giovedì 20 febbraio 2020

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE...AMATI FIGLI NON TEMETE....

    



Amati figli non temete…scacciate via la paura dai vostri cuori, perché è la paura che vi porta a cattivi pensieri e a fallimenti. Scacciate la paura dalle vostre menti e cuori per cose che accadono che vi fanno temere.


L’Universo è perfetto nelle sue manifestazioni e tutto ciò che accade è perfetto così com’è. Ogni cosa che accade, accade per un fine che non significa la fine di tutto, ma l’inizio di una nuova situazione.


Figli della Terra, dovete comprendere che quando qualcosa smette di essere, non ha una fine ma cambia soltanto e cioè annuncia un nuovo inizio di cose nuove in una nuova vibrazione. Nulla finisce, nulla muore…Eliminate dal vostro vocabolario la parola “ morte”, poiché essa è soltanto una trasformazione, un cambiamento in una nuova condizione; come quando le foglie di un albero cadono, ma ecco che già si preparano al loro posto i nuovi germogli che nasceranno: con ciò non vuol dire che l’albero finisce di esistere, esso continua con nuove foglie che sono le nuove situazioni di una stessa vita.


E’ sempre vita e c’è sempre vita; cambia solo l’aspetto e la condizione. Ecco che se l’uomo pensa in tal modo, egli allontana la paura da sé.


Siate nell’ Amore, nell’ Accettazione e nell’ Accoglienza, vedrete così solo trasformazione mai morte…cancellate questa orrenda parola che dà ansia e disarmonia alla vostra vita. Chiamatela “ Trasformazione”, tutto qui.


Questo è ciò che ogni uomo sulla Terra dovrebbe comprendere per vivere in Pace e Armonia con se stesso e con tutto ciò che lo circonda. Imparate la lezione dell’Armonia, eliminate la parola “morte” sostituendola con la parola “trasformazione” o “cambiamento”.


Questo è tutto.


Io Michele Arcangelo vi benedico e vengo in aiuto a tutti coloro che ascolteranno col cuore i miei messaggi. Amen.

Messaggio canalizzato da Wanda Jervolino...

1 commento:

  1. lo sempre saputo che la morte non esiste ma solo la trasformazione cio' che viene da DIO NON MUORE MAI...

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...