venerdì 25 settembre 2020

PREGHIERA AL MERAVIGLIOSO ESSERE DI LUCE CHAMUEL O CAMAEL

 




Meraviglioso essere di Luce Camael,

Tu che sei il custode di ogni grazia

e giustizia e che concedi nell’armonia della grazia la

comprensione della giustizia ad ogni livello dell’esistenza,

trascendendo i limiti temporali dell’umana concezione,

concedimi la tua benedizione affinché io comprenda,

dalla profondità del mio essere fino alla dimora

della mia umana comprensione

i disegni e le trame del tuo operato.

Inviami le tue schiere Angeliche per aiutarmi a comprendere

qual è la vera grazia e la vera giustizia per me stesso

e per ogni essere senziente.

Aiutami ad allineare la mia comprensione al tuo Intento Divino

per vivere questi principi nella quotidianità della mia vita e che,

attraverso questa comprensione, scaturisca in me il giusto modo

per ricevere la grazia e la giustizia.

Attraverso questa ricezione, aiutami a capire

quando è per me il giusto momento

per combattere, per accettare e per perdonare.

Grazie infinite per l’armonia e lo splendore che irradiano dal tuo Essere.


 tratto dal sito www.kryonitalia.it

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...