sabato 5 settembre 2020

PULIZIA DEL DNA 🙏🙏🙏

 


 


PULIZIA DEL DNA. "Rompo, distruggo, disintegro e polverizzo" tutta la negatività che proviene dall'albero genealogico di mio Padre e di mia Madre, dalla prima generazione che ha formato le loro famiglie all'eredità che abbiamo ricevuto da loro in questa vita.
RIMUOVO ogni maledizione che è caduta su di me e sui miei discendenti: bugie, sofferenza, dispiaceri, solitudine, traumi di coppia, vizi di ogni tipo (droga, sesso, alcol, gioco d'azzardo, lussuria, obesità), eccessi dovuti ad ansia, miseria, paure, schiavitù o dipendenza dal lavoro, infelicità, tragedie, bassa autostima o mancanza di autostima, depressione, egoismo, dispotismo, malattie ereditarie di ogni tipo, fobie, depravazione di qualsiasi tipo, alterazioni nel condurre una vita di coppia normale e armoniosa, ribellione alla famiglia, maltrattamenti, umiliazioni, crepacuore, suicidi spirituali e fisici, dipendenze da conflitti, sacrifici, solidarietà dell'anima con alcuni di loro, incidenti, dogmi religiosi sbagliati.
ELIMINO ogni spirito competitivo negativo che genera invidia, odio e risentimento verso gli altri, elimino e scarto tutti i danni spirituali causati dal risentimento, lascio andare la povertà mentale e fisica che è stata generata o ereditata da me vivendo in questa e altre vite, oltre a cancellare tutta la memoria nella mia memoria cellulare che è registrata nel mio subconscio dalla mia prima reincarnazione sul piano terreno al presente, che è negativo, traumatico, qualsiasi programma di terrore, panico, paura , dannoso, problematico, distruttivo, che genera memoria cosciente in questa vita.
Prendo tutto questo dal mio DNA.
DECRETO E INSTAURO.

Un sistema di salute, amore, abbondanza, prosperità, serenità, fiducia, felicità guidato dalle leggi universali. LO DECRETO QUI E ORA. È FATTA, Così è, così sarà. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. 🙏🙏🙏
traduzione di MARINA BEATRICE SPADA grazie MaLupita Halliwel Cortés per il dono

13 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...