mercoledì 17 marzo 2021

🙏 DECRETO DI PERDONO E RILASCIO 🙏

 

Io __________ dalla magnificenza del mio essere superiore:

💜 Decreto perdono a tutti quelli che mi hanno offeso e danneggiato nel passato, in questa vita o in qualsiasi altra.
💜 Chiedo perdono a tutti quelli che ho offeso e danneggiato in passato, in questa vita o in qualsiasi altra.
💜 Perdono me stessa per avermi offeso, incolpato, danneggiato o vittimizzato, nel passato, in questa vita o in qualsiasi altra.
💜 Mi impegno ad amarmi e rispettarmi così come sono, perché questo è un mio diritto divino.
💜 Mi impegno ad amare e rispettare tutti quelli che mi circondano così come sono, perché questo è il loro diritto divino.
💜 Benedico la mia amata Madre Terra, per darmi tutto ciò di cui ho bisogno per andare avanti sulla mia strada.
💜 Benedico il mio amato Essere Superiore, che vive nel mio cuore e mi impegno con Lui, a seguire le sue istruzioni e che la mia mente sia sempre la sua assistente.
💜 Benedico Dio Padre Madre Creatore e gli chiedo umilmente di concedermi:


💐 Abbondanza materiale

💐 Abbondanza finanziaria


💐 Abbondanza spirituale


💐 Abbondanza di salute

💐 Abbondanza di libertà e soprattutto
💐 Abbondanza d'amore incondizionato.

Amato IO SONO, amato IO SONO, amato IO SONO

Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo
Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo
Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo
E' FATTO E' FATTO E' FATTO. Grazie, grazie, grazie. 🙏🏻


traduzione MARINA  BEATRICE SPADA 🙏🏻





4 commenti:

  1. grazie di cuore . tutti abbiamo bisogno di capire in mniera sempre piu' piena il perdono , poiche' se non c'e' il perdono non puo' esserci l'amore.

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore . tutti abbiamo bisogno di capire in mniera sempre piu' piena il perdono , poiche' se non c'e' il perdono non puo' esserci l'amore.

    RispondiElimina
  3. grazie, parole molto belle e significative <3

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...