l’unica cosa che vuoi è far sapere agli altri come si sta bene con tutto questo amore che si sente, e se gli altri capiscono e stanno bene tu espandi più amore e stai meglio anche tu, quindi, alla fine dei conti, lo fai per te!!

Ama il prossimo tuo come te stesso, cosa significa?
Innanzitutto qui c’è scritto che se tu non ti ami non puoi sapere come amare l’altro, quindi parti da te.

Amare cosa significa nella pratica semplice quotidiana di tutti i giorni? Significa rispettare te stesso e l’altro, significa accettarlo per quello che è e per quello che fa, per tutto quello che è e che fa, se io accetto mia moglie perchè lava, stira, cucina, fa la pasta fatta in casa, il pane, la pizza, pensa ai bambini ma che spreme il tubetto del dentifricio dal centro mi stà sul cazzo, io non l’accetto, non la rispetto per questa piccola cosa, quindi non la amo. Se io amo questo e quello ma quest’altro no non esprimo amore, l’amore è tutto o non lo è, altrimenti è un artefatto.

Il prossimo tuo, chi è? Chi è il PIU’ prossimo tuo? Mamma e papà sopra, fratello sorella e partner al fianco, i figli sotto, se ce l’hai. Se io non amo prima qui dove cazzo vado ad amare un amico o un estraneo altrove? I Maestri migliori sono quelli più prossimi a noi, solo che noi nella maggior parte dei casi non capiamo e realizziamo i conflitti maggiori li, dove dovremmo amare ed imparare di più. Questa non è crescita, non è evoluzione, questa è guerra, è morte, è lo specchio della società odierna, famiglie separate, odio e rancore in famiglia, come puo' essere una società dove la cellula principale è malata? E poi ci lamentiamo di Monti o del politico di turno?

Come:Uguale a. Siamo tutti la stessa cosa scomposta in cose diverse che riunita darà l’unità, l’interezza, Dio. Solo così troveremo Dio. Ognuno di noi in armonia con se stesso, in perfetto equilibrio e Amore puo’ essere Cristo, non Dio, solo nella comunità, nell’aggregazione, nell’unione dell’intento verso l’amore possiamo trovare Dio, tutti nella stessa direzione. Dott. Andrea Ienca

19 commenti:

  1. Io sono B Rh positivo. Cosa mi dice del positivo?

    RispondiElimina
  2. O positivo e non allineata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come ci si allinea ???

    RispondiElimina
  3. Io sono A RH negativo mi riconosco nel mio interesse per la fantascienza e per l astronomia non so se ho una mutazione fisica.

    RispondiElimina
  4. Sono stupita come il B rh negativo mi abbia rappresentato così in pieno...sembrava che qualcuno mi conoscesse da quando sono nata o forse anche da qualche secolo prima

    RispondiElimina
  5. Il sistema AB0
    In questo sistema esistono 4 gruppi sanguigni diversi: A, B, AB e 0 (zero). I quattro gruppi sono caratterizzati dalla presenza o dall'assenza delle proteine antigeniche (di cui sopra) A e B. Se su un globulo rosso (emazia) è presente la proteina A si ha il gruppo A, se è presente quella della proteina B il gruppo B; la presenza contemporanea dei due antigeni (A e B) caratterizza il gruppo AB, se non ne è presente nessuna si ha il gruppo 0 (La terminologia da noi utilizzata correntemente, cioè gruppo “zero” è in realtà una storpiatura dell’originale “O” dal tedesco “Ohne”, cioè “senza”, utilizzato da Landsteiner quando ha scoperto il sistema AB0). Forza alieno! Datti da fare che c'è un gran bisogno su questa terra!

    RispondiElimina
  6. Salve, mi piacerebbe sapere che tipo di allucinogeni usate prima di scrivere questi articoli, devono essere davvero potenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahaha leggo solo ora.....non è una mia teoria ma del dotto ienca che studia il sangue e non è il solo a pensare questa teoria....io l'ho postato per informazione....tutto qui..............poi libero artibirio...............buona giornata.......

      Elimina
  7. Io sono 0 RH POSITIVO INTERESSANTE ARTICOLO GRAZIE ANCORA

    RispondiElimina
  8. Io sono B negativa, mentre mio fratello e A negativo. Dovemmo fare due volte gli esami perchè i nostri genitori sono tutte e due positivi. Mio padre è 0 positivo e mia madre è AB positiva. Come si spiega questa cosa? Grazie mille.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ...scusi.... io sono 0 rh negativo nata da due genitori 0 rh negativo i miei capelli ed i miei occhi cambiano continuamente colore... basta poco cosa ne pensa lei.... ...ho notato molte cose che mi descrivono..... ....ma io cosa sono?

    RispondiElimina
  11. Nata il 13/11/1946 0Rh negativo,avendo letto quanto mi riguarda,ho finalmente potuto darmi tante risposte,grazie alle accurate informazioni fornite.La mia domanda è:dovrei sapere qualcosa di più?Grazie.

    RispondiElimina
  12. Io sono Hr 0 negativo,efettivamente ho un costola in più e qualcosa in più in vescica,allora devo attenermi a quanto su scritto?

    RispondiElimina
  13. Molto corrisponde al mio gruppo RH 0 negativo,anch'io ho una costola in più e un'altra cosa in più in vescica.Come devo interpetrare tutto ciò? Ha a che fare con origini alieni?

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...