mercoledì 2 dicembre 2020

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE....GRANDI CAMBIAMENTI STANNO AVVENENDO NELLE VOSTRE MENTI.....🙏🙏🙏


Amati figli, siete in un momento di grande passaggio di questa vostra madre Terra, per cui, come potete notare, grandi cambiamenti stanno avvenendo sia nelle vostre menti sia nella coscienza globale e nella così detta coscienza di questo vostro pianeta, che, se pur voi possiate pensare che non abbia una coscienza, ebbene la vostra Terra presenta una coscienza dovuta ai vostri comportamenti.


Gaia come viene chiamata, è un essere vivente che pulsa e respira come ogni essere umano, e quindi risente anche di tutto ciò che avviene su di essa. E’ sofferente per tutto quello che le avete arrecato nei secoli, ma anch’essa sta risentendo della nuova energia che proviene dall’Universo; nuove forze energetiche che la stanno trasformando e purificando dal male dall’uomo arrecatole.

La sua, possiamo dire, è una coscienza incosciente, è paragonata a quella di un animale, di un vegetale o di una pianta, poiché non pensante, se pur nella sua sensibilità possa presentare sintomi di insofferenza e di sofferenza per tutti i maltrattamenti che l’uomo nei vari secoli le ha arrecato.

E’ giunto ora il momento della sua ribellione a tutto ciò che ha dovuto sopportare.

Ecco i cambiamenti climatici, le varie catastrofi naturali, i tremendi virus e le malattie che vi assalgono da decenni. Ma sappiate, figli della Terra, che questo è l’ultimo periodo così dolorante, tutto sarà trasformato tra non molto.

Assisterete a grandi eventi e cambiamenti; finalmente questa Terra avrà la sua purificazione dovuta a continue scintille di Luce Divina che viene immessa dal piano galattico sempre maggiore e sempre più velocemente.

Tutto ciò contribuirà al Risveglio Planetario. Prima del risveglio ci sarà la purificazione. Questa Terra è già entrata nella quarta dimensione, e attende di entrare nella quinta se pur lentamente, tra non molto sarà totale. Tutto ciò che nel secolo scorso sembrava essere utile e indispensabile, oggi sta diventando inutile e obsoleto. Ecco che una Nuova Era si sta affacciando velocemente: l’Era della leggerezza e della essenzialità, sia del mondo fisico che del pensiero. Tutto sarà permeato da gioia, equità e essenzialità.


Vi benedico …Io sono l’Arcangelo Michele. Canalizzato da WANDA JERVOLINO 🙏🙏🙏

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...