venerdì 19 ottobre 2018

POTENTE DECRETO DELL'IO SONO.....

Potente decreto DELL'IO SONO


( decretare con forza e convinzione)
Io sono la forza, la salute, la pace, la prosperità e la felicità. Lo Spirito di Dio è attivo in me, scorre in tutto il mio corpo fisico come una corrente purificatrice , pulente e curativa che rinnova ogni ostruzione e porta pace, salute e armonia a tutto il mio corpo.


Sono felice pieno di pace e mi trovo in completo riposo. Sono eternamente vivace e radioso nella mia vita. Sono allegro, vivace, carico e libero. Mi alzo alla mattina pieno di energia che irradia e con la forza necessaria per portare a termine tutti i miei obblighi.


GRAZIE PADRE


(decretare 3 giorni di seguito)

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...