mercoledì 17 ottobre 2018

DECRETO DI LIBERAZIONE DI CHIUSURA DELLE PORTE.....



Affinché questa cura sia permanente dobbiamo ora chiudere le porte alle forze anomale che hanno deteriorato il nostro Campo Energetico Originale, affermeremo pertanto:

Io, essere conosciuto in questa incarnazione particolare come (nome e cognome luogo e data di nascita) REVOCO E RINUNCIO a tutti e ciascuno impegno di fedeltà, voto, accordo o contratto di appartenenza, che ormai non serve più al mio bene supremo, in questa vita, nelle vite passate, nelle vite simultanee, in tutte le dimensioni o periodi di tempo e luogo, o situati ovunque nella mente di Dio.

IO ORDINO a tutte le entità che sono legate con questi contratti, organizzazioni e associazioni alle quali ora rinuncio, che CESSINO E DESISTANO da ogni azione nei miei confronti, e che abbandonino il mio campo di energia ora e per sempre, anche in forma retroattiva, annullando i contratti, dispositivi ed energie ad essi associati.

Per assicurare che questo sia fatto ora e per sempre, mi appello allo SPIRITO SANTO perché sia testimone della dissoluzione di tutti i contratti, dispositivi ed energie a loro associate, ai quali rinuncio perché non onorano DIO PADRE/MADRE. Questa esclusione include tutte le alleanze con coloro che non onorano nostro PADRE/MADRE come il Supremo DIO.

Inoltre chiedo che lo SPIRITO SANTO sia testimone della mia completa liberazione da tutti i contratti, dispositivi ed energie a loro associate, tanto conosciute che sconosciute, che infrangevano ed infrangono la volontà del nostro DIO PADRE/MADRE.

Io dichiaro valida questa mia completa liberazione per il presente, il passato e il futuro!

Io ora riaffermo la mia alleanza con DIO PADRE/MADRE e dedico tutto me stesso, il mio essere fisico, mentale, emozionale e spirituale, all'opera del Signore Cristo, da questo momento in poi e per sempre.

Consacro inoltre la mia vita, il mio lavoro, tutto ciò che penso e che dico e faccio, così come tutte le cose e le persone del mio ambiente, alle vibrazioni di DIO PADRE E MADRE. Dedico a LUI, il mio essere e la mia Maestria, e Gli dedico inoltre il processo di Ascensione del pianeta Terra e dei miei compagni di viaggio, siano essi umani, vegetali, animali o minerali.

Avendo dichiarato tutto questo, Io ora autorizzo il Signore Cristo, figlio di Dio, e la Presenza Divina in me, affinché facciano i necessari mutamenti nella mia vita, per aiutarmi seguire coerentemente questa mia consacrazione. Chiedo allo SPIRITO SANTO CHE TESTIMONI ANCHE QUESTO, e che mi innondi della SUA LUCE, affinché io possa rimanere sempre fermo nei miei propositi.

Praticamente da questo momento, in modo consapevole e nuovo, SONO DIVENTATO DAVVERO UN FIGLIO DI DIO. Prima lo ero solo inconsapevolmente, perché era LUI che mi aveva scelto, ora sono io che lo scelgo come PADRE e prendo coscienza che, in quanto FIGLIO, non sarò abbandonato né lo abbandonerò mai, poiché so che siamo uniti da un vincolo di AMORE.

Ora chiedo che le Fiamme maschili/femminili di Dio scrivano quanto da me affermato nel libro della mia vita. E COSÌ SIA!

RINGRAZIO DIO NOSTRO PADRE/MADRE e tutti coloro che hanno partecipato a questo mio processo di liberazione.


5 commenti:

  1. Grazie è bellissima! Ma a che cura si riferisce?

    RispondiElimina
  2. Non si potrebbe fare una forma sintetica di questa invocazione?

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie cosi sia e così è
    Lumiiosa e grata

    RispondiElimina
  4. Avendo dichiarato tutto questo, Io ora autorizzo il Signore Cristo, figlio di Dio, e la Presenza Divina ...
    Dire autorizzo Il Signire Cristo,mi paiono una frase ed un concetto sbagliato e molto terreno.

    RispondiElimina
  5. Grazie Padre Madre, così è, così sia.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...